VI quotobepperugby ha scritto:sono d'accordo con te "quasi" su tutto....x me pez titolare e forse anche ghirardiniscanfer ha scritto:secondo me li fa giocare così:
CASTRO
FESTUCCIA
PERUGINI
BORTOLAMI
DELLAPE'
ZANNI
BERGAMAURO
PARISSE
PICONE
MARCATO
MASI
BARGAMIRCO
CANALE
ROBERTSON
BORTOLUSSI
Nazionale i Convocati per il raduno del 20-22
Moderatore: Emy77
-
delay
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
DESIO
- Contatta:
RE: Re: ...
Dunque.....
All'apertura abbiamo il nulla e al di la che non paiccia Pez, Marcato non è migliore come non sono migliori altre aperture italiane ( Pepe alla sua età lo manderei in pensione definitivamente )
Dallan? un giovincello di 30 anni a cui viene data l'ennesima chance di partecipare ad un 6 Nazioni. Forse Mallet più che un ala sta cercando un cantante per rallegrare i ragazzi il giorno prima della partita.
Centri.... con Canale infortunato io convocherei un'altro centro. Barbini dove è finito?
All'apertura abbiamo il nulla e al di la che non paiccia Pez, Marcato non è migliore come non sono migliori altre aperture italiane ( Pepe alla sua età lo manderei in pensione definitivamente )
Dallan? un giovincello di 30 anni a cui viene data l'ennesima chance di partecipare ad un 6 Nazioni. Forse Mallet più che un ala sta cercando un cantante per rallegrare i ragazzi il giorno prima della partita.
Centri.... con Canale infortunato io convocherei un'altro centro. Barbini dove è finito?
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
zorrykid
Re: RE: Re: RE: Re: Nazionale i Convocati per il raduno del
pulici ha scritto:Mi porto avanti...
- cosa cantiamo allo stadio? finche' la barca va'
- cuale simbolo per la nazionale? spaghetti che cingono una pizza ovale fumante
- petizione per il 6N sulla rai: non firmo
- perchè non convocare l'innominabile? per limiti d'eta'
Meglio avvantaggiarsi.
Sull'inno, niente poropon poropon pon pon pon........
Vado bene per Rialto?-
Simsy
Re: RE: Re: Nazionale i Convocati per il raduno del 20-22
Cane_di_Pavlov ha scritto:Quoto.billingham ha scritto:io no. c'è bisogno di un riscaldamento prima. mi sento ancora a novembre, sto aspettando i test match
un po' come il natale, non sentire il sei nazioni è brutto. speriamo che almeno nevichi bbbbirra
Mancano anche tutte le discussioni del periodo di "avvento":
- cosa cantiamo allo stadio?
- cuale simbolo per la nazionale?
- petizione per il 6N sulla rai
- perchè non convocare l'innominabile?
va beh..adesso piano piano iniziamo!... no?!...
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
oldprussians
Mi dispiace adesso ho paura!
Niente Augero e Ongaro
Mi dispiace ma Orquera e Di Bernardo giocano a un livello più alto in Francia e Inghilterra. E hanno più fantasia di Marcato, l'unica cosa che marcato e Mancino come Pez e allora non bisogna chambiare shemi di calcio in mezzo alla partita se Pez si infortuna.
Poi dallan va bene per i primi trenta metri, ma se deve correre 100 e più veloce un lumaca. L'unica cosa bella e che l'unico non Italiano di nazionalità e Robertson che e L'unico straniero In Italia di classe veramente mondiale
Niente Augero e Ongaro
Mi dispiace ma Orquera e Di Bernardo giocano a un livello più alto in Francia e Inghilterra. E hanno più fantasia di Marcato, l'unica cosa che marcato e Mancino come Pez e allora non bisogna chambiare shemi di calcio in mezzo alla partita se Pez si infortuna.
Poi dallan va bene per i primi trenta metri, ma se deve correre 100 e più veloce un lumaca. L'unica cosa bella e che l'unico non Italiano di nazionalità e Robertson che e L'unico straniero In Italia di classe veramente mondiale
-
TommyHowlett
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
domanda: l'assenza di Orquera al raduno della nazionale a del 6-8 gennaio (per cui era convocato marcato) è sintomo di:
- Orquera doveva essere una prima scelta poi per qualche motivo non lo è stato
o di:
- Orquera è stato scaricato anche dalla A
?
- Orquera doveva essere una prima scelta poi per qualche motivo non lo è stato
o di:
- Orquera è stato scaricato anche dalla A
?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
oldprussians
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
zorrykid
-
oldprussians
-
Shye
Concordo, ma va bene così.billingham ha scritto: PILONI: si va su quel che c'è di rodato, direi. I magnifici quattro della prima linea italiana. Niente da recriminare, mi sarebbe piaciuto vedere nella lista però anche il buon Matias Aguero, che reputo un giovane promettente.
Mmm..a me Ghiraldini piace molto ed evidentemente Mallett non vuole confinarlo dietro a DUE tallonatori esperti. Però secondo me Ongaro è ancora il migliore che abbiamo in quel ruolo..mi sembra un azzardo lasciarlo fuori.TALLONATORI: bene Festuccia, ottimo Ghiraldini, che ha fatto vedere ottime cose al mondiale e ha una seria ipoteca sulla futura maglia numero 2 italiana. Solo 2 convocati in questo ruolo, direi segno di una certa "decisione" da parte di Mallett.
Finalmente! Lo conosco poco ma sono molto curioso, ne parlano tutti bene..SECONDE: il terzetto di sempre, con l'inclusione di Reato, che non conosco.
Bene così, Zaffiri è ancora buono ma meglio dare spazio ai giovani..sperando che Zanni sia titolare. Grazie al cielo Vosawai è stato lasciato a casa, almeno per ora...TERZE: come da attese, con Barbieri e Zanni "nuove leve", direi oramai rodate a sufficienza. Mi stupisce Pavanello, che non ho visto però giocare ultimamente, non saprei dire. Zaffiri ancora out?
Tutto giusto, ma preferirei di gran lunga Picone ad mm piuttosto che Canavosio. Giusto anche escludere Griffen per limiti di età.MEDIANI: Mallett non vuole andare alla guerra senza un'apertura di esperienza internazionale, e si porta Pez, e questo si sapeva da mesi. A Marcato vien data l'occasione della vita, speriamo la sfrutti a dovere. Io, si sa, avrei voluto vedere Orquera nei convocati, ma pazienza. Nei meidani di mischia Picone e Travagli (anche centro se non sbaglio) tornano ad avere un'occasione azzurra, vale quanto detto sopra per Marcato. Canavosio, che può essere anche sfruttato all'ala, secondo me è una sicurezza.
Convocazioni condivisibili, vedremo poi quanto spazio avranno Patrizio e Sgarbi..CENTRI: Come da previsioni, non conosco Patrizio, nè Sgarbi (anche se è ala). Unico dubbio, ma Canale non si è infortunato in questo weekend?
A mio parere insulsa la scelta Dallan che non vale più questo livello.ALI: Pratichetti e Robertson direi che non si discutono. Stanojevic infortunato? Nitoglia per me resta ancora un incompiuto, gli ho cristonato tanto dietro quando indossava l'azzurro, spero si sappia riscattare. Sgarbi, come già detto non lo conosco. Dallan? usteria...
A Nitoglia giusto dare un'altra occasione dopo 80 infortuni, per il resto tutto ok
In questo momento mi sembra il meglio sulla piazza, molto meglio Galon di DeMarigny.....ESTREMI: Bortolussi-Galon, neat and easy. Mi sembra una buona scelta.
Ultima modifica di Shye il 9 gen 2008, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
frankye88
Quoto in toto la seconda parte,ma secondo me abbiamo buoni rincalzi sia piloni sia tallonatori.oldprussians ha scritto:Mi dispiace adesso ho paura!
Niente Augero e Ongaro
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
TommyHowlett
E cosa vuol dire? Che gli italiani che giocano a Treviso, Rovigo, Calvisano, ecc., non sono italiani?silverfox ha scritto:In risposta a tutti coloro che parlano di italianita':
n. 4 convocati dalle squadre S10 che schierano piu' stranieri
n. 0 convocati dalle squadre S10 che schierano piu' italiani
Vediamo un po', prendendo riferimento dalla rosa mondiale (come partecipazione, non come...risultato), vedo i nomi sostanzialmente nuovi di Reato, A.Pavanello, Marcato, Sgarbi, Picone, Ghiraldini, e il ritorno di un giovanotto di nome Dallan. Una volta tanto non si sente parlare di nuovi convocati misteriosamente "italianizzati", oriundi, equiparati, e quant'altro.
Alla faccia della "stranierità"...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
scanfer
sono anche i miei dubbi..bepperugby ha scritto:sono d'accordo con te "quasi" su tutto....x me pez titolare e forse anche ghirardiniscanfer ha scritto:secondo me li fa giocare così:
CASTRO
FESTUCCIA
PERUGINI
BORTOLAMI
DELLAPE'
ZANNI
BERGAMAURO
PARISSE
PICONE
MARCATO
MASI
BARGAMIRCO