Mozione per campionato di Rugby 80 kg anche in Italia
Moderatore: Emy77
- manchester
Re: Mozione per campionato di Rugby 80 kg anche in Italia
esistono sempre la palestra e il cibo per guadagnare 5/10 kg in più, non vedo il problema
-
Soldatojocker
- Contatta:
Vade retro piccoletti! Orgoglio a 3 cifre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+

+
-
Samu
- Contatta:
non certo per questo motivo....Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma in questo il rugby è, naturalmente, decenni indietro rispetto ad altre discipine.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
rivel1
non puoi trovare 13 amici di stazza normale e fare una partitina a seven nel parco pubblico della tua città(+ o - quello che faccio io ogni settimana?
)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Opinioni. Nella mia regione il boom di praticanti di Basket, Volley (e Calcio, a livello amatoriale) è dovuto in gran parte agli EPS, e non certo alle rispettive federazioni.Samu ha scritto:non certo per questo motivo....Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma in questo il rugby è, naturalmente, decenni indietro rispetto ad altre discipine.
Un mondo praticamente sconosciuto al rugby, peccato.
-
IlVermicida
Forse la serie C esiste anche per questo, però fondamentalmente non capisco il problema. In ogni sport esiste l'atleta che eccelle e ha un fisico diverso dagli standard di moda, anche in quelli estremi come il basket o nella pallavolo e fortunatamente anche nel rugby (mi viene in mente quel furetto gallese S. Williams, che piccolo non è ma al fianco ai compagni lo sembra). Tutto sta a vedere se un under80 ha qualche capacità da far valere.Cane_di_Pavlov ha scritto:Se gli "sfigati" servono a fare numero e dindi... la FIR fa bene ad interessarsene
Fermo restando che se la FIR non dovesse occuparsi degli "sfigati" molte squadre di serie C covrebbero trovarsi un altro ente patrocinatore... come molti "sfigati" di altri sport fanno, affiliandosi presso E.P.S. invece che alla federazione di riferimento.
Ma in questo il rugby è, naturalmente, decenni indietro rispetto ad altre discipine.
A mio modestissimo parere, e chiaramente posso sbagliare, la tua richiesta è riduttiva, è come chiedere un record di salto in alto per chi non supera i 150 cm.
-
pilonegrosso
Questo dibattito mi ha sfibrato. Mi avete preso per esaurimento. Nonostante i miei 140 Kg appoggio la mozione
pilonegrosso
pilonegrosso
-
IlVermicida
Non ricominciamo a sfottere i trequarti, il sottoscritto giocava MA e pesava 73 kg. (anni 70) però ricorda molti episodi di grandi e grossi omaccioni di mischia catturati da noi mingherlini mentre neanche uno al contrario.LoZioDelPilone ha scritto:
pesi 80kg e vuoi giocare a rugby?
se hai coraggio, voglia, e magari anche talento
non hai alcun problema
(ecco, magari meglio se giochi 3/4....)
-
pullo
Io sono alto 170 cm e peso 66 kg. Se ci fosse la possibilità di giocare a rugby(ora mi diletto col touch, ma come ripiego perchè il rugby normale per me era troppo duro), a Bologna, con una squadra per questo tipo di campionato...ci metterei la firma. Giocare a rugby con gente della mia stazza sarebbe il massimo.
-
Droppoforte
- Contatta:
Sono daccordo con chi è contrario
innanzi tutto vorrei sapere come fareste a trovare tutta la gente che serve
già nella mia squadra che è in serie C se dovessimo dividere i pesi massimi e la categoria peso leggeri non uscirebbe una squadra sotto gli 80 kg.
ce ne abbiamo qualcuno....ed è più forte di tanti più grossi

la verità è che se non giochi a rugby perchè temi il contatto non giocheresti neanche contro una squadra di pigmei

innanzi tutto vorrei sapere come fareste a trovare tutta la gente che serve
già nella mia squadra che è in serie C se dovessimo dividere i pesi massimi e la categoria peso leggeri non uscirebbe una squadra sotto gli 80 kg.
ce ne abbiamo qualcuno....ed è più forte di tanti più grossi
la verità è che se non giochi a rugby perchè temi il contatto non giocheresti neanche contro una squadra di pigmei