Serie C 08/09 Toscana - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
tartarugadobrasil
Re: SERIE C TOSCANA 2008/2009
si ma,comunque,nn mi sembra che ci siano grosse imprecisioni .......se vuoi ti dico io cosa penso precisamente dell'ente universitario e del comitato che dovrebbe difendere determinate realta' rugbystiche locali..che fanno onore alla toscana...lasciam perdere...
- slayer
una squadra senza campo è sempre una brutta storia...tartarugadobrasil ha scritto:si ma,comunque,nn mi sembra che ci siano grosse imprecisioni .......se vuoi ti dico io cosa penso precisamente dell'ente universitario e del comitato che dovrebbe difendere determinate realta' rugbystiche locali..che fanno onore alla toscana...lasciam perdere...
-
tartarugadobrasil
un campo in cui molti di voi hanno giocato,si sono divertiti,hanno fatto amicizie..40 anni di storia nn difesi da nessuno...una squadra che ,penso,s'e' sempre comportata rispettosamente...come se sostituire una cosa cui tieni con un'altra fosse la situazione piu' facile del mondo..avete sentito qualcuno ai piani alti lottare,indignarsi,smuovere un po' di polvere???nemmeno io....che vadano dove meritano.
-
tartarugadobrasil
dico un' ultima cosa poi la pianto col libro cuore...m'ha dato fastidio vedere una persona ,che ora e' dirigente del pisa e che m'ha allenato,ricordare di quando avevano messo i pali,fatto le righe,pensato alle prime tribune..penso che ,in cuor suo,nn ci credesse che questi qua smantellavano tutto...e ,anche noi,onestamente nn abbiamo ancora ben realizzato...ma tanto loro le motivazioni piu' stronze ed assurde le trovano sempre..e' l'italia mica hollywood..finisce sempre male..
- slayer
l'ultima frase è una citazione dei negrita....tartarugadobrasil ha scritto:dico un' ultima cosa poi la pianto col libro cuore...m'ha dato fastidio vedere una persona ,che ora e' dirigente del pisa e che m'ha allenato,ricordare di quando avevano messo i pali,fatto le righe,pensato alle prime tribune..penso che ,in cuor suo,nn ci credesse che questi qua smantellavano tutto...e ,anche noi,onestamente nn abbiamo ancora ben realizzato...ma tanto loro le motivazioni piu' stronze ed assurde le trovano sempre..e' l'italia mica hollywood..finisce sempre male..
parlando seriamente mi dispiace davvero per voi tartaruga però purtroppo il rugby evidentemente non ha ancora abbastanza peso per poter evitare queste brutte situazioni...
-
tartarugadobrasil
probabilmente e' vero...senza contare che molti che raggiungono stanze dei bottoni poi fanno quasi sempre interessi particolari..nn di tutti...
-
alegui
- Contatta:
i ricordi possono rimanere comunque,cerca però di non tramutarli in nostalgia,allora diventerebbe brutto........mi spiace che quest'anno non ci vedremo,considerato che vi hanno ripescato tra quelli bravitartarugadobrasil ha scritto:probabilmente e' vero...senza contare che molti che raggiungono stanze dei bottoni poi fanno quasi sempre interessi particolari..nn di tutti...
-
tartarugadobrasil
aspetta...nn e' mica detto..vediamo x bene le cose.....io dico che il salto va fatto solo se siamo competitivi..poi ..prima di lasciarvi..insomma ci pensiamo...p.s. prima dell'inizio del campionato..cena tra di noi cn mogli e fidanzate qui a viareggio??trovo un posto dove ci trattano bene.ci state????
-
Samu
- Contatta:
la mia tanto non ci viene nemmeno a morire perche glimportanasega
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
alegui
- Contatta:
la mia per mangiare il pesce s'alza anche da letto.............riparliamone a fine agosto,quando torniamo dalle vacanze............prima del lungo e freddo inverno,una boccata di mare fa piaceretartarugadobrasil ha scritto:aspetta...nn e' mica detto..vediamo x bene le cose.....io dico che il salto va fatto solo se siamo competitivi..poi ..prima di lasciarvi..insomma ci pensiamo...p.s. prima dell'inizio del campionato..cena tra di noi cn mogli e fidanzate qui a viareggio??trovo un posto dove ci trattano bene.ci state????
-
tartarugadobrasil
vai,sarebbe bello...e,poi, samu,qui qualcosa ti trovo io..... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Samu
- Contatta:
ah beh, allora vado trasnquillissssimo!!! 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
tartarugadobrasil
-
alegui
- Contatta:
se la mettiamo così allora vengo solo col samu............ 
-
tartarugadobrasil
ahhhhhhh
porto anche le amiche di mia moglie....le oba oba oba!!!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)