No, grazie, ho un ingaggio troppo buono!!!!!LucyRA ha scritto:RobertoD ha scritto:Lo dici a me che spesse volte mi faccio Bologna - Noceto andata e ritorno per andare ad allenamento?balucio ha scritto:Uhmm forse erin non ha tutti i torti, nonostante il miraggio week-end e tutto il resto, però alla fine il CT organizzerà per il meglio. In effetti Rob è come dici te, ma io ripeto la voglia è tanta e ci si butta. A guastalla per esempio han messo sù una bella squadretta, han dei giocatori ex viadana hanno un buon gruppo, come lo sono a Correggio e sinceramente penso che la voglia di cimentarsi prevarrà su tutto il resto. Io x esempio mi faccio centinaia di kilometri alla settimana per andare da dove vivo a Formigine x gli allenamenti...vuoi che me ne stia a far nulla, io non vedo l'ora...è certo poi che la società a cui appartengo sarà pure piccola e magari con pochi mezzi, ma fà rugby da 25 anni, quindi. Tutto dipenderà dagli atleti, poi si sà a questi livelli come è la storia no.
Comunque per me più squadre = più divertimento.
Sei a Bologna e giochi a Noceto? Ma perchè non ti fai comprare?Vieni a Castel San Pietro......il campo è bello....la birra è buona....i terzi tempi sono sostanziosi
Serie C 08/09 Emilia Romagna Pre-Stagione
Moderatore: Emy77
-
RobertoD
- Contatta:
Re: Emilia Romagna 08-09, contiamoci
-
erin
- Contatta:
Dal sito FIR riposto un paio di news.
Cartellini Gialli:
...
L’art. 26/1 lettera z) prevede e punisce la circostanza secondo la quale al tesserato che nel corso di 4 (quattro) distinte partite, nel medesimo campionato, riporti il provvedimento di espulsione temporanea con cartellino giallo, viene comminata la sanzione di una settimana di squalifica.
Il Giudice Sportivo verificato che il tesserato nel medesimo campionato abbia riportato la sommatoria di 4 (cartellini gialli) commina una settimana di squalifica comunicando il provvedimento a mezzo telegramma...
-----
Ho ancora un po' di dente avvelenato, ma è una norma sacrosanta, se è come la intendo io, ovvero che i campioncini di categorie superiori non verranno ad azzerare il conto da noi poveretti.
------
Penalizzazioni serie C:
Lyons PC -8
Colorno RFC -8
Romagna RFC -4
Rimini Rugby -4
------
Quindi si evince che il Piacenza era in regola con tutto, e che tutto è andato secondo regolamento, come più volte detto dai diretti interessati.
Pensavo che penalizzassero anche Faenza e Caimani, ma probabilmente è cambiata la norma.
Cartellini Gialli:
...
L’art. 26/1 lettera z) prevede e punisce la circostanza secondo la quale al tesserato che nel corso di 4 (quattro) distinte partite, nel medesimo campionato, riporti il provvedimento di espulsione temporanea con cartellino giallo, viene comminata la sanzione di una settimana di squalifica.
Il Giudice Sportivo verificato che il tesserato nel medesimo campionato abbia riportato la sommatoria di 4 (cartellini gialli) commina una settimana di squalifica comunicando il provvedimento a mezzo telegramma...
-----
Ho ancora un po' di dente avvelenato, ma è una norma sacrosanta, se è come la intendo io, ovvero che i campioncini di categorie superiori non verranno ad azzerare il conto da noi poveretti.
------
Penalizzazioni serie C:
Lyons PC -8
Colorno RFC -8
Romagna RFC -4
Rimini Rugby -4
------
Quindi si evince che il Piacenza era in regola con tutto, e che tutto è andato secondo regolamento, come più volte detto dai diretti interessati.
Pensavo che penalizzassero anche Faenza e Caimani, ma probabilmente è cambiata la norma.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
LucyRA
- Contatta:
Cioè?......Non c'è più l'obbligatorietà?------
Penalizzazioni serie C:
Lyons PC -8
Colorno RFC -8
Romagna RFC -4
Rimini Rugby -4
------
edit: sistemato il quote
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
ramarbitr
LucyRA ha scritto:Cioè?......Non c'è più l'obbligatorietà?------
Penalizzazioni serie C:
Lyons PC -8
Colorno RFC -8
Romagna RFC -4
Rimini Rugby -4
------
http://www.federugby.it/file/28976.pdf
eh eh dirigente.... leggi bene!!!!!!!
TOLASUDOLSA
-
LucyRA
- Contatta:
Grazie per l'info....e io che pensavo di averla letta tutta la circolare informativa del 2007/2008. Questo mi era sfuggitoramarbitr ha scritto:LucyRA ha scritto:Cioè?......Non c'è più l'obbligatorietà?------
Penalizzazioni serie C:
Lyons PC -8
Colorno RFC -8
Romagna RFC -4
Rimini Rugby -4
------
http://www.federugby.it/file/28976.pdf
eh eh dirigente.... leggi bene!!!!!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
-
mozzie
noi lyons ogni anno partiamo con -8...

-
ramarbitr
fa un po freddo a Piaseinsa ?mozzie ha scritto:noi lyons ogni anno partiamo con -8...![]()
![]()
TOLASUDOLSA
- ATHLONE
3.03 CAMPIONATI REGIONALI 2008/2009 SERIE C UNDER 19 - 17 -15erin ha scritto:Io preferirei 3 gironi da 6
con le prime due e le due migliori terze ad affrontare il barrage per gli spareggi in due altri minigironi da 4. Sarebbero 10+6=16 partite prima di arrivare ai playoff.
E le rimanenti 10 squadre a sfidarsi per la seconda fase in 2 gironi da 5, con altre 8 partite a testa. Eventualmente le 6 quadre che rimarebbero fuori dai play off potrebbero fare due minitornei da 3, giusto per non interrompere l'attività al 31 marzo.
Con due gironi da 9 sarebbero 16 partite nella prima fase. Poi di qui, a meno che non si voglia far passare solo la prima, ci dovrebbero essere altre quattro partite (semifinali e finali) prima di arrivare ai playoff, per un totale di 20 incontri.
Mentre per tutte le altre (14) rimanenti squadre inizierebbe comunque una seconda fase da almeno 8 partite, in caso da minigironi da 5. Per un totale di 24 partite nella stagione.
PS è giusto un delirio estivo fatto di giovedì col miraggio week end davanti!!!!
INDICAZIONI GENERALI: CAMPIONATI IN TRE FASI - 1^ FASE REGIONALE – 2^ FASE DI AREA – 3^ FASE FINALE NAZIONALE
1^ FASE REGIONALE (prima fase) SERIE C
C. O.: Comitato Regionale
Iscrizione campionato: 10 luglio
Data inizio regular season: non oltre 5 Ottobre
Data consegna finaliste: 20 Aprile 2009
N° squadre per girone: minimo otto – max 12 tutti devono poter giocare almeno 14 partite
Dove possibile: suddivisione dei gironi in girone elite e gironi per vicinorietà
Struttura: i comitati devono presentare entro il 20 Luglio i criteri che intendono perseguire per
la composizione dei gironi elite gironi regionali.
Calendario: data presentazione alla F.I.R. 15 Settembre
Fase Area: il comitato regionale referente di area entro il 20 Settembre indicherà le modalità di
svolgimento della fase di area (seconda fase)
-
erin
- Contatta:
Bene a sapersi.ATHLONE ha scritto:N° squadre per girone: minimo otto – max 12
Credo sia una norma nuova visto che lo scorso anno
e l'anno prima eravamo 7 per girone. Quello prima ancora,
se non erro, eravamo 6. In prima fase, s'intende.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
urra
Un saluto a tutte le squadre dell'Emilia-Romagna. Come è stato gia scritto in precedenza da Capo (credo), il PORRETTARUGBY sarà della mischia. Una novità per un paese che ha tutta la voglia di scoprire questo sport. Speriamo che non sia un vento di passione.
- ATHLONE
diciamo che la norma è sempre esistita, deriva dal buon senso: se non hai almeno otto squadre non assolvi l'obbligatorietà (14 partite), se ne hai più di 12 non hai abbastanza date di calendario per giocare tutte le gare...erin ha scritto:Bene a sapersi.ATHLONE ha scritto:N° squadre per girone: minimo otto – max 12
Credo sia una norma nuova visto che lo scorso anno
e l'anno prima eravamo 7 per girone. Quello prima ancora,
se non erro, eravamo 6. In prima fase, s'intende.
il problema semmai è un altro: se hai più di 12 squadre e meno di 16 è impossibile rispettare le regole!!! ed è la situazione CRER dell'anno scorso: quindi gironi da meno di otto ed obbligo di fare la seconda fase, che altrimenti sarebbe facoltativa...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
RobertoD
- Contatta:
Inizio il 5 ottobre.
Quasi certo.
Da fonti attendibili.
Quasi certo.
Da fonti attendibili.
-
pinghial
bomba di mercato..
dopo il ritiro dal rugby giocato a soli 30 anni per affrontare l'esperienza da allenatore torna al campo un grandissimo campione... del terzo tempo...
peccato solo che non potrà più giocare nel suo amato ruolo perché ora pesa solo 82kg!!! e meno male visto che al Casinalbo ci sono piloni in abbondanza..
su su vediamo chi indovina il nome di questo grosso colpo di mercato..![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
dopo il ritiro dal rugby giocato a soli 30 anni per affrontare l'esperienza da allenatore torna al campo un grandissimo campione... del terzo tempo...
peccato solo che non potrà più giocare nel suo amato ruolo perché ora pesa solo 82kg!!! e meno male visto che al Casinalbo ci sono piloni in abbondanza..
su su vediamo chi indovina il nome di questo grosso colpo di mercato..
-
RobertoD
- Contatta:
Che fai, l'ala????pinghial ha scritto:bomba di mercato..
Un pilone fuori dal suo ruolo. Mah...
Fossi in tè mangerei un pò di tagliatelle e tornerei in prima linea
-
pinghial
voglio fare il centro!!RobertoD ha scritto:Che fai, l'ala????pinghial ha scritto:bomba di mercato..
Un pilone fuori dal suo ruolo. Mah...
Fossi in tè mangerei un pò di tagliatelle e tornerei in prima linea.