stavo per scivertelo io XD dai ti è andata bene!!Henry99 ha scritto:In effetti avevi ragione,Steyn.
Hanno perso " solo " di 46..![]()
Ciao
Guinness Premiership 2008/09
Moderatore: Emy77
-
Steyn12
Re: Guinness Premiership 2008/09
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
fede23
Bath Rugby 3 - 19 Harlequins Recreation Ground
London Irish 38 - 21 Bristol Rugby Madejski Stadium
Northampton Saints 40 - 22 Gloucester Rugby Franklin's Gardens
Worcester Warriors 22 - 8 Saracens Sixways
Leicester Tigers 37 - 31 Sale Sharks
oggi London Wasps - Newcastle Falcons
bellissima tigers - sharks! padroni di casa in 14 dal ventesimo e sempre in partita, Tuilagi in gran forma e Castrogiovanni man of the match (la mischia di leicester con un uomo in meno ha fatto la sua bella figura). l' espulsione: dopo una mischia ordinata Sheridan colpisce White che risponde con un destro secco e lo stende, rosso diretto e Sheridan che alla sostituzione gli viene detto di tutto dal pubblico di casa.
London Irish 38 - 21 Bristol Rugby Madejski Stadium
Northampton Saints 40 - 22 Gloucester Rugby Franklin's Gardens
Worcester Warriors 22 - 8 Saracens Sixways
Leicester Tigers 37 - 31 Sale Sharks
oggi London Wasps - Newcastle Falcons
bellissima tigers - sharks! padroni di casa in 14 dal ventesimo e sempre in partita, Tuilagi in gran forma e Castrogiovanni man of the match (la mischia di leicester con un uomo in meno ha fatto la sua bella figura). l' espulsione: dopo una mischia ordinata Sheridan colpisce White che risponde con un destro secco e lo stende, rosso diretto e Sheridan che alla sostituzione gli viene detto di tutto dal pubblico di casa.
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
Steyn12
quasi non ci credevo che qualcuno poteva stendere Sheridan, anche se white non è un peso ultraleggero XDfede23 ha scritto:. l' espulsione: dopo una mischia ordinata Sheridan colpisce White che risponde con un destro secco e lo stende
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=siRxLu5i0A4
[/youtube]
-
Pakeha_70
Steyn12 ha scritto:quasi non ci credevo che qualcuno poteva stendere Sheridan, anche se white non è un peso ultraleggero XDfede23 ha scritto:. l' espulsione: dopo una mischia ordinata Sheridan colpisce White che risponde con un destro secco e lo stende
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=siRxLu5i0A4
[/youtube]
Comunque anche Sheridan meritava per lo meno il giallo... se non altro perchè ha un jab sinistro da femminuccia...
-
nino22
Bellissima partita Tigers - Sharks!!
-
fede23
mamma mia! leicester tigers che veramente hanno dato tutto e sharks incapaci di sfruttare la superiorità numerica.
al contrario, mi dicono London Wasps - Newcastle Falcons 12 - 6: tre piazzati e un drop di Cipriani e due piazzati di May.
al contrario, mi dicono London Wasps - Newcastle Falcons 12 - 6: tre piazzati e un drop di Cipriani e due piazzati di May.
-
akinkios
ma wilkinson quando rientra?
-
Steyn12
ha subito uno slittamento il suo rientro...infortunio in allenamento, di preciso non so dirtiakinkios ha scritto:ma wilkinson quando rientra?
-
fede23
ancora? dio mio!Steyn12 ha scritto:ha subito uno slittamento il suo rientro...infortunio in allenamento, di preciso non so dirtiakinkios ha scritto:ma wilkinson quando rientra?
-
Steyn12
io in lui mi ero già ritirato...fede23 ha scritto:ancora? dio mio!Steyn12 ha scritto:ha subito uno slittamento il suo rientro...infortunio in allenamento, di preciso non so dirtiakinkios ha scritto:ma wilkinson quando rientra?
-
fede23
io invece no, sapendo che voglio dare ancora questo spor, che questo sport è la mia vita, che grazie ad esso riempio di orgoglio la mia nazionale nemmeno altri 20 infortuni mi fermerebbero. in sintesi penso sia questo il Wilkinson pensiero.Steyn12 ha scritto:io in lui mi ero già ritirato...fede23 ha scritto:ancora? dio mio!Steyn12 ha scritto:ha subito uno slittamento il suo rientro...infortunio in allenamento, di preciso non so dirtiakinkios ha scritto:ma wilkinson quando rientra?
-
Steyn12
per arrivare a 50 anni a non riuscire ad aprire una bottiglia di acqua perchè hai le spalle a pezzi? non ci vedo niente di orgoglioso io ma solo stupidità.fede23 ha scritto: io invece no, sapendo che voglio dare ancora questo spor, che questo sport è la mia vita, che grazie ad esso riempio di orgoglio la mia nazionale nemmeno altri 20 infortuni mi fermerebbero. in sintesi penso sia questo il Wilkinson pensiero.
rovinarti fisicamente per niente, dopo la rwc03 ha saltato due anni ha giocato due partite con i lions(piu test contro wellington), schierato a 12 solo perchè Woodward si sentiva in colpa a non farlo giocare, si è visto come sono andate le partite subiti 69 punti fatti 21, rientra nel 2007 dove l inghilterra arriva a una finale mondiale per i punti di wilkinson sul tabellino a fine partita ma in verità per una francia fuori di testa(come sempre) degli ABs che la seraprima delle partite cenavano a LSD poi in campo vedevano le farfalle e grazie al lavoro del pack, uno su tutti uno straordinario simon shaw, e di robinson, nel sei nazioni 2008 raggiunge il record di punti segnati da un giocatore di cui il 99,9% segnati prima della fine della rwc03. wilkinson è stato grande giocatore, non che l ho mai amato anzi mi sta abbastanza sulle p***e. è vecchio 29 anni e troppi infortuni, troppi minuti lontano dai campi potrà avere ancora un buon rendimento ma non abbastanza. Bisogna mettersi in testa che il passato è passato, soprattutto lo deve fare la gente che vede wilkinson = rugby, il futuro si chiama lamb cipriani flood. Io per il bene della nazionale inglese e del rugby mondiale spero non venga più scelto come apertura titolare. Spero johnson non si facci influenzare dall opinione pubblica, perchè se i selezionatori ABs avessero dato ragione a tutte le persone che dicevano Bring Back Buck a questo ora non avremmo avuto il più forte n8 degli anni 90 zinzan brooke
-
fede23
mah vedremo come andrà! 
-
nino22
Approposito ... non trovate che da quando è iniziato il Super 14 Sky stia trascurando un po la Guinness Premiership?
-
Pakeha_70
Solo una partita a settimana....nino22 ha scritto:Approposito ... non trovate che da quando è iniziato il Super 14 Sky stia trascurando un po la Guinness Premiership?
Comunque questo weekend ci consoliamo con i quattro quarti di HC tutti in diretta...