Biglietti Test match autunnali

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
dpoglia

Re: Biglietti Test match autunnali

Messaggio da dpoglia »

Ciao a tutti,
sono incazzato pure io! via internet tramite il sito listicket non sono riuscito ancora a comprarli sti benedetti biglietti! ho provato con 3 carte di credito diverse ma niente da fare!
ho chiamato due punti vendita qui a Milano: a uno (punto vendita di viale Certosa) mi hanno risposto che i biglietti di curva per la partita di torino sono già esauriti, nell'altro (a Passirana di Rho) mi han detto che non li possono ancora vendere e che la vendita per loro partirà i primi di novembre...
NO COMMENT...
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

L'Italia è un paese straordinario: alle 14,30 sono entrato in un punto Lottomatica, dopo un attimo di incertezza sul tagliando da utilizzare, la linea che cadeva per traffico eccessivo l'addetta, gentilissima, forse perché mi conosceva, data la mole di biglietti acquistati negli ultimi giorni, mi diceva che avrebbe continuato lei a provare e che mi avrebbe chiamato appena fatto. Ore 15.05 ho la conferma che i miei 6 biglietti per Italia-Australia sono pronti. Dimenticavo, ho scelto tutto settore, fila, posti senza nessun problema, forse perché questo punto è una biglietteria speciale? Non lo so, ma il mio post contraddice tutti i precedenti e allora o sono bugliardo io o gli altri sono abbastanza sfortunati. :D
ver

Messaggio da ver »

Io ho comprato i biglietti per italia australia dal sito.
A parte i ripetuti tentativi per accedere al sito, la prima volta dopo 10 minuti di attesa ho interrotto io la transizione; la seconda volta invece tutto bene, acquistati otto biglietti. Si può scegliere solo il settore (ad es. gradinata ovest, op. gradinata ovest sud etc.), non la fila e il posto che è dato in automatico.
Giambuca
Contatta:

Italia-Australia

Messaggio da Giambuca »

Ma dal sito è possibile comprarne solo 4 alla volta?
E se volessimo andare giù in 10 ed essere sicuri di essere tutti vicini, come dobbiamo fare?
punta

Messaggio da punta »

Io ne ho comprati 4 (Ita vs Aus) in un punto Lottomatica 'stamattina. Tempo di attesa 5 minuti in tutto, tabaccaia carina (e gentile), impressione positiva.......
Se non riuscite su internet, consiglio di cercare il più vicino punto vendita listicket/lottomatica.
Rugby-Tv

Re: Italia-Australia

Messaggio da Rugby-Tv »

Giambuca ha scritto:Ma dal sito è possibile comprarne solo 4 alla volta?
E se volessimo andare giù in 10 ed essere sicuri di essere tutti vicini, come dobbiamo fare?
Ne selezioni 4 e poi quando ti fa vedere la pagina sucessiva con il posto e prezzo assegnato, c'è un tasto per aggiungerne altri.
Ne fai 4 alla volta e se lo fai in sucessione dovrebbe darteli tutti vicini.
IrishPumas

Messaggio da IrishPumas »

Parma ore 13:45
Acquistato 4 biglietti settore 227 per la partita Italia - Argentina del 15.11 senza problemi.
VapeTechno

Messaggio da VapeTechno »

Rugby-Tv ha scritto:
Ne selezioni 4 e poi quando ti fa vedere la pagina sucessiva con il posto e prezzo assegnato, c'è un tasto per aggiungerne altri.
Io ho provato come dici, per prenderne 10. Scelto rapidissimamente 4 biglietti alla volta. Risultato: 3 gruppi di biglietti in tre settori diversi (presumibilmente lontani, a giudicare dai numeri), così ho rinunciato e ho provato tramite il call center (14 centesimi al minuto...) e finalmente ho potuto prenderli vicini, con la ragazza che mi ha descritto più o meno la posizione.
Vorrei far notare una cosa scandalosa: in tutta la provincia di Padova non risulta presente alcun punto vendita Listicket!!! L'unico che c'era, ha smesso di esserlo l'anno scorso! Così, per andare a vedere una partita a Padova (abito a Padova), avrei dovuto andare prendere i biglietti a Jesolo, Rovigo o Vicenza, mentre se il circuito fosse stato un qualsiasi altro, avrei avuto ben tre rivendite nel raggio di mezzo chilometro!
Seconda cosa scandalosa: non sono riuscito a trovare da nessuna parte una mappa dei settori dello stadio Euganeo, solo una sommaria divisione delle aree (tribuna est, tribuna ovest, curva nord, ecc...), ma senza indicazioni su dove sono le gradinate.
Comprare un biglietto a gennaio 2008 per Galles-Italia a Cardiff è stato mooooolto più facile!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

VapeTechno ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Io ho provato come dici, per prenderne 10. Scelto rapidissimamente 4 biglietti alla volta. Risultato: 3 gruppi di biglietti in tre settori diversi (presumibilmente lontani, a giudicare dai numeri), così ho rinunciato e ho provato tramite il call center (14 centesimi al minuto...) e finalmente ho potuto prenderli vicini, con la ragazza che mi ha descritto più o meno la posizione.
Vorrei far notare una cosa scandalosa: in tutta la provincia di Padova non risulta presente alcun punto vendita Listicket!!! L'unico che c'era, ha smesso di esserlo l'anno scorso! Così, per andare a vedere una partita a Padova (abito a Padova), avrei dovuto andare prendere i biglietti a Jesolo, Rovigo o Vicenza, mentre se il circuito fosse stato un qualsiasi altro, avrei avuto ben tre rivendite nel raggio di mezzo chilometro!
Seconda cosa scandalosa: non sono riuscito a trovare da nessuna parte una mappa dei settori dello stadio Euganeo, solo una sommaria divisione delle aree (tribuna est, tribuna ovest, curva nord, ecc...), ma senza indicazioni su dove sono le gradinate.
Comprare un biglietto a gennaio 2008 per Galles-Italia a Cardiff è stato mooooolto più facile!
Io, siccome devo ancora sapere quanti biglietti prendere, vado domani mattina al Listicket e spero di decidere i posti.

Guarda questo che ti può aiutare : http://www.federugby.it/file/29402.pdf
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Ore 12.25 acquistati 2 biglietti di tribuna per ognuna delle partite in una ricevitoria Listicket di Brescia senza alcun problema.
Molto meglio l'acquisto in ricevitoria piuttosto che via Internet sul sito
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Alla fine ce l'ho fatta, dopo intensa trattativa con il terminale della Listiket durato circa 30 minuti e una coda allucinante dietro bramosa di gratta e vinci che voleva incaprettarmi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
naikol

Messaggio da naikol »

Ore 21.00
Ho acquistato via internet 4 biglietti Italia-Australia senza nessun problema.
Al punto vendita di Vicenza oggi a mezzogiorno erano già esauriti.
:D :D :D
alemcflea

Messaggio da alemcflea »

ieri alle 10 ero gia sul sito..dopo tre tentativi che si bloccavano al pagamento...con i dati della carta di credito in transizione per oltre 10 minuti ( follia pura..) sono andato ad una rivendita e ho fatto....ironia della sorte gli stessi biglietti che avevo nel carrello del sito me li ha dati il tabaccaio senza neanche farlo apposta...settore 235, fila 1 posti 9 e 10 di Italia Argentina :D
comunque un sito scandaloso!!!!
focaccina

Messaggio da focaccina »

Prendendoli un giorno dopo il passaggio telematico dell'orda di tifosi non ho minimamente avuto problemi dal sito :wink:
ci vediamo a torino!!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Appena tornato dal punto vendita Listicket a Treviso.
Acquistati 8 biglietti, ma come su internet non si potevano scegliere direttamente 8, quindi prima ne ha fatti 4 e poi altri 4. Solo che tra una traslazione e l'altra doveva stamparli. Morale, 4 posti vicini e gli altri a distanza di 15 posti.
Bella stronz..., potevano mettere un limite di posti maggiore.

Comunque non ho potuto scegliere i posti, ma solo quale tribuna, gradinata o curva.

Quando ho chiesto se potevo scegliere i posti, la tipa mi ha detto che non aveva neanche una piantina dello stadio.
Gentilmente gli ho dato la copia che mi ero portato con me.
Rispondi