Serie B - Girone 2 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
pandorino
Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)
O Giorgio , ho appena parlato con quello che ti ha placcato alto Domenica, gli spiace, ma lui e' alto 2,07 , e mi dice che hai fatto bene a scegliere il Rugby, visto che col Basket...... .......Si scherza oh...
-
Squilibrio
Giorgio, scusa non volevo riferirmi proprio a te, intendevo fare un discorso generale perchè spesso della rugby parma si parla nei termini prima descritti.
Comunque non negare che se io leggo su un giornale che i miei avversari schieravano 8 giocatori della prima squadra su 15 sono giustamente portato a pensar male.
Comunque non negare che se io leggo su un giornale che i miei avversari schieravano 8 giocatori della prima squadra su 15 sono giustamente portato a pensar male.
- esseapostrofo
Ma qualche commento ogggi no???
Qualcuno ha idea del perchè non si è disputata OVA-Viterbo?
Qualcuno ha idea del perchè non si è disputata OVA-Viterbo?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
LucyRA
- Contatta:
Come è andata la Reno?
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
Ramina
Ova - Viterbo non disputata perchè i Laziali si sono presentati all'Arcoveggio di Bologna, mentre la squadra di casa li aspettava a Pieve di Cento. Buon lavoro al giudice sportivo. 
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
RUGBY PARMA FC 1931 - RENO R. BOLOGNA = 63-00 (5/0).
Per quanto riguarda l'Ova...è scritto anche sul loro sito che quest'anno tornano a giocare a giocare a Pieve...
Chiara
Per quanto riguarda l'Ova...è scritto anche sul loro sito che quest'anno tornano a giocare a giocare a Pieve...
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
parega
- Contatta:
Rugby Rieti-Exagerate Rugby Reggio 5-18
Rugby Rieti: De Angelis, Malipensa, L. Carucci, Quiriconi, A. Carucci, Men, Aio, Gunnella, Mileni, Iacoboni, Giorgini, Colasanti, Rod, Imperatori, Sebastiani. A disp.: Scopigno, Martellucci, Carrozzone, Tesi, Turetta, Rosati, Raro. All. Turetta
Exagerate: Pelliccione, Cocconcelli, Puglia, Coppola, Marchesi, Gregnanin, Baya, De Luca, Cortesi, Hidalgo, Franchini, Carra, Da Silva, Riccardo, Lanzano. A disp.: Maccieri, Corradini, Borrelli, Perrone, Zonta, Mollica, Odame. All. Laneri
Arbitro: Gargiullo di Napoli
Note: punti classifica 0-4. Parziali: 5-8, 0-10
cartellino giallo a Da Silva (ostruzionismo)
Marcatori: 3 meta Marchesi ntr, 31meta Gunnella ntr, 38 cp Baya, 60 cp Baya, 78 meta Odame tr Baya.
La prima trasferta del campionato sorride all'Exagerate che supera Rieti 18-5. Come aveva previsto coach Laneri il match risultato tutt'altro che agevole per i reggiani che sono stati meno brillanti del previsto. Il successo, ottenuto a spese di un avversaria che in casa riesce sempre a creare difficoltà agli avversari, testimonia, comunque, la forza dell'Exagerate che conferma di poter ambire ad una stagione da protagonista. Lavvio del match vede gli ospiti aggressivi con Rieti in apnea. Al 3 Lanzano avvia un'azione di attacco dell'Exagerate con trasmissione a Carra. Sulla touche che segue, in prossimità dei 22 metri, c'è la trasmissione fino a Marchesi che và in meta. Fallita la trasformazione Reggio conduce il gioco, prendendo possesso della metà campo laziale, e và ancora in meta con Cocconcelli. I festeggiamenti dei rossoneri si spengono subito perchè il direttore di gara annulla la segnatura per un avanti sanzionato a Puglia, autore della trasmissione allo stesso Cocconcelli. Superata la metà della 1^ frazione di gioco, gli ospiti sfiorano ancora la meta con Marchesi che viene placcato quando ad un soffio dalla marcatura. A questo punto il gioco dei rossoneri cala d'intensità e Rieti rientra in partita. L'Exagerate commette molti errori perdendo palloni a vantaggio dei reatini che pareggiano i conti al 31: Gunnella sfrutta un grazioso omaggio degli ospiti che schiaffeggiano all'indietro il pallone dopo aver vinto una touche sui 22 metri. Punta nell'orgoglio la formazione reggiana si riporta in avanti e torna in vantaggio grazie ad un calcio di punizione trasformato da Baya sul finire del tempo (38). In precedenza gli ospiti avevano sciupato altri due calci di punizione. Il risicato 8-5 a favore dell'Exagerate, dominatrice di buona parte della 1^ frazione, la conseguenza dei troppi errori commessi dagli ospiti. Il copione si ripete nel 2 tempo con i reggiani che comandono le operazioni imponendosi nel gioco alla mano con numerosi tentativi in penetrazione. L'Exagerate non riesce a concretizzare la sua superiorità e regala palloni ai locali, soprattutto dopo aver vinto le fasi statiche. Nonostante gli errori, i rossoneri riescono ad allungare sfruttando un altro calcio di punizione di Baya (60). La reazione laziale sterile così gli ospiti piazzano il colpo del k.o. al 78 con Odame (entrato 11'' prima per rilevare Marchesi) autore di una splendida azione personale con la quale evita 4 avversari prima di schiacciare in meta nell'angolo. Lazione era nata da un calcio avversario che lo stesso Odame era stato abile a raccogliere al volo nella propria met campo. Baya non sbaglia la trasformazione chiudendo la gara. Il finale in controllo da parte dell'Exagerate che conquista i primi punti in trasferta e la seconda vittoria consecutiva in 2 match disputati. Per ora pu bastare così.
Rugby Rieti: De Angelis, Malipensa, L. Carucci, Quiriconi, A. Carucci, Men, Aio, Gunnella, Mileni, Iacoboni, Giorgini, Colasanti, Rod, Imperatori, Sebastiani. A disp.: Scopigno, Martellucci, Carrozzone, Tesi, Turetta, Rosati, Raro. All. Turetta
Exagerate: Pelliccione, Cocconcelli, Puglia, Coppola, Marchesi, Gregnanin, Baya, De Luca, Cortesi, Hidalgo, Franchini, Carra, Da Silva, Riccardo, Lanzano. A disp.: Maccieri, Corradini, Borrelli, Perrone, Zonta, Mollica, Odame. All. Laneri
Arbitro: Gargiullo di Napoli
Note: punti classifica 0-4. Parziali: 5-8, 0-10
cartellino giallo a Da Silva (ostruzionismo)
Marcatori: 3 meta Marchesi ntr, 31meta Gunnella ntr, 38 cp Baya, 60 cp Baya, 78 meta Odame tr Baya.
La prima trasferta del campionato sorride all'Exagerate che supera Rieti 18-5. Come aveva previsto coach Laneri il match risultato tutt'altro che agevole per i reggiani che sono stati meno brillanti del previsto. Il successo, ottenuto a spese di un avversaria che in casa riesce sempre a creare difficoltà agli avversari, testimonia, comunque, la forza dell'Exagerate che conferma di poter ambire ad una stagione da protagonista. Lavvio del match vede gli ospiti aggressivi con Rieti in apnea. Al 3 Lanzano avvia un'azione di attacco dell'Exagerate con trasmissione a Carra. Sulla touche che segue, in prossimità dei 22 metri, c'è la trasmissione fino a Marchesi che và in meta. Fallita la trasformazione Reggio conduce il gioco, prendendo possesso della metà campo laziale, e và ancora in meta con Cocconcelli. I festeggiamenti dei rossoneri si spengono subito perchè il direttore di gara annulla la segnatura per un avanti sanzionato a Puglia, autore della trasmissione allo stesso Cocconcelli. Superata la metà della 1^ frazione di gioco, gli ospiti sfiorano ancora la meta con Marchesi che viene placcato quando ad un soffio dalla marcatura. A questo punto il gioco dei rossoneri cala d'intensità e Rieti rientra in partita. L'Exagerate commette molti errori perdendo palloni a vantaggio dei reatini che pareggiano i conti al 31: Gunnella sfrutta un grazioso omaggio degli ospiti che schiaffeggiano all'indietro il pallone dopo aver vinto una touche sui 22 metri. Punta nell'orgoglio la formazione reggiana si riporta in avanti e torna in vantaggio grazie ad un calcio di punizione trasformato da Baya sul finire del tempo (38). In precedenza gli ospiti avevano sciupato altri due calci di punizione. Il risicato 8-5 a favore dell'Exagerate, dominatrice di buona parte della 1^ frazione, la conseguenza dei troppi errori commessi dagli ospiti. Il copione si ripete nel 2 tempo con i reggiani che comandono le operazioni imponendosi nel gioco alla mano con numerosi tentativi in penetrazione. L'Exagerate non riesce a concretizzare la sua superiorità e regala palloni ai locali, soprattutto dopo aver vinto le fasi statiche. Nonostante gli errori, i rossoneri riescono ad allungare sfruttando un altro calcio di punizione di Baya (60). La reazione laziale sterile così gli ospiti piazzano il colpo del k.o. al 78 con Odame (entrato 11'' prima per rilevare Marchesi) autore di una splendida azione personale con la quale evita 4 avversari prima di schiacciare in meta nell'angolo. Lazione era nata da un calcio avversario che lo stesso Odame era stato abile a raccogliere al volo nella propria met campo. Baya non sbaglia la trasformazione chiudendo la gara. Il finale in controllo da parte dell'Exagerate che conquista i primi punti in trasferta e la seconda vittoria consecutiva in 2 match disputati. Per ora pu bastare così.
-
scennadepollo
- Contatta:
pandorino ha scritto:O Giorgio , ho appena parlato con quello che ti ha placcato alto Domenica, gli spiace, ma lui e' alto 2,07 , e mi dice che hai fatto bene a scegliere il Rugby, visto che col Basket...... .......Si scherza oh...
Dall' alto del mio metro e 76 centimetri posso dirti che il basket di sicuro non fa per me
Glielo ho detto pure a fine partita che non è stata colpa sua, ma dei centimetri di differenza che ci separano...
-
RobertoD
- Contatta:
Come è possibile che la Reno ne abbia presi 60 dal Parma quando fino a pochi mesi fa si fronteggiavano alla pari? C'è qualcuno che ha visto la partita?
-
Troglo
io non l'ho vista, ma l'ho giocata con la reno.....Parma con più o meno la stessa squadra dell'anno scorso apparte una seconda linea,uno o due 3/4 e un tallonatore entrato solo nel secondo tempo ma non sono stati questi innesti a causare il crollo della reno!!Reno con la testa da un'altra parte,priva o quasi di orgoglio, non ha mai giocato.Una delle peggiori partite della reno negli ultimi anni!!
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Beh, domenica prossima vengo a vedervi giocare al campo Barca...cercate di ritrovare l'orgoglio...por favor....Troglo ha scritto:io non l'ho vista, ma l'ho giocata con la reno.....Parma con più o meno la stessa squadra dell'anno scorso apparte una seconda linea,uno o due 3/4 e un tallonatore entrato solo nel secondo tempo ma non sono stati questi innesti a causare il crollo della reno!!Reno con la testa da un'altra parte,priva o quasi di orgoglio, non ha mai giocato.Una delle peggiori partite della reno negli ultimi anni!!
Chiara
...lovely day for a guinness...
-
pullo
Idem, ci sarò anch'io. Se non vincete domenica, già si parlerà di rischio retrocessione!
- Bigio
Queste le affermazioni del nostro Presidente"“Nella comunicazione giuntaci dalla Federazione -afferma Aldo Perugini- risulta che il campo da gioco era lo stesso dello scorso anno, ovvero lo stadio Arcoveggio di Bologna e noi siamo arrivati lì in perfetto orario ma, purtroppo, non abbiamo trovato nessuno ad aspettarci.
Dunque pare sia stato un'errorenella comunicazione della Federazione . Mi sa che (giustamente) se l'errore è federale..la rigiocheremo!
Bigio
Dunque pare sia stato un'errorenella comunicazione della Federazione . Mi sa che (giustamente) se l'errore è federale..la rigiocheremo!
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
annisessanta
Non sono di Viterbo e nemmeno di Pieve.
Per curiosità ho preso visione del comunicato FIR che
viene inviato a tutte le società di serie B
con indicata data ora luogo di tutte le gare in programma.
Ripeto UGUALE per tutti.
12 ottobre 2008 OVA Pieve di Cento - Viterbo
ore 15,30 campo ARCOVEGGIO
COSì STA SCRITTO

Ripeto UGUALE per tutti.
COSì STA SCRITTO
- Bigio
Bene allora la rigiochiamo!! meglio così che di polemiche il mondo è pieno! Però...certo...se la FIR ci desse anche un contributo per le spese sostenute...magari ci aiuterebbe un po'annisessanta ha scritto:Non sono di Viterbo e nemmeno di Pieve.
Ripeto UGUALE per tutti.
COSì STA SCRITTO![]()
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)