All Blacks a San Siro... ora è un progetto vero!
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: All Blacks a San Siro... ora è un progetto vero!
in pieno accordo con morningstar...solo che oltre la cena ci starebbe bene una partitella inter nos.
-
Radagast
Tonione zitto!....si sta già organizzando un grande incontro Old Rugby.it vs ... come vero evento del giorno. Il tutto resta confidenziale altrimenti gli AB sis entono sminuiti e se ne vanno a giocare ai Martinitt

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
IlVermicida
Forse ho sognato ma mi frulla in testa che qualcuno mi abbia riferito che San Siro non verrà concesso e si sta ripiegando su Firenze, il che significa che per il Sud Africa si dovrà trovare un altra città. Solo io ho sentito questa chiacchiera?
-
jimmy88
Ma infatti ragazzi non organizzate niente che poi si rimane delusi!
Ancora non è detto che si giochi al San Siro
-
TommyHowlett
Forse ha rinunciato la FIR; dato che il rifacimento del terreno del Giglio "arato" dalla nazionale costerà probabilmente oltre 100 mila euro, un eventuale rizollatura di San Siro manderebbe in bancarotta l'intera federazione, stipendio di Dondi compreso.

Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Laporte
non sei aggiornato-.... sono "solo" 38.000 e li paga la gazzetta...TommyHowlett ha scritto:Forse ha rinunciato la FIR; dato che il rifacimento del terreno del Giglio "arato" dalla nazionale costerà probabilmente oltre 100 mila euro, un eventuale rizollatura di San Siro manderebbe in bancarotta l'intera federazione, stipendio di Dondi compreso.
![]()
![]()
![]()
-
BixBeiderbecke
Non sei aggiornato nemmeno tu (ed evidentemente nemmeno wikipedia...Laporte ha scritto:non sei aggiornato-.... sono "solo" 38.000 e li paga la gazzetta...TommyHowlett ha scritto:Forse ha rinunciato la FIR; dato che il rifacimento del terreno del Giglio "arato" dalla nazionale costerà probabilmente oltre 100 mila euro, un eventuale rizollatura di San Siro manderebbe in bancarotta l'intera federazione, stipendio di Dondi compreso.
![]()
![]()
![]()
-
Laporte
meglio ancora, caro parmigiano-reggiano della parmalat... Non sono neppure 38.000, o megli o al massimo sono 38.000 . Quanto detto era quanto riportato qui in questo forum.......BixBeiderbecke ha scritto:Non sei aggiornato nemmeno tu (ed evidentemente nemmeno wikipedia...Laporte ha scritto:non sei aggiornato-.... sono "solo" 38.000 e li paga la gazzetta...TommyHowlett ha scritto:Forse ha rinunciato la FIR; dato che il rifacimento del terreno del Giglio "arato" dalla nazionale costerà probabilmente oltre 100 mila euro, un eventuale rizollatura di San Siro manderebbe in bancarotta l'intera federazione, stipendio di Dondi compreso.
![]()
![]()
![]()
). La cifra non è per nulla definita e per ora non la paga nessuno. I 38.000 euro sono la richiesta della Reggiana.
-
EmmePi
Nel forum? Beh, allora ha un valore più o meno uguale a wikipedia.Laporte ha scritto:meglio ancora, caro parmigiano-reggiano della parmalat... Non sono neppure 38.000, o megli o al massimo sono 38.000 . Quanto detto era quanto riportato qui in questo forum.......BixBeiderbecke ha scritto:Non sei aggiornato nemmeno tu (ed evidentemente nemmeno wikipedia...Laporte ha scritto:non sei aggiornato-.... sono "solo" 38.000 e li paga la gazzetta...TommyHowlett ha scritto:Forse ha rinunciato la FIR; dato che il rifacimento del terreno del Giglio "arato" dalla nazionale costerà probabilmente oltre 100 mila euro, un eventuale rizollatura di San Siro manderebbe in bancarotta l'intera federazione, stipendio di Dondi compreso.
![]()
![]()
![]()
). La cifra non è per nulla definita e per ora non la paga nessuno. I 38.000 euro sono la richiesta della Reggiana.
Ma all'ospedale psichiatrico vi lasciano usare il pc anche al sabato?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Laporte
a noi dottori si, a voi pazienti no....EmmePi ha scritto:Nel forum? Beh, allora ha un valore più o meno uguale a wikipedia.Laporte ha scritto:meglio ancora, caro parmigiano-reggiano della parmalat... Non sono neppure 38.000, o megli o al massimo sono 38.000 . Quanto detto era quanto riportato qui in questo forum.......BixBeiderbecke ha scritto:Non sei aggiornato nemmeno tu (ed evidentemente nemmeno wikipedia...Laporte ha scritto:non sei aggiornato-.... sono "solo" 38.000 e li paga la gazzetta...TommyHowlett ha scritto:Forse ha rinunciato la FIR; dato che il rifacimento del terreno del Giglio "arato" dalla nazionale costerà probabilmente oltre 100 mila euro, un eventuale rizollatura di San Siro manderebbe in bancarotta l'intera federazione, stipendio di Dondi compreso.
![]()
![]()
![]()
Ma all'ospedale psichiatrico vi lasciano usare il pc anche al sabato?
-
EmmePi
Ah, non sei più Napoleone? Sei il Dottore?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Laporte
Mai pensato di prenderti il posto (da napoelone)...EmmePi ha scritto:Ah, non sei più Napoleone? Sei il Dottore?
-
tonione
Radagast ha scritto:Tonione zitto!....si sta già organizzando un grande incontro Old Rugby.it vs ... come vero evento del giorno. Il tutto resta confidenziale altrimenti gli AB sis entono sminuiti e se ne vanno a giocare ai Martinitt
ho aspettato di ricevere qualche informazione su questa storia...ma a quanto pare sta informazione n'arriva mica! per la partita posso essere disponibile per non più di 15 minuti vista la preparazione estiva che ho intenzione di fare propio per questo incontro...e si adesso come adesso non posso reggere più di 5 minuti...con la preparazione estiva invece triplico l'ossigenazione indiretta.