rul tolfa 2 luiss 4
sacrofano1 vis rugby roma 2 data la vittoria alla roma solo per il nome (visto che non le conosco).
tivoli 2 lazio 1
buon rugby.
o frisby
Moderatore: Emy77
non capisco che tipo di punteggio è...ivanilterribile ha scritto:oriolo 2 ariccia 1
rul tolfa 2 luiss 4
sacrofano1 vis rugby roma 2 data la vittoria alla roma solo per il nome (visto che non le conosco).
tivoli 2 lazio 1
buon rugby.
o frisby![]()
beh, però non è detto che il numero di mete fatte rispecchi il risultato finale...intendo...io posso anche fare 3 mete a 0, ma se gli avversari mettono a segno 8 piazzati (!!!) vincono loro...ivanilterribile ha scritto:numero di mete.
anche in altri topc vengono scritti in questo modo,mi sono adeguato
ciao
g0dz1lla ha scritto: Salve a tutti..
purtroppo nell'ultima settimana non sono stato disponibile e non ho avuto modo di fare i miei complimenti alla RUMOR per il progresso di gioco che sta facendo vedere dall'anno scorso.
La VIS Roma nasce come costola della RR2000 ma, come hanno potuto appurare i giocatori della RUMOR, è costituita da molti ragazzi (diamoci ancora questo appellativo) che hanno iniziato o ricominciato a giocare da poco.
Il punteggio di domenica scorsa 63-7 come si dice a Roma "ce sta tutto" visto che erano di fronte una squadra che giocava a rugby ed un gruppo di persone che correva dietro ad una palla...
voi direte e questo che c'entra?
Be' ieri a Civita Castellana : Sacrofano 22 - Vis Roma 3 (conteggio mete 4-0 ; conteggio punti 5-0)
Il punteggio cosi lascerebbe poco spazio alle discussioni ma in realtà per la VIS si è vista una squadra che comincia ad essere ben disposta in campo, che copre gli spazi e difende.
La partità è rimasta fino a buon punto del secondo tempo sul punteggio di 5-3 poi il sacrofano ha raccolto i frutti del lavoro di un pacchetto di mischia molto coriaceo e duro che ha ottenuto, con il passare del tempo, un netto predominio in mischia chiusa. Giornata calda, campo buono (un lusso per la media della serie C ).
Personalmente mi è sembrato discutibile l'atteggiamento di qualche componente del pack del sacrofano (anche se stavo in panchina quindi potrei aver male interpretato ) e del loro medico (proprio perchè stavo in panchina) ma niente su cui fare polemica o montare casi di discussione.
Arbitraggio nel complesso buono nonostante qualche svista comunque a favore a volte di una a volte dell'altra squadra.
Per quanto riguarda il valle Anine (o tivoli aniene come si chiama quest'anno) spero tanto che sia un malinteso di comunicazione da chiarire altrimenti c'è tanto l'aria di deja vu...
PS: Punzo (Rumor) al ritorno mi aspetto stock interi di magliette.... ci siamo capiti...
EH EH EH... guarda che non c'è niente da ridere...io stanotte non ci ho dormito...lello87 ha scritto: Oltretutto il Tivoli non si rende minimamente conto del danno che ha fatto:
Cioè ieri LS82 sarebbe dovuto partire addirittura titolare, una evento penso irripetibile almeno per i prox 216 anni...siamo rimasti veramente senza parole...
incredibile...RasOvale ha scritto:rumor-ariccia 12 - 17 (0-1)