Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
slayer

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da slayer »

purtroppo domenica a bombo non potrò giocare ma solo fare lo spettatore...che tristezza...
ahiacanaia

Messaggio da ahiacanaia »

NataSesto ha scritto:Non parla nessuno di noi parlo io.
Sesto elba finisce 24 - 23.
Cmq sia abbiamo fatto 3 mete ciascuno, elba sopra per trasformazioni.

Sesto 3 mete 1 trasformazione 1 drop 1 piazzato
Elba 2 mete 1 trasformazione 4 piazzati

Natasesto sii preciso .............. ;)
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

ecco lo sapevo noi ci affacciamo al campionato di c1 con la speranza di fare un campionato dignitoso,perdiamo la prima in casa contro Firenze(e fin qui niente di strano)aspettiamo la seconda partita che il calendario ci regala ancora in casa e che ci tocca?
il sesto che è stato sconfitto in casa dall'elba.
ora con questo non è che voglio dire che se i ragazzi di sesto avessero vinto la prima ci avrebbero concesso degli sconti ma insomma via saranno sens'altro più incazzosi....
da un mese a quesa parte ho perso motivazioni per andare agli allenamenti,quindi non so se domenica sarò della partita,comunque nella peggiore delle ipotesi(o migliore dipende dai punti di vista)farò lo spettatore :D
un saluto a tutti anche a quell'essere che si fa chiamare tartarugadobrasil che da quando è invischiato col viareggio non caca più .... :lol: :lol:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

intanto ti saluto io: Ciao

:lol:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
b2

Messaggio da b2 »

mmm eppure ero convinto di aver postato un commento sulla partita di domenica scorsa..vabbe' lo riscrivero'..
spezia - montelupo 57-12: buona partita dello spezia contro un migliorato (soprattutto in mischia) montelupo. Mai in discussione il risultato, partita sempre corretta, semmai qualche placcaggio in ritardo o al limite del "regolare" ma nessuno ha capito i motivi dei gialli dati (ben 4). Se quest'arbitro avesse diretto rufus spezia (o etruschi) dell'anno scorso sarebbe finita in 4 contro 5.... e poi.. mi spiegate come mai durante il briefing l'arbitro non voleva spiegare le nuove regole? forse perche' non le sapeva nemmeno lui?!? :-]
su su polemizziamo un po' sugli arbitri! senno' la discussione muore..
vi sono sembrati preparati sulle nuove regole? il nostro i 5mt dalla mischia non li ha mai controllati una volta (pero' controllava i due metri del "ricevitore" in touche.....)
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

oh merdaccia..ma se ti telefono ogni settimana....eppoi allenare i bimbi e' una sioddisfazione..chi me li darebbe 25/30 scalmanati da addestrare al gioco piu ' bello del mondo?????mi sono impigrito..pero' posso sfidare samu e alegui al terzo tempo qui da noi.... :-]
tartarugadobrasil

ma dov'e' angelo della morte??????p.s.attenzione il viareggio e' una gran bella squadretta....nn sottovalutatela..date retta a zio...p.p.s.chi vuole tre ,quattro numeri di telefono di brasiliane amiche di mia moglie????? :lol:
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

tartarugadobrasil ha scritto:oh merdaccia..ma se ti telefono ogni settimana....eppoi allenare i bimbi e' una sioddisfazione..chi me li darebbe 25/30 scalmanati da addestrare al gioco piu ' bello del mondo?????mi sono impigrito..pero' posso sfidare samu e alegui al terzo tempo qui da noi.... :-]
ci stiamo allenando solo per quello il terzo tempo :-]
tartarugadobrasil

eh,ma io vi aspetto..infatti.anzi..vengo anche a scroccare la' da voi.... :P
tartarugadobrasil

mi travestiro ' da arbitro..fisico emaciato,sguardo terreo,pallore fisso...scherzo,amici arbitri...senza di voi come ci incazzeremmo??????
tartarugadobrasil

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: angelo..o scrivi un po' po'....
deathsangel

Messaggio da deathsangel »

Di seguito gli arbitri per domenica 12/10

Serie C Girone 1

Rugby Firenze 1931 – Rugby Villaggio Lucca (dirige Oscar Muscio)
Firenze Rugby Club – Rugby Cavalieri (Ermanno Palmerio)
Rugby Etruschi Li – Elba Rugby (Simone Nencetti)
Rugby Cus Siena – Unione Tirreno (Marcello Panarese)
Rugby Cus Pisa – Sesto Rugby (Paolo Pecorario)
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

:evil: Ho poco tempo per scrivere , lavoro tanto , ed il poco tempo che mi avanza lo dedico ad allenamenti e famiglia , mi girano a bestia per domenica scorsa , avremmo potuto vincere , invece abbiamo voluto sbagliare tutto il possibile ed anche dipiù .... troppa smania di fare tantissimi errori e sopratutto poca lucidità , ci hanno condannato . Da una parte sono contento , meglio una bella batosta subito , che trascinare le nostre superficialità per tutto il campionato , ora spero che i miei compagni , abbiano capito che le partite non si vincono a parole , ma con l' impegno settimanale e con il sacrificio e l' abnegazione la domenica .

Avremo capito ? chi vivrà vedrà ....

P.S. per i miei fans Pratesi , vi voglio rassicurare sul mio stato di salute , anche se con qualche acciacco , ho uno stato di forma eccellente , non stavo così bene da un paio di anni , quindi se tutto procede come spero , invito il vostro pilone che a Sesto faceva tanto il " GRANDE " ( tipico dei pratesi ) a farsi una bella assicurazione per gli infortuni ..... l' Angelo della Morte torna a volare ..... LOKI non avrà pietà per nessun cavaliere :evil:
Keglevich

Messaggio da Keglevich »

Ciao a tutti,gioco negli Etruschi Livorno!
(ho scoperto il forum per caso..)
Lascio il commento alla partita visto dagli etruschi su domenica scorsa:
Primi 10 minuti piuttosto combattuti,poi tre mete praticamente di fila,colpa soprattutto di mancati placcaggi ed errato ripiazzamento in difesa, e un piazzato da parte del Tirreno ed è stata notte fonda per noi,con l'attacco che si è spento completamente.
Siamo rinvenuti verso a 10 minuti dalla fine del primo tempo quando la nostra ala aperta si è inventata una meta da sola.abbiamo attaccato per una decina di minuti andando vicini alla meta.Alla ripresa abbiamo nuovamente subito due mete consecutivamente e lì la partita è finita (anche e soprattutto dal punto di vista psicologico).
Troppi errori in difesa e una squadra ancora da amalgamare.
Qualche rimpianto perché,senza il nostro black out,la partita probabilmente l'avremmo persa lo stesso,ma il risultato sarebbe stato più equilibrato.
Partita comunque corretta salvo qualche scaramuccia nel secondo tempo e un giallo per un cazzotto PLATEALE da parte di un giocatore del cecina in ruck.
Buon arbitraggio a mio avviso.
Aspettiamo gli elbani domenica in casa.
Ciao a tutti e buon campionato. :)
deathsangel

Messaggio da deathsangel »

angelodellamorte ha scritto::evil: Ho poco tempo per scrivere , lavoro tanto , ed il poco tempo che mi avanza lo dedico ad allenamenti e famiglia , mi girano a bestia per domenica scorsa , avremmo potuto vincere , invece abbiamo voluto sbagliare tutto il possibile ed anche dipiù .... troppa smania di fare tantissimi errori e sopratutto poca lucidità , ci hanno condannato . Da una parte sono contento , meglio una bella batosta subito , che trascinare le nostre superficialità per tutto il campionato , ora spero che i miei compagni , abbiano capito che le partite non si vincono a parole , ma con l' impegno settimanale e con il sacrificio e l' abnegazione la domenica .

Avremo capito ? chi vivrà vedrà ....

P.S. per i miei fans Pratesi , vi voglio rassicurare sul mio stato di salute , anche se con qualche acciacco , ho uno stato di forma eccellente , non stavo così bene da un paio di anni , quindi se tutto procede come spero , invito il vostro pilone che a Sesto faceva tanto il " GRANDE " ( tipico dei pratesi ) a farsi una bella assicurazione per gli infortuni ..... l' Angelo della Morte torna a volare ..... LOKI non avrà pietà per nessun cavaliere :evil:
hello brother,i am happy for your health,I was in thought.
see you
Bloccato