2^ giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
andry85

Re: Seconda giornata.

Messaggio da andry85 »

da quello che leggo e' confermata la mia opinione su pastormerlo...
spero che il petrarca si riprenda prima che sia troppo tardi...
andry85

Messaggio da andry85 »

inoltre direi che sisa non e' stato rimpiazzto a dovere...l'anno scorso e pure l'altro anno molte situazioni venivano sbrogliate da sisa..ora quetsa soluzione non c'e' piu'..
rivel1

Messaggio da rivel1 »

andry85 ha scritto:inoltre direi che sisa non e' stato rimpiazzto a dovere...l'anno scorso e pure l'altro anno molte situazioni venivano sbrogliate da sisa..ora quetsa soluzione non c'e' piu'..
padrò cmq è un buon giocatore
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

ElBono ha scritto:Secondo la Gazzetta, ci sono stati circa 1000 spettatori paganti a Rovigo e Parma, e circa 1200 a Treviso e Roma.
non so le altre , ma se a Parma ci fossero state 1000 persone lo stadio, meglio , l'unica tribuna sarebbe stata quasi piena, visto che dubito tenga più di 1400 posti ...
Pessima l'illuminazione , anche in TV si capisce l'insufficienza , e le telecamere fanno sembrare meno scuro il tutto ... come faranno per le coppe ?
ElBono

Messaggio da ElBono »

Sì beh la gazzetta non è molto affidabile sul numero di spettatori. Ricordo l'anno scorso Calvisano-Viadana, sabato sera alle 21, record stagionale di incasso e di pubblico, c'erano perfino le scale piene e c'era pieno tutto il perimetro del campo di persone che dovevano stare in piedi, si erano venduti circa 3500 biglietti, si era superato abbondantemente quota 4000 spettatori, e la gazzetta ne indicava 2500... mah...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

A volte aumentano, a volte diminuiscono, chissà perchè...
Con la ripresa tv, però, non si può sbagliare. A me l'hanno registrata e devo dire che non dirò nulla perchè qui ogni dichiarazione diventa "politica". La capienza, comunque è di 1.500 spettatori e a quell'utente che lo chiedeva più sopra devo rispondere che per ora quella che ha visto in tv è l'unica tribuna dello stadio.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

GiorgioXT ha scritto:
ElBono ha scritto:
... come faranno per le coppe ?
Per le coppe potremmo delegare ai nostri vicini piacentini. Noi siamo più forti con i prosciutti i salami ed i culatelli.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

EmmePi ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
ElBono ha scritto:
Per le coppe potremmo delegare ai nostri vicini piacentini. Noi siamo più forti con i prosciutti i salami ed i culatelli.
Buona la battuta ... come d'altra parte i prosciutti e i culatelli ... :P
mi riferivo al fatto che l'IRB in passato ha penalizzato le squadre italiane ben al di là del giusto in caso di problemi, vedi ghiaccio a Calvisano o nebbia
a viadana (o Parma ?) sarebbe un guaio perdere a tavolino senza nemmeno giocare...
Zazza

Messaggio da Zazza »

astimas ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Rovigo 46 - Calvisano 16
Sei mete del Rovigo contro i campioni d'italia.
Partita dominata dal primo all'ultimo minuto.
Grande rientro di Immelman.
Partitone di Favaro e De Marchi.
Ottimi Bustos e Basson.
Bellissima prestazione di Stefano Canale che sostituiva Legora.
Ma il Calvisano è sceso in campo ?
Schierava una formazione competitiva o erano tutti ragazzi ?
Calvisano ha schierato la migliore formazione possibile.
Ma Rovigo ha giocato in modo splendido!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

GiorgioXT ha scritto:
EmmePi ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
ElBono ha scritto:
mi riferivo al fatto che l'IRB in passato ha penalizzato le squadre italiane ben al di là del giusto in caso di problemi, vedi ghiaccio a Calvisano o nebbia
a viadana (o Parma ?) sarebbe un guaio perdere a tavolino senza nemmeno giocare...
Ma tu dai per scontato che si giochino di sera? Credo che per l'illuminazione nelle coppe, con l'orario invernale, non ci siano problemi.
Tutti gli altri aspetti che non soddisfano i requisiti minimi per le coppe spero siano già stati affrontati. SPERO.

PS il tuo riferimento al Parma era giusto. Per il ghiaccio rinviarono la partita in campo neutro. L'avversario era gallese ed il campo "neutro", guarda caso, era in Galles...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

cosa e succeso a Petrarca?
perdere contra overmach si puo capitare a chiunque, pero una squadra come Padova non puo uscire del cam;po con una battosta cosi senza fare i seri domande....
zero pun ti e prendere 40 ?
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

EmmePi ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
EmmePi ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
ElBono ha scritto:
Ma tu dai per scontato che si giochino di sera? Credo che per l'illuminazione nelle coppe, con l'orario invernale, non ci siano problemi.
Tutti gli altri aspetti che non soddisfano i requisiti minimi per le coppe spero siano già stati affrontati. SPERO.

PS il tuo riferimento al Parma era giusto. Per il ghiaccio rinviarono la partita in campo neutro. L'avversario era gallese ed il campo "neutro", guarda caso, era in Galles...
non vorrei ricordare male, ma per le coppe non è necessaria una capienza minima? che se non sbaglio è il doppio di quella attuale?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Certo, però se segui alla lettera le regole, non si potrebbe giocare nemmeno a Calvisano e forse anche a Viadana (almeno fino all'inaugurazione della nuova tribuna)
megan

Messaggio da megan »

quanta gente c'era a parma??? :-] :-] :-]
finiamola di spararle grosse eh!!
si e no saranno state 400 persone abbondanti!!
mentre invece a treviso mi sembravano molto piu' di 1200, ma poi bisogna vedere di quale partita e di quale campionato si stesse giocando, li da quelle parti devi sempre stare attento.....
megan kaput mundi
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

megan ha scritto:quanta gente c'era a parma??? :-] :-] :-]
finiamola di spararle grosse eh!!
si e no saranno state 400 persone abbondanti!!
Sì, va bene, però quelle che mancavano, il giorno dopo hanno tutte portato la giustificazione
Rispondi