Italia Australia - Novembre 2008 - TM
Moderatore: Emy77
-
Ruseddu
Re: Italia Australia - Novembre 2008 - TM
Ciao a tutti....Cerco disperatamente un'acquirente per un biglietto per Italia-Australia di sabato...Interessa a qualcuno????
-
perbacco
Qualcuno sa darmi indicazioni su una trattoria o ristorante vicino allo stadio ove mangiare prima della partita?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
marcoste
stavo cercando anch'io indicazioni su dove mangiare prima della partita.perbacco ha scritto:Qualcuno sa darmi indicazioni su una trattoria o ristorante vicino allo stadio ove mangiare prima della partita?
utilizzando google maps+trattoria ho trovato qs risultati:
http://maps.google.it/maps?near=Stadio+ ... sll=45.452
424,11.863346&sspn=0.03721,0.106945&ie=UTF8&ll=45.428817,11.861801&spn=0.074451,0.21389&z=12
può essere un inizio ...
-
jimmy88
Ruseddu ha scritto:Ciao a tutti....Cerco disperatamente un'acquirente per un biglietto per Italia-Australia di sabato...Interessa a qualcuno????
Settore?
-
eccoloqui
Qualcuno mi sa dire se la partita la faranno vedere su qualche canale televisivo??
-
GiorgioXT
In diretta su "LA 7" , in chiaro...eccoloqui ha scritto:Qualcuno mi sa dire se la partita la faranno vedere su qualche canale televisivo??
Per mangiare non lontano dallo stadio c'è la Trattoria Agujaro, ad Altichiero , oppure in Strada Montà a ridosso del passaggio a livello la Trattoria Tre spade....
Però non dò garanzie perchè è un pò che non ci vado ...
-
LIFEG87
ciao a tutti,
cerco disperatamente biglietto epr sabato in curva o al massimo in gradinata, se qualcuno ne ha aquistato in blocco e gliene avanza uno...
please.
fatemi sapere ci tengo troppo ad andare a vedere sta partita....
cerco disperatamente biglietto epr sabato in curva o al massimo in gradinata, se qualcuno ne ha aquistato in blocco e gliene avanza uno...
please.
-
Rugby4life
Lifeg leggi il messaggio di ruseddu più in alto..LIFEG87 ha scritto:ciao a tutti,
please.
Io invece cerco qualcuno che scambi 2 biglietti di curva nord per 2 di curva sud..
Per il semplice motivo che siamo 6 amici e ne abbiamo 4 da una parte e 2 da un'altra e ci farebbe piacere stare tutti insieme..
Fatemi sapere..
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
-
bogi
C'è anche "Nuova Maxim" in via montà vicino alla chiesa di S Ignazio oppure più avanti vicino alla chiesa della montà c'è "Grosso Pomodoro" .GiorgioXT ha scritto:In diretta su "LA 7" , in chiaro...eccoloqui ha scritto:Qualcuno mi sa dire se la partita la faranno vedere su qualche canale televisivo??
Per mangiare non lontano dallo stadio c'è la Trattoria Agujaro, ad Altichiero , oppure in Strada Montà a ridosso del passaggio a livello la Trattoria Tre spade....
Un paio di notizie utili per i parcheggi dal "Gazzettino" ieri :
PARCHEGGI. In aggiunta ai tradizionali parcheggi attorno allo stadio (che apriranno alle 9.30 e costeranno 5 euro ad auto, per favorire il car pooling), saranno a disposizione i parcheggi dell'ex Foro Boario di corso Australia (aperti dalle 12). Il costo sarà di 2 euro, con bus navetta. I bus navetta partiranno anche dalla stazione.
-
Alucard
-
dago711
Ciao a tutti....Cerco disperatamente un'acquirente per un biglietto per Italia-Australia di sabato...Interessa a qualcuno????
ti ho inviato un messaggio privato per avere il biglietto per favore contattami.
in alternativa, se è già stato venduto, qualcuno ha un biglietto da vendere della tribuna est? lo ritirerei direttamente allo stadio grazie.
ti ho inviato un messaggio privato per avere il biglietto per favore contattami.
in alternativa, se è già stato venduto, qualcuno ha un biglietto da vendere della tribuna est? lo ritirerei direttamente allo stadio grazie.
-
Rugby-Tv
Dov'è l'ex foro boario a padova? Ho capito che è in Corso australia, ma a che altezza?bogi ha scritto:C'è anche "Nuova Maxim" in via montà vicino alla chiesa di S Ignazio oppure più avanti vicino alla chiesa della montà c'è "Grosso Pomodoro" .GiorgioXT ha scritto:In diretta su "LA 7" , in chiaro...eccoloqui ha scritto:Qualcuno mi sa dire se la partita la faranno vedere su qualche canale televisivo??
Un paio di notizie utili per i parcheggi dal "Gazzettino" ieri :
PARCHEGGI. In aggiunta ai tradizionali parcheggi attorno allo stadio (che apriranno alle 9.30 e costeranno 5 euro ad auto, per favorire il car pooling), saranno a disposizione i parcheggi dell'ex Foro Boario di corso Australia (aperti dalle 12). Il costo sarà di 2 euro, con bus navetta. I bus navetta partiranno anche dalla stazione.
Si sa che ora aprirà lo stadio?
-
bogi
Venendo da Padova Sud, l'ex foro boario è circa 1 KM prima dello svincolo di corso Australia per lo stadio.Rugby-Tv ha scritto: Dov'è l'ex foro boario a padova? Ho capito che è in Corso australia, ma a che altezza?
Si sa che ora aprirà lo stadio?
-
GiorgioXT
Lo stadio dovrebbe essere aperto prima delle 13 i parcheggi dalle 9.00
su giornali locali scrivono che circa 1000 biglietti di tribuna saranno in vendita alla biglietteria curva SUD dalle 11 (50 euro però..) mentre alla biglietteria curva NORD si ritirano i biglietti prepagati.
su giornali locali scrivono che circa 1000 biglietti di tribuna saranno in vendita alla biglietteria curva SUD dalle 11 (50 euro però..) mentre alla biglietteria curva NORD si ritirano i biglietti prepagati.
-
Rugby-Tv
Benissimo noi pensiamo di arrivare per 12:30 13:00GiorgioXT ha scritto:Lo stadio dovrebbe essere aperto prima delle 13 i parcheggi dalle 9.00
Pranzo al sacco e poi entrata allo stadio.
Speriamo che il tempo sia clemente.