Serie C 2008/09 Coppa Interregionale Puglia-Calabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Mizar70

Re: Serie C 2008/09 Coppa Interregionale Puglia-Calabria

Messaggio da Mizar70 »

Ormai non si può fare a meno di parlare,e una situazione insostenibile bisogna dare un svolta al rugby in puglia, bisogna dire basta a questo Comitato INESISTENTE o per lo meno di PARTE. Nelle nostre discussioni oltre a parlare della partita c'è sempre una lamentela sugli arbitri altro elemento di discussione, qualità della classe arbitraria pari allo zero. Bisognerebbe portare allo scoperto tutto questo, far sapere alla Federazione chi ci gestisce e come lo fa.
N.B. chiamate l'amico calabrese cosi vi spiega come è stata bella la trasferta in Scozia........ :oops:

Un saluto a tutti i rugbisti.
non ci sono giocatori di rugby,ma solo squadre....................
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

pizolo ha scritto:
PIBA ha scritto:Santeramo-Trani 0-12

campo al limite della praticabilità, arbitro al limite della decenza, partita combattuta, soprattutto dagli uomini di mischia...io ho abbandonato dopo 10 minuti per infortunio....che sfiga
spero che sia qualcosa di poco conto!
una botta forte al ginocchio (ginocchio contro ginocchio, ho visto stelle e pianeti... :D ), è gonfio ma niente di rotto....spero entro una settimana di tornare a correre....
quartotempo

Messaggio da quartotempo »

visto che non cessano i commenti piccati su Santeramo Catanzaro e visto che nessuno ha ancora risposto lo faccio io sperando che cessino definitivamente le polemiche e le prese per il culo...
durante la settimana prima dell'incontro la società Cas Catanzaro rugby ha contattato il presidente del Santeramo Marco L.B. per spostare la gara perchè tra infortuni (8 gravi) e viaggio in Scozia (circa tre persone) avremmo avuto difficoltà a presentarci in 12 . Marco ha dato il suo benestare ma poi la federazione ci ha imposto di partire. Dopo aver messo su 14 persone per la partita, che ci crediate o meno, il mezzo affittato si è rotto subito nè vi erano altre possibilità di viaggiare in tempo utile. Tutte le procedure previste sono state rispettate compresa l'ovvia telefonata a Marco prontamente informato dal sottoscritto. Vorrei ricordare che noi del Catanzaro rugby, pur con tutti i difetti che ci sono propri , abbiamo sempre onorato gli impegni con le formazioni avversarie presentandoci da anni in qualunque condizione ci permettesse di scendere in campo regolarmente (cioè almeno in 12). Nessuno ha mai pensato di prendere in giro nessuno e se qualche atteggiameno ha fatto mai pensare il contrario...ebbene ci dispiace e chiediamo scusa. Ribadendo la stima verso TUTTE la formazioni calabro-pugliesi, saluto Marco ed il rugby Santeramo sperando che il progetto giovani imbastito insieme venga approvato e dia i suoi frutti, nonchè tutti gli infortunati... Tornate presto(o dovrei dire torniamo presto) Buon rugby a tutti
pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo »

PIBA ha scritto:
pizolo ha scritto:

campo al limite della praticabilità, arbitro al limite della decenza, partita combattuta, soprattutto dagli uomini di mischia...io ho abbandonato dopo 10 minuti per infortunio....che sfiga
una botta forte al ginocchio (ginocchio contro ginocchio, ho visto stelle e pianeti... :D ), è gonfio ma niente di rotto....spero entro una settimana di tornare a correre....
bene!
ci vediamo il 19 aprile allora!
e fino ad allora in bocca al lupo!
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

quartotempo ha scritto:visto che non cessano i commenti piccati su Santeramo Catanzaro e visto che nessuno ha ancora risposto lo faccio io sperando che cessino definitivamente le polemiche e le prese per il c***...
durante la settimana prima dell'incontro la società Cas Catanzaro rugby ha contattato il presidente del Santeramo Marco L.B. per spostare la gara perchè tra infortuni (8 gravi) e viaggio in Scozia (circa tre persone) avremmo avuto difficoltà a presentarci in 12 . Marco ha dato il suo benestare ma poi la federazione ci ha imposto di partire. Dopo aver messo su 14 persone per la partita, che ci crediate o meno, il mezzo affittato si è rotto subito nè vi erano altre possibilità di viaggiare in tempo utile. Tutte le procedure previste sono state rispettate compresa l'ovvia telefonata a Marco prontamente informato dal sottoscritto. Vorrei ricordare che noi del Catanzaro rugby, pur con tutti i difetti che ci sono propri , abbiamo sempre onorato gli impegni con le formazioni avversarie presentandoci da anni in qualunque condizione ci permettesse di scendere in campo regolarmente (cioè almeno in 12). Nessuno ha mai pensato di prendere in giro nessuno e se qualche atteggiameno ha fatto mai pensare il contrario...ebbene ci dispiace e chiediamo scusa. Ribadendo la stima verso TUTTE la formazioni calabro-pugliesi, saluto Marco ed il rugby Santeramo sperando che il progetto giovani imbastito insieme venga approvato e dia i suoi frutti, nonchè tutti gli infortunati... Tornate presto(o dovrei dire torniamo presto) Buon rugby a tutti
infatti non ho voluto (e non ne ho voglia neanke ora) polemizzare ma, a suo tempo, ho chiesto lumi sul forum perchè ho sentito voci contrastanti ed incredibili...

siccome la risposta non mi è arrivata subito, ho subito pensato a male....ma meglio tardi che mai! :wink:

P.S.: infatti, mi è parso strano che persone serie, come lo sono quelle di Catanzaro (senza nulla togliere alle altre, sia chiaro!), non si erano presentate e soprattutto non davano notizie! Tutto qua!
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

pizolo ha scritto:
PIBA ha scritto:
pizolo ha scritto:

bene!
ci vediamo il 19 aprile allora!
e fino ad allora in bocca al lupo!
crepi il lupo e a buon rendere!
A presto! (dobbiamo ricambiare la tortona del signor Calavita....siii!) :D
pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo »

PIBA ha scritto:
quartotempo ha scritto:visto che non cessano i commenti piccati su Santeramo Catanzaro e visto che nessuno ha ancora risposto lo faccio io sperando che cessino definitivamente le polemiche e le prese per il c***...
infatti non ho voluto (e non ne ho voglia neanke ora) polemizzare ma, a suo tempo, ho chiesto lumi sul forum perchè ho sentito voci contrastanti ed incredibili...

siccome la risposta non mi è arrivata subito, ho subito pensato a male....ma meglio tardi che mai! :wink:

P.S.: infatti, mi è parso strano che persone serie, come lo sono quelle di Catanzaro (senza nulla togliere alle altre, sia chiaro!), non si erano presentate e soprattutto non davano notizie! Tutto qua!

sarà che qui alla coppa del nonno si hanno meno pretese, ma mi piace lo spirito che c'è e che invece sembra mancare nel forum elite, dove ad ogni partita rispuntano vecchie ruggini e si avanti a grosse polemiche!
anche se di "profilo più basso", io preferisco questo rugby!
quartotempo

Hai ragione Piba bisognava rispondere subito...troppo alcool nelle vene!
Complimenti al Trepuzzi, pensavo che il cs avrebbe stravinto il girone ma adesso...questo dimostra che con sacrificio e passione (e credo con una notevole quantità di bravi guaglioni, la qualità la fai solo sulla quantità) si può arrivare davvero lontano. Bravi. Mi piacerebbe vedere Trepuzzi Bari visto che non se le mandano a dire :D
Buon rugby a tutti, infortunati tenete duro!
pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo »

quartotempo ha scritto:Hai ragione Piba bisognava rispondere subito...troppo alcool nelle vene!
Complimenti al Trepuzzi, pensavo che il cs avrebbe stravinto il girone ma adesso...questo dimostra che con sacrificio e passione (e credo con una notevole quantità di bravi guaglioni, la qualità la fai solo sulla quantità) si può arrivare davvero lontano. Bravi. Mi piacerebbe vedere Trepuzzi Bari visto che non se le mandano a dire :D
Buon rugby a tutti, infortunati tenete duro!
se hai la domenica buca e riesci ad arrivare a cosenza, puoi vederti scuola rugby cosenza-cus lecce ^__^
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

cmq nel girone dei "bravi", continuano a cantarsele appresso come i bambini dell'asilo...

ha ragione il saggio pizolo....meglio accontentarsi! :-]
pizolo
Contatta:

Messaggio da pizolo »

ho scritto un post, perché non ce la facevo più a leggere certe cose...
all'asilo sono dei signori rispetto a quello che si scrivono in quel forum, capisco che l'interesse sia totalmente diverso, ma cavolo un po' di contegno!
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

hai avuto il mio "sostegno" anche lì.... :-]
numero32

Messaggio da numero32 »

scuola rugby cosenza - cus lecce 9 - 22 . 3 mete per il cus.
pantagruelico terzo tempo. cosenza nettamente superiore al lecce.
quartotempo

trani - catanzaro 0 - 34 (0-6)
partita combattuta ma correttissima, primo tempo giallorossoneri trascinanti con 5 mete secondo tempo biancoazzurri all'arrembaggio senza fortuna. Vento forte (e polvere direttamente negli alveoli polmonari). Segnalo l'ennesima rottura del bus questa volta presso Palagiano... abbiamo aspettato due ore circa il cambio. alla fina ben 4 cambi e ritorno a casa ad orari mai visti. Un grazie ai draghi tranesi che con senso di ospitalità ammirevole (ma dopo avervi conosciuti all'andata nn avevamo dubbi!) ci hanno aspettato...ci dispiace per il terzo tempo (l'odissea doveva continuare)...alla prossima dovremo rifarci.
Buon rugby a tutti!
freshead

Messaggio da freshead »

Un brindisino convocato in nazionale Under 17
Ancora una grande soddisfazione per il rugby brindisino.
Talal Masood Rathore è stato convocato nella nazionale italiana Under 17 che sarà impegnata nel “IV Nazioni”, il torneo più prestigioso della categoria che, quest’anno, è in programma in Galles dal 9 al 15 aprile.

Talal, attualmente in forza a L'Aquila Rugby, è un prodotto del vivaio della Nafta Brindisi ed è il secondo giovane sfornato dalla società di Alfredo Malcarne ad essere convocato in maglia azzurra.
In casa biancoazzurra non si nasconde la soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento alla bontà del vivaio: Talal rappresenta uno dei fiori all’occhiello del settore giovanile della società brindisina, una struttura che continua ad offrire grosse gioie alla dirigenza societaria.
Bloccato