N.B. chiamate l'amico calabrese cosi vi spiega come è stata bella la trasferta in Scozia........
Un saluto a tutti i rugbisti.
Moderatore: Emy77
una botta forte al ginocchio (ginocchio contro ginocchio, ho visto stelle e pianeti...pizolo ha scritto:spero che sia qualcosa di poco conto!PIBA ha scritto:Santeramo-Trani 0-12
campo al limite della praticabilità, arbitro al limite della decenza, partita combattuta, soprattutto dagli uomini di mischia...io ho abbandonato dopo 10 minuti per infortunio....che sfiga
bene!PIBA ha scritto:una botta forte al ginocchio (ginocchio contro ginocchio, ho visto stelle e pianeti...pizolo ha scritto:spero che sia qualcosa di poco conto!PIBA ha scritto:Santeramo-Trani 0-12
campo al limite della praticabilità, arbitro al limite della decenza, partita combattuta, soprattutto dagli uomini di mischia...io ho abbandonato dopo 10 minuti per infortunio....che sfiga), è gonfio ma niente di rotto....spero entro una settimana di tornare a correre....
infatti non ho voluto (e non ne ho voglia neanke ora) polemizzare ma, a suo tempo, ho chiesto lumi sul forum perchè ho sentito voci contrastanti ed incredibili...quartotempo ha scritto:visto che non cessano i commenti piccati su Santeramo Catanzaro e visto che nessuno ha ancora risposto lo faccio io sperando che cessino definitivamente le polemiche e le prese per il c***...
durante la settimana prima dell'incontro la società Cas Catanzaro rugby ha contattato il presidente del Santeramo Marco L.B. per spostare la gara perchè tra infortuni (8 gravi) e viaggio in Scozia (circa tre persone) avremmo avuto difficoltà a presentarci in 12 . Marco ha dato il suo benestare ma poi la federazione ci ha imposto di partire. Dopo aver messo su 14 persone per la partita, che ci crediate o meno, il mezzo affittato si è rotto subito nè vi erano altre possibilità di viaggiare in tempo utile. Tutte le procedure previste sono state rispettate compresa l'ovvia telefonata a Marco prontamente informato dal sottoscritto. Vorrei ricordare che noi del Catanzaro rugby, pur con tutti i difetti che ci sono propri , abbiamo sempre onorato gli impegni con le formazioni avversarie presentandoci da anni in qualunque condizione ci permettesse di scendere in campo regolarmente (cioè almeno in 12). Nessuno ha mai pensato di prendere in giro nessuno e se qualche atteggiameno ha fatto mai pensare il contrario...ebbene ci dispiace e chiediamo scusa. Ribadendo la stima verso TUTTE la formazioni calabro-pugliesi, saluto Marco ed il rugby Santeramo sperando che il progetto giovani imbastito insieme venga approvato e dia i suoi frutti, nonchè tutti gli infortunati... Tornate presto(o dovrei dire torniamo presto) Buon rugby a tutti
crepi il lupo e a buon rendere!pizolo ha scritto:bene!PIBA ha scritto:una botta forte al ginocchio (ginocchio contro ginocchio, ho visto stelle e pianeti...pizolo ha scritto:spero che sia qualcosa di poco conto!PIBA ha scritto:Santeramo-Trani 0-12
campo al limite della praticabilità, arbitro al limite della decenza, partita combattuta, soprattutto dagli uomini di mischia...io ho abbandonato dopo 10 minuti per infortunio....che sfiga), è gonfio ma niente di rotto....spero entro una settimana di tornare a correre....
ci vediamo il 19 aprile allora!
e fino ad allora in bocca al lupo!
PIBA ha scritto:infatti non ho voluto (e non ne ho voglia neanke ora) polemizzare ma, a suo tempo, ho chiesto lumi sul forum perchè ho sentito voci contrastanti ed incredibili...quartotempo ha scritto:visto che non cessano i commenti piccati su Santeramo Catanzaro e visto che nessuno ha ancora risposto lo faccio io sperando che cessino definitivamente le polemiche e le prese per il c***...
durante la settimana prima dell'incontro la società Cas Catanzaro rugby ha contattato il presidente del Santeramo Marco L.B. per spostare la gara perchè tra infortuni (8 gravi) e viaggio in Scozia (circa tre persone) avremmo avuto difficoltà a presentarci in 12 . Marco ha dato il suo benestare ma poi la federazione ci ha imposto di partire. Dopo aver messo su 14 persone per la partita, che ci crediate o meno, il mezzo affittato si è rotto subito nè vi erano altre possibilità di viaggiare in tempo utile. Tutte le procedure previste sono state rispettate compresa l'ovvia telefonata a Marco prontamente informato dal sottoscritto. Vorrei ricordare che noi del Catanzaro rugby, pur con tutti i difetti che ci sono propri , abbiamo sempre onorato gli impegni con le formazioni avversarie presentandoci da anni in qualunque condizione ci permettesse di scendere in campo regolarmente (cioè almeno in 12). Nessuno ha mai pensato di prendere in giro nessuno e se qualche atteggiameno ha fatto mai pensare il contrario...ebbene ci dispiace e chiediamo scusa. Ribadendo la stima verso TUTTE la formazioni calabro-pugliesi, saluto Marco ed il rugby Santeramo sperando che il progetto giovani imbastito insieme venga approvato e dia i suoi frutti, nonchè tutti gli infortunati... Tornate presto(o dovrei dire torniamo presto) Buon rugby a tutti
siccome la risposta non mi è arrivata subito, ho subito pensato a male....ma meglio tardi che mai!![]()
P.S.: infatti, mi è parso strano che persone serie, come lo sono quelle di Catanzaro (senza nulla togliere alle altre, sia chiaro!), non si erano presentate e soprattutto non davano notizie! Tutto qua!
se hai la domenica buca e riesci ad arrivare a cosenza, puoi vederti scuola rugby cosenza-cus lecce ^__^quartotempo ha scritto:Hai ragione Piba bisognava rispondere subito...troppo alcool nelle vene!
Complimenti al Trepuzzi, pensavo che il cs avrebbe stravinto il girone ma adesso...questo dimostra che con sacrificio e passione (e credo con una notevole quantità di bravi guaglioni, la qualità la fai solo sulla quantità) si può arrivare davvero lontano. Bravi. Mi piacerebbe vedere Trepuzzi Bari visto che non se le mandano a dire![]()
Buon rugby a tutti, infortunati tenete duro!