Aguero ha cinque anni in meno, su Nieto, beh, qui credo sia scelta tecnica al 100% e se ne può discutere.paparoga ha scritto:non mi sembra che lo cicero sia stato fucilato. penso che sia sempre nel giro. si e' fatta una scelta piuttosto che un'altra, anche se io lo preferisco sia ad aguero e sia a nieto
convocazioni per il 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: convocazioni per il 6 nazioni
-
jimmy88
Non sarà più un pilastro ma certamente lo è stato! Ci sto a tagliarlo fuori ma la telefonata era di dovere!
-
sanzen
Riguardo ai piloni convocati
Lo Cicero e Nieto hanno circa la stessa età, giocano in posizioni diverse e il Barone non ha brillato molto negli ultimi 2/3 anni, mi sembra molto involuto o troppo "stanco" per l'impiego continuo in Pro2, vista la sua attitudine di ripsarmiarsi nel Club per giocare in grande spolvero nella Nazionale. Mi convince poco Castrogiovanni visto in Premiership al rientro dopo il lungo infortunio, molto voglioso di giocare, ma poco coordinato e con una posizione in chiusa da rivedere, grande trascinatore....Peccato mortale che i giovani Italiani siano infortunati (Cittadini) o poco in forma (Staibano).
Spero in un migliore trattamento per chi viene lasciato fuori per scelta tecnica, più comunicazione da parte della FIR non guasterebbe.
Mi auguro vivamente che TUTTI i nuovi siano nella lista finale, almeno avremo della concorrenza e pochi posti assicurati, magari il pepe dove non batte il sole farà smuovere qualche super-titolare che ha giocato poco e male dal Mondiale 07 a oggi.
Servono forze nuove e "fame di rugby".
Lo Cicero e Nieto hanno circa la stessa età, giocano in posizioni diverse e il Barone non ha brillato molto negli ultimi 2/3 anni, mi sembra molto involuto o troppo "stanco" per l'impiego continuo in Pro2, vista la sua attitudine di ripsarmiarsi nel Club per giocare in grande spolvero nella Nazionale. Mi convince poco Castrogiovanni visto in Premiership al rientro dopo il lungo infortunio, molto voglioso di giocare, ma poco coordinato e con una posizione in chiusa da rivedere, grande trascinatore....Peccato mortale che i giovani Italiani siano infortunati (Cittadini) o poco in forma (Staibano).
Spero in un migliore trattamento per chi viene lasciato fuori per scelta tecnica, più comunicazione da parte della FIR non guasterebbe.
Mi auguro vivamente che TUTTI i nuovi siano nella lista finale, almeno avremo della concorrenza e pochi posti assicurati, magari il pepe dove non batte il sole farà smuovere qualche super-titolare che ha giocato poco e male dal Mondiale 07 a oggi.
Servono forze nuove e "fame di rugby".
-
occhioindiscreto
scusate ma perchè si deve telefonare ad un giocatore per dirgli che non è stato convocato?jimmy88 ha scritto:Non sarà più un pilastro ma certamente lo è stato! Ci sto a tagliarlo fuori ma la telefonata era di dovere!
nel caso di locicero l'unico vantaggio sarebbe stato che avrebbe fatto uscire un bel comunicato stampa in cui diceva che rinunciava alla n azionale!
ma cresciamo a nessuno spetta il privilegio di una telefonata non è spettato a ongaro quando è stato escluso e nemmeno a scanavacca.
omgaro in silenzio si è messo a lavorare e si è ripreso il suo posto.
con la sparata sui giornali "parlerò con il presidente" ha dato conferma di non essere più utile per questa nazionale.
diverso sarebbe stao se avesse detto prendo atto della scelta, che non condivido, e mi metto soitto per riguadagnarmi il posto!
-
EmmePi
Sì, ma quante telefonate avrebbero dovuto fare a Scanavacca? Le compagnie telefoniche avrebbero fatto a cazzotti per accaparrarsi un cliente come la FIR!occhioindiscreto ha scritto:...cresciamo a nessuno spetta il privilegio di una telefonata non è spettato a ongaro quando è stato escluso e nemmeno a scanavacca...jimmy88 ha scritto:Non sarà più un pilastro ma certamente lo è stato! Ci sto a tagliarlo fuori ma la telefonata era di dovere!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
jimmy88
Ma siamo d'accordo, anche a me non piace come sta giocando e sono perfettamente convinto che si debba dare spazio ai giovani. Sono d'accordo anche del fatto di tagliare fuori i "vecchietti" che hanno già dato tutto. Il fatto è che secondo me il barone voleva farsi il decimo anno di sei nazioni e si aspettava di essere rappresentato in futuro come un simbolo per la nazionale ecc ecc. Mettiti nei suoi panni!occhioindiscreto ha scritto:scusate ma perchè si deve telefonare ad un giocatore per dirgli che non è stato convocato?jimmy88 ha scritto:Non sarà più un pilastro ma certamente lo è stato! Ci sto a tagliarlo fuori ma la telefonata era di dovere!
nel caso di locicero l'unico vantaggio sarebbe stato che avrebbe fatto uscire un bel comunicato stampa in cui diceva che rinunciava alla n azionale!
ma cresciamo a nessuno spetta il privilegio di una telefonata non è spettato a ongaro quando è stato escluso e nemmeno a scanavacca.
omgaro in silenzio si è messo a lavorare e si è ripreso il suo posto.
con la sparata sui giornali "parlerò con il presidente" ha dato conferma di non essere più utile per questa nazionale.
diverso sarebbe stao se avesse detto prendo atto della scelta, che non condivido, e mi metto soitto per riguadagnarmi il posto!
-
mc_leuz
difficile se nessuno lo va a vedere:occhioindiscreto ha scritto: le spiegazioni servono solo ai deboli, chi è forte si rimbocca le maniche e fa vedere che è veramente il più forte.
"... visto che sono stato escluso per scelta tecnica non riesco a capire come mi abbiano valutato visto che né il general manager Checchinato né altri membri dello staff tecnico sono mai venuti a vedere me e Festuccia con il Racing, che peraltro è primo in classifica. Non mi hanno mai telefonato, neppure quando ero infortunato per sapere come stavo"
-
mc_leuz
scelta tecnicaPhoebe ha scritto:ancora però una spiegazione sul perchè Locicero non è stato convocato non ce l'abbiamo...
operazione alla spalla 5 mesi di stopPhoebe ha scritto:perchè fuori Travagli?
abbiamo forse di meglioPhoebe ha scritto:canavosio mm è uno scandalo....
-
Fulanodetal
Mi auguro che rubini parta come estremo titolare e magari mc lean in panchina pronto a prelevare il buon giulio o marcato.Inoltre mi auguro che facciano parte del gruppo sia Bacchetti che Favaro (anche se, specie per quest'ultimo, la vedo male). Non vorrei fare le veci del "fissato" ma io sono una persona che crede che sia possibile vincere le partite anche grazie grazie ai calci piazzati...allora vi domando oltre Marcato chi sa piazzare????
-
EmmePi
Canavosio nel Viadana, per me, sta giocando bene. Come è stato scritto, non si vedono grandi alternative, al momento.
A Rubini è andata bene, perchè nel suo club stava iniziando a fare panchina con Malneek.
Ma quella voce che diceva che Mallet lo voleva "deragliare" a mediano di mischia era vera o era una stronxata?
A Rubini è andata bene, perchè nel suo club stava iniziando a fare panchina con Malneek.
Ma quella voce che diceva che Mallet lo voleva "deragliare" a mediano di mischia era vera o era una stronxata?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Shye
Ma chi? Rubini?EmmePi ha scritto:Canavosio nel Viadana, per me, sta giocando bene. Come è stato scritto, non si vedono grandi alternative, al momento.
Non è che ti confondi con Favaro?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Alucard
mirko lo fa nel suo club...Fulanodetal ha scritto:Mi auguro che rubini parta come estremo titolare e magari mc lean in panchina pronto a prelevare il buon giulio o marcato.Inoltre mi auguro che facciano parte del gruppo sia Bacchetti che Favaro (anche se, specie per quest'ultimo, la vedo male). Non vorrei fare le veci del "fissato" ma io sono una persona che crede che sia possibile vincere le partite anche grazie grazie ai calci piazzati...allora vi domando oltre Marcato chi sa piazzare????
-
Fulanodetal
Io personalmente ho letto una notizia a riguardo... ma credo (e spero) che Rubini scenda in campo con il numero 15 sulle spalle!!!!!!!!EmmePi ha scritto:Canavosio nel Viadana, per me, sta giocando bene. Come è stato scritto, non si vedono grandi alternative, al momento.
-
Fulanodetal
Di mirco lo sapevo ma in una recente intervista ha affermato che se è possibile eviatare di calciare ...è solo più contento!!! Comunque grazie AlucardAlucard ha scritto:mirko lo fa nel suo club...Fulanodetal ha scritto:Mi auguro che rubini parta come estremo titolare e magari mc lean in panchina pronto a prelevare il buon giulio o marcato.Inoltre mi auguro che facciano parte del gruppo sia Bacchetti che Favaro (anche se, specie per quest'ultimo, la vedo male). Non vorrei fare le veci del "fissato" ma io sono una persona che crede che sia possibile vincere le partite anche grazie grazie ai calci piazzati...allora vi domando oltre Marcato chi sa piazzare????
-
Alucard
credo che NM nn voglia far giocare rubini a mediano, ma cmq fargli fare la terza opzione, quindi è quasi sicuro che rubini nn verrà cacciato nella stesura dei 24