Ecco chi può partecipare alla Celtic League!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bbn

Re: Ecco chi può partecipare alla Celtic League!

Messaggio da bbn »

riccio2111 ha scritto:Mps è a Viadana per caso e con Parma e Cariparma (Gruppo Francese) c'entra poco.
Mps se fosse interessata a sviluppare la sponsorizzazione nel rugby penso che debba rivolgersi al centroitalia o al nordest, avendo la proprietà dell'Antonveneta
CAVOLO le sai proprio tutte.....
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

bbn ha scritto:
riccio2111 ha scritto:Mps è a Viadana per caso e con Parma e Cariparma (Gruppo Francese) c'entra poco.
Mps se fosse interessata a sviluppare la sponsorizzazione nel rugby penso che debba rivolgersi al centroitalia o al nordest, avendo la proprietà dell'Antonveneta
Le sa tutte,in questo caso penso che abbia sparato una minc..ata!(per caso,s'intende...)
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

rugbyandroll ha scritto:
bbn ha scritto:
Le sa tutte,in questo caso penso che abbia sparato una minc..ata!(per caso,s'intende...)
Dimenticavo che effettivamente un colosso come MPS che decide d'investire nei club di rugby in Italia,come ha fatto ad investire in una delle squadre di vertice,che si è(e si sta)ingigantendo rapidissimamente,e che ha nel suo territorio un espressione industriale enorme?
Hai proprio ragione,dovevano investire in una bella squadretta in serie C,magari in qualche borgo da 400/500 anime con 2 fattorie(o masserie se preferisci) ed il gioco è fatto,avrebbero avuto un ritorno mediatico incredibile,sui pieghevoli della parrocchia e su Telepreferiscotacere...
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

mc_leuz ha scritto:fonte: http://www.federugby.it ©

5) Ogni entità sportiva partecipante alla Magners Celtic League dovrà garantire, fra diritti televisivi e sponsorizzazioni, un minimo di settecentomila (700.000) sterline per stagione sportiva che, sottratte le eventuali spese, verranno ridistribuite come utile del torneo.

questa la vedo dura....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Non se il tuo sponsor è una banca o la Benetton...
blackjack

Messaggio da blackjack »

Maledetta Unicredit ... sennò Geronzi ci dava gli interessi passivi che sconta a Roma e Lazio ed avevamo risolto ogni problema :lol:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Con solo gli interessi che risparmiano le società di calcio con i vari "spalmadebiti" ci si fa uno squadrone da HC.
Rispondi