Sei Nazioni, dal 2010 su Sky!
Moderatore: Emy77
-
bogi
Re: Sei Nazioni, dal 2010 su Sky!
AVVERTENZA PER GLI UTENTI: QUESTO E' UN POST POLITICAMENTE SCORRETTO
SE LO LEGGETE LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO E POI COMUNQUE NON SIETE AUTORIZZATI A ROMPERE
I c******* ALLO SCRIVENTE.
Non me ne frega un c4$$o dei discorsi razionali.
Ho solo voglia di saraccare e dire parole sconvenienti..
bafangule murdoch che tra poco diventerà monopolista anche del meteo e farà pagare per vedere le previsioni del tempo e bafangule quelli che gli daranno i soldi per vederle..
Di cosa abbiamo veramente bisogno ? mangiare bere e curarci !
La qualità ? bafangule la qualità.
Sono un utente modello ? bafangule gli utenti modello.
Certo che sono veramente forti, te lo infilano in quel posto con classe e fanno anche in modo che li ringrazi....
Wow pecore da scannare in branco ..... consumatori, a questo è ridotto il genere umano.
No, non me la prendo per il rugby in chiaro o in scuro.... è una caccola sulla schiena di un dinosauro...
Me la prendo perchè non è rimasto più nulla, si sono presi tutto, anche l'acqua.. la prossima è l'aria e poi siamo fottuti del tutto...
Bene meglio così.
Intensificherò le mie presenze a bordo campo ed in club house in quel di altichiero.
Grazie Rupert, mi regalerai un bel po di giornate all'aria aperta......
certo, fino a quando non ti comprerai anche i diritti per vedere le partite delle giovanili dal vivo.... sarà una ladrata certo
ma...vuoi mettere la qualità.........
SE LO LEGGETE LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO E POI COMUNQUE NON SIETE AUTORIZZATI A ROMPERE
I c******* ALLO SCRIVENTE.
Non me ne frega un c4$$o dei discorsi razionali.
Ho solo voglia di saraccare e dire parole sconvenienti..
bafangule murdoch che tra poco diventerà monopolista anche del meteo e farà pagare per vedere le previsioni del tempo e bafangule quelli che gli daranno i soldi per vederle..
Di cosa abbiamo veramente bisogno ? mangiare bere e curarci !
La qualità ? bafangule la qualità.
Sono un utente modello ? bafangule gli utenti modello.
Certo che sono veramente forti, te lo infilano in quel posto con classe e fanno anche in modo che li ringrazi....
Wow pecore da scannare in branco ..... consumatori, a questo è ridotto il genere umano.
No, non me la prendo per il rugby in chiaro o in scuro.... è una caccola sulla schiena di un dinosauro...
Me la prendo perchè non è rimasto più nulla, si sono presi tutto, anche l'acqua.. la prossima è l'aria e poi siamo fottuti del tutto...
Bene meglio così.
Intensificherò le mie presenze a bordo campo ed in club house in quel di altichiero.
Grazie Rupert, mi regalerai un bel po di giornate all'aria aperta......
certo, fino a quando non ti comprerai anche i diritti per vedere le partite delle giovanili dal vivo.... sarà una ladrata certo
ma...vuoi mettere la qualità.........
-
DVD
- Contatta:
Bogi, ti quoto in pieno!!!! ma ricorda che anzichè MUrdoch, dovresti chiamarlo MErdoch!!
w il vecchio rugby!!
w il vecchio rugby!!
-
Laporte
esatto si tornerebbe al 2003akinkios ha scritto:cmq è possibile che le partite dell'italia le diano in chiaro, e a quel punto non ci sarebbe nulla di diverso rispetto agli anni scorsi.
E come abbonnato Sky ci guadagnmerei due volte
a) Segnale Tv migliore di quello di la 7
b) Molte, moltissime repliche.
-
PCMaster
Tralasciando il fatto che ci sarà meno visibilità per il rugby italiano, perché credo sia scontato. Vorrei soltanto dire che per farsi sky bastano 15 euro al mese e si ha mondo + sport, io ci ho aggiunto anche calcio a prezzo di listino di 12 euro mensili; se si richiede la parabola si pagano 19.90€, però c'è da direi che se va messa sul tetto si paga non so quanto in più, io però ho avuto la fortuna che il tecnico fosse un amico di mio fratello...
. Io ho dimezzato il costo del telefono e con i soldi risparmiati mi sono fatto sky: mondo + sport + calcio a 27 euro al mese, internet e telefono illimitati, ed ho anche risparmiato un paio di euro rispetto a quanto pagavo per il solo telefono. Quello che voglio è che basta avere gli occhi aperti e si può risparmiare. Oltre al fatto che sky mi ha regalto due mesi gratis a forza di rifiutare abbonamenti...
Di offerte su ebay di questo tipo anhe più convenienti ce ne sono a vagonate...
Con questo post non voglio dire che sono a favore dell'Italia su sky, che avrei preferito fosse rimasto a la7...
Con questo post non voglio dire che sono a favore dell'Italia su sky, che avrei preferito fosse rimasto a la7...
-
danci
sottoscrivo al 100%bogi ha scritto:Di cosa abbiamo veramente bisogno ? mangiare bere e curarci !
per cui del fatto che uno sport, un qualsiasi sport, chiunque giochi, in qualsiasi competizione, vada sulla pay tv o in chiaro non me ne può fregar di meno
se ci rubassero davvero l'acqua invece (io ancora apro il rubinetto e bevo) scenderei in strada con te
-
andry85
ti informo che un recente articolo della manovra finanziaria ha trasformato l'acqua da bene pubblico da garantire a risorsa ovvero bene economico...danci ha scritto:sottoscrivo al 100%bogi ha scritto:Di cosa abbiamo veramente bisogno ? mangiare bere e curarci !
per cui del fatto che uno sport, un qualsiasi sport, chiunque giochi, in qualsiasi competizione, vada sulla pay tv o in chiaro non me ne può fregar di meno
se ci rubassero davvero l'acqua invece (io ancora apro il rubinetto e bevo) scenderei in strada con te
tornando al rugby, dico pure io la mia:
1) per l'appassionato pagante ora non ci sono eguali
2) riguardo le isole britanniche ricordo che li' il rugby va in chiaro ma per quanto riguarda il calcio e' capitato che nel 2002 per i mondiali le partite pure della nazionale fossero solo pay
3) per coloro pero' che dicono "basta andar al pub" io ci andrei volentieri ma..a) molti pub anche a Padova non sanno nemmeno che e' b) come gia' detto in Italia manca una cultura in tal senso, pochi andrebbero al pub alle due del pomeriggio- e se ai tempi del liceo ci avessi provato mi madre mi avrebbe tagliato i viveri c)molti pub di sabato a quell'ora sono chiusi e cmq non ci sarebbe la capillarita' che puo' essere data dalla tv in chiaro
4) porto l'esempio di mia morosa, tre anni fa si rifiutava di veder il rugby, un giorno causa influenza e mia visita a trovarla l'ho costretta a veder una partita su la7, un galles inghilterra mi pare, beh in due anni e' diventata una fan sfegatata, tanto da venire a vedere la nazionale con l'australia e non perder piu' nemmeno una partita in casa del Petrarca...tradotto, senza la7-o cmq una tv in chiaro- questo nons arebbe successo..probabilmente nemmeno io mi sarei appassionato tanto quanto lo sono ora, anche se l'ho sempre seguito...il punto e' ora io e lei siamo pure disposti a farci sky, tre anni fa non lo avremmo fatto
5) per coloro che dicono che basket e volley non hanno perso seguito, si'e' vero, ma i movimenti si sono fermati, mentre prima erano in ascesa, non sara' dovuto solo alla tv ma di certo ha aiutato..ovvero gli appassionati di rugby non diminuiranno, ma di certo difficilmente aumenteranno, mentre qui' ogni due per tre imploriamo dicendo che abbiam ancora pochi tesserati, pubblico etc etc etc
6) la nazionale cmq non e' garantita perche' esiste una legge specifica che indica cio' che va trasmesso in chiaro inderogabilmente, tra cui festival di sanremo, nazionale di calcio, giro d'italia etc tra questi non c'e' il rugby, forse perche' la legge e' vecchia..non so
7) di tutto cio' pero' non incolpo ne' sky-fa i suoi interessi giustamente- ne' dondi e checchinato-visto che non hanno venduto loro i diritti
ps e' vero che sky da' il decoder in comodato e regala la parabola..ma l'installazione se non e' allo stesso piano ella tv costa..e profumatamente...
-
andry85
ehm..volentieri..ma se l'offerta che dici e' alice home tv o la tv di fastweb..beh..non tutti sono raggiungibili...PCMaster ha scritto:Tralasciando il fatto che ci sarà meno visibilità per il rugby italiano, perché credo sia scontato. Vorrei soltanto dire che per farsi sky bastano 15 euro al mese e si ha mondo + sport, io ci ho aggiunto anche calcio a prezzo di listino di 12 euro mensili; se si richiede la parabola si pagano 19.90€, però c'è da direi che se va messa sul tetto si paga non so quanto in più, io però ho avuto la fortuna che il tecnico fosse un amico di mio fratello.... Io ho dimezzato il costo del telefono e con i soldi risparmiati mi sono fatto sky: mondo + sport + calcio a 27 euro al mese, internet e telefono illimitati, ed ho anche risparmiato un paio di euro rispetto a quanto pagavo per il solo telefono. Quello che voglio è che basta avere gli occhi aperti e si può risparmiare. Oltre al fatto che sky mi ha regalto due mesi gratis a forza di rifiutare abbonamenti...
![]()
-
Shye
Quelli che se la prendono con Sky mi fanno veramente ridere..
Ma prendetevela con la RAI e smettetela di guardare le loro trasmissioni ridicole, invece di dare addosso a MERDOCH che fa solo il suo lavoro (e bene, pure).
Ma prendetevela con la RAI e smettetela di guardare le loro trasmissioni ridicole, invece di dare addosso a MERDOCH che fa solo il suo lavoro (e bene, pure).
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
rivel1
non è una questione di qualità sky
io penso che anche per il giro d'italia o per la f1 l'esclusiva sky sarebbe una botta tremenda
figurati per il rugby che non ha nemmeno un decimo del loro movimento
io penso che anche per il giro d'italia o per la f1 l'esclusiva sky sarebbe una botta tremenda
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Shye
Su questo siamo d'accordo tutti..ma allora perchè la gente non se la prende con chi doveva prendere i diritti e non l'ha fatto?rivel1 ha scritto:non è una questione di qualità sky
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
centone64
Ma mi sbaglio o esiste una normativa europea che impone la trasmissione in chiaro di eventi sportivi di grande interesse ? Forse il 6N non è di grande interesse.giongeffri ha scritto:Forse più che con Sky te la devi prendere con RAI e Mediaset che non hanno comprato il pacchetto, e con La7 che non ha rinnovato il contratto. Cosa peraltro nell'aria, dato che l'emittente sta lottando per sopravvivere.
Io, pur essendo abbonato Sky, sono dispiaciutissimo per la cosa, se il rugby ha un minimo di popolarità ora come ora è TUTTO merito del 6N su La7. Ma se le reti in chiaro non vogliono comprarselo il torneo che facciamo? Le obblighiamo per legge?
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
EmmePi
Lui fa il suo lavoro (guadagnare) e ne ha tutto il diritto. Noi facciamo il nostro (preoccuparci per il nostro sport) e ne abbiamo altrettanto diritto.Shye ha scritto:Quelli che se la prendono con Sky mi fanno veramente ridere..
E' chiaro che se si ridurranno gli ascolti di due terzi, come probabilmente accadrà, la nazionale perderà sponsor e soldi.
Certamente sarà una bella notizia per tutti coloro (e sono tanti in questo forum) ai quali sta un po' sui cojoni la nazionale azzurra, ma ci rimette tutto il rugby italiano.
D'altra parte non si possono nemmeno accusare le TV in chiaro per aver offerto troppo poco. Ognuno ha fatto le sue valutazioni ed ognuno fa il proprio mestiere.
Si dovrebbe solo fare in modo di far vedere in chiaro le partite della nostra nazionale, poi le altre partite possono anche lasciarle a pagamento. Alla fine, secondo me, si accorderanno.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
PCMaster
andry85 ha scritto:ehm..volentieri..ma se l'offerta che dici e' alice home tv o la tv di fastweb..beh..non tutti sono raggiungibili...PCMaster ha scritto:Tralasciando il fatto che ci sarà meno visibilità per il rugby italiano, perché credo sia scontato. Vorrei soltanto dire che per farsi sky bastano 15 euro al mese e si ha mondo + sport, io ci ho aggiunto anche calcio a prezzo di listino di 12 euro mensili; se si richiede la parabola si pagano 19.90€, però c'è da direi che se va messa sul tetto si paga non so quanto in più, io però ho avuto la fortuna che il tecnico fosse un amico di mio fratello.... Io ho dimezzato il costo del telefono e con i soldi risparmiati mi sono fatto sky: mondo + sport + calcio a 27 euro al mese, internet e telefono illimitati, ed ho anche risparmiato un paio di euro rispetto a quanto pagavo per il solo telefono. Quello che voglio è che basta avere gli occhi aperti e si può risparmiare. Oltre al fatto che sky mi ha regalto due mesi gratis a forza di rifiutare abbonamenti...
![]()
No, forse mi sono espresso male. Ho citato telefono ed internet solo per dire che i soldi per sky li ho ricavati da li ma le due cose sono rigidamente separate, indipendenti l'una dall'altra. Infatti non sono intestate neanche alla stessa persona.
Ho un normale abbonamento sky, non è legato ne alla tv di fastweb, alice, ecc....
-
Shye
Sì, ma io posso essere preoccupato per tante cose ma non ho il diritto di dare la colpa al primo che passa.EmmePi ha scritto:
Lui fa il suo lavoro (guadagnare) e ne ha tutto il diritto. Noi facciamo il nostro (preoccuparci per il nostro sport) e ne abbiamo altrettanto diritto.
E' chiaro che se si ridurranno gli ascolti di due terzi, come probabilmente accadrà, la nazionale perderà sponsor e soldi.
Certamente sarà una bella notizia per tutti coloro (e sono tanti in questo forum) ai quali sta un po' sui cojoni la nazionale azzurra, ma ci rimette tutto il rugby italiano.
D'altra parte non si possono nemmeno accusare le TV in chiaro per aver offerto troppo poco. Ognuno ha fatto le sue valutazioni ed ognuno fa il proprio mestiere.
Si dovrebbe solo fare in modo di far vedere in chiaro le partite della nostra nazionale, poi le altre partite possono anche lasciarle a pagamento. Alla fine, secondo me, si accorderanno.
Se è percepito come un servizio di utilità pubblica (e così dovrebbe essere) doveva prenderlo la RAI. Punto.
Bastava infarcire di meno pagliacci e mignotte le loro "trasmissioni" e risparmiare un po' di soldi in mazzette, concorsi truccati e tutto il campionario e i soldi li avrebbero avuti senza problemi.
Potrei sbagliare, ma ho la sensazione che un paio di ospiti internazionali di Sanremo in meno potevano bastare almeno per un 6N.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
jimmy88
Ho sentito che per chi si abbona a sky per i prossimi 4 anni ed è di venezia Merdoch offre una wc card omaggio!!!!!! Fai come Pasquale!!