COPPA ITALIA 2008/09
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: COPPA ITALIA 2008/09
In questo link il tabellino di calvisano-rovigo
http://www.solorugby.org/coppa-italia-p ... ichele.htm
http://www.solorugby.org/coppa-italia-p ... ichele.htm
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Zazza
Programma della terza giornata di Coppa Italia
GIRONE A
Sabato 21/2/2009, ore 14
AlmavivA Capitolina – Cammi Calvisano (campo dell'Unione in Via Flaminia) / arbitro Pasquin (Rovigo)
Domenica 22/2/2009, ore 15
FemiCZ Rovigo – Overmach Cariparma / arbitro Mancini (Frascati)
Riposa: Montepaschi Viadana
GIRONE B
Casinò di Venezia – Carrera Petrarca / arbitro Cason (Rovigo)
Futura Park Roma – Benetton Treviso / arbitro Damasco (Napoli)
Riposa: Rolly Gran Parma
GIRONE A
Sabato 21/2/2009, ore 14
AlmavivA Capitolina – Cammi Calvisano (campo dell'Unione in Via Flaminia) / arbitro Pasquin (Rovigo)
FemiCZ Rovigo – Overmach Cariparma / arbitro Mancini (Frascati)
Riposa: Montepaschi Viadana
GIRONE B
Casinò di Venezia – Carrera Petrarca / arbitro Cason (Rovigo)
Futura Park Roma – Benetton Treviso / arbitro Damasco (Napoli)
Riposa: Rolly Gran Parma
-
MariaTeresa
- Contatta:
ESORDIO AL CAMPO DELL'UNIONE PER LA CAPITOLINA
Si riaprono i cancelli del Campo Dell’Unione e l’occasione è particolare, perché l’AlmavivA Capitolina giocherà il suo secondo impegno stagionale di Coppa Italia, il primo in casa, sullo storico campo di via Flaminia. Un ritorno all’antico, su quell’erba che due stagioni fa valse la promozione in Super10. L’emozione chiaramente ci sarà, nei ragazzi e negli appassionati che certamente non faranno mancare il loro supporto.
Pancho Rubio, tecnico dell’AlmavivA è tranquillo: «Sarà una partita durissima, come sempre che va affrontata al massimo della concentrazione. Calvisano viene da un pareggio ed una sconfitta e certamente verrà qui per prendersi i punti. Noi dobbiamo impedirglielo e dimostrare il nostro valore. Stiamo lavorando molto sul carico atletico, in queste due settimane abbiamo fatto tanto e magari la squadra potrebbe essere un po’ stanca, ma sto vedendo passi in avanti e conto di ritornare a vedere le buone cose che facevamo prima della sosta. Penso che sarà una gara intensa e spettacolare e spero che riusciremo a far valere il fattore campo. Giochiamo al Campo dell’Unione e questo certamente sarà importante, perché è la nostra casa. Se sarò emozionato di giocare lì? Non ci ho mai giocato, certo sarà strano, ma la mia emozione più grande è vedere i miei giocatori dare il massimo in campo e esprimersi al meglio su ciò che proviamo e riproviamo in allenamento».
L’ingresso è gratuito, ma l'Unione Rugby Capitolina in questa occasione effettuerà una raccolta fondi tra i propri soci e sostenitori da devolvere alla famiglia di Riccardo, un giovane rugbysta che da circa un anno sta lottando contro un melanoma, con la speranza e l'augurio di una completa guarigione.
Per info: http://www.capitolina.com/index.php?opt ... 6&Itemid=1
L’inizio è fissato per le ore 14, arbitrerà il signor. Pasquin di Rovigo.
I CONVOCATI – Cerqua, Haidar, Pietrosanti, Bustos, Gentili, Mastrodomenico, Vaggi, Abadie, Venticelli, Leonardi, Guatieri, Vermaak, Toniolatti, Gentile, Manawatu, Caffaratti, Camardon, Varani, Rotella, Sepe, Molaioli, Fiorenzi. All. Rubio
Si riaprono i cancelli del Campo Dell’Unione e l’occasione è particolare, perché l’AlmavivA Capitolina giocherà il suo secondo impegno stagionale di Coppa Italia, il primo in casa, sullo storico campo di via Flaminia. Un ritorno all’antico, su quell’erba che due stagioni fa valse la promozione in Super10. L’emozione chiaramente ci sarà, nei ragazzi e negli appassionati che certamente non faranno mancare il loro supporto.
Pancho Rubio, tecnico dell’AlmavivA è tranquillo: «Sarà una partita durissima, come sempre che va affrontata al massimo della concentrazione. Calvisano viene da un pareggio ed una sconfitta e certamente verrà qui per prendersi i punti. Noi dobbiamo impedirglielo e dimostrare il nostro valore. Stiamo lavorando molto sul carico atletico, in queste due settimane abbiamo fatto tanto e magari la squadra potrebbe essere un po’ stanca, ma sto vedendo passi in avanti e conto di ritornare a vedere le buone cose che facevamo prima della sosta. Penso che sarà una gara intensa e spettacolare e spero che riusciremo a far valere il fattore campo. Giochiamo al Campo dell’Unione e questo certamente sarà importante, perché è la nostra casa. Se sarò emozionato di giocare lì? Non ci ho mai giocato, certo sarà strano, ma la mia emozione più grande è vedere i miei giocatori dare il massimo in campo e esprimersi al meglio su ciò che proviamo e riproviamo in allenamento».
L’ingresso è gratuito, ma l'Unione Rugby Capitolina in questa occasione effettuerà una raccolta fondi tra i propri soci e sostenitori da devolvere alla famiglia di Riccardo, un giovane rugbysta che da circa un anno sta lottando contro un melanoma, con la speranza e l'augurio di una completa guarigione.
Per info: http://www.capitolina.com/index.php?opt ... 6&Itemid=1
L’inizio è fissato per le ore 14, arbitrerà il signor. Pasquin di Rovigo.
I CONVOCATI – Cerqua, Haidar, Pietrosanti, Bustos, Gentili, Mastrodomenico, Vaggi, Abadie, Venticelli, Leonardi, Guatieri, Vermaak, Toniolatti, Gentile, Manawatu, Caffaratti, Camardon, Varani, Rotella, Sepe, Molaioli, Fiorenzi. All. Rubio
-
EmmePi
Accidenti cosa ha fatto la Capitolina!
No, scusate, a Calvisano è da settembre che vanno dicendo che sisarebbero svegliati a primavera per il finale del campionato, ma qui sembra che siano tutti placidamente in letargo...
No, scusate, a Calvisano è da settembre che vanno dicendo che sisarebbero svegliati a primavera per il finale del campionato, ma qui sembra che siano tutti placidamente in letargo...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
CoccoBill
Capitolina - Calvisano: 39 - 15 (vittoria con bonus)
Man of the match: Cesare Ceddu Marrucci!!!

Man of the match: Cesare Ceddu Marrucci!!!
-
mauott
Perdere non fa mai piacere figuriamoci a Gavazzi e soci ... diciamo che Delpoux ha fatto molti esperimenti sia martedì che oggi ...EmmePi ha scritto:Accidenti cosa ha fatto la Capitolina!
-
EmmePi
Va bene, ma con l'organico che hanno, l'allenatore non potrà dire che deve puntare tutto sul campionato, anche considerando le assenze dei nazionali.mauott ha scritto:Perdere non fa mai piacere figuriamoci a Gavazzi e soci ... diciamo che Delpoux ha fatto molti esperimenti sia martedì che oggi ...EmmePi ha scritto:Accidenti cosa ha fatto la Capitolina!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
EmmePi
Se poi, come ha detto Delpoux oggi, dicono di avere "pochi stimoli" in Coppa Italia, io gli toccherei un attimo gli stipendi, per vedere se dopo arrivano anche gli stimoliEmmePi ha scritto:Va bene, ma con l'organico che hanno, l'allenatore non potrà dire che deve puntare tutto sul campionato, anche considerando le assenze dei nazionali.mauott ha scritto:Perdere non fa mai piacere figuriamoci a Gavazzi e soci ... diciamo che Delpoux ha fatto molti esperimenti sia martedì che oggi ...EmmePi ha scritto:Accidenti cosa ha fatto la Capitolina!
-
rivel1
forse l'obiettivo di calvisano per questa coppa italia è non passare il turno.. magari per evitare di fare come l'overmach l'anno scorso
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
MariaTeresa
- Contatta:
e ricordiamo anche l'esordio nella prima squadra dell'U19 Fabio Gentili (...degnamente "batezzato" a fine partitaCoccoBill ha scritto:Capitolina - Calvisano: 39 - 15 (vittoria con bonus)
Man of the match: Cesare Ceddu Marrucci!!!![]()
![]()
-
EmmePi
Ho capito, ma questi calcoli li può fare, al limite, il Rovigo, ma non un club con il budget del Calvisanorivel1 ha scritto:forse l'obiettivo di calvisano per questa coppa italia è non passare il turno.. magari per evitare di fare come l'overmach l'anno scorso
-
VivaVegas
- Contatta:
Coppa Italia: Capitolina-Calvisano 39-15 http://www.marcoermocida.com/2009/02/co ... 39-15.html
-
EmmePi
Girone A
Femi CZ Rovigo - Overmach Cariparma 5 - 41 (0-5)
Pt: 22’m Mariani tr Mazzariol, 32’cp Mazzariol, 34’m Mariani
St: 2’m Ainley, 4’m Pavan tr Mazzariol, 8’m Soffredini tr Mazzariol, 24’m Mariani tr Mazzariol, 36’m Anouer
Girone B
Casinò di Venezia - Carrera Petrarca 37 - 12 (5-0)
Pt: 5’m Mentz, 18’m Levi, 22’m Perziano tr Pilat, 33’cp Pilat, 44’m Innocenti
St: 3’m Rameka, 20’m Wium, 24’m Mentz tr Canale, 37’m Carrera tr Favaretto
Stadio “Tre Fontane” – Roma
Futura Park Roma - Benetton Treviso 7- 47
Arbitro: Sig. Damasco (Napoli)
Marcatori: Pt 23’m Botes, 26’m Sgarbi tr Brussolo, 30’m M. Barbieri tr Brussolo, 35’m Muccignat tr Brussolo, 40’m Neethling tr Brussolo, 47’m Galon tr Brussolo; St 6’m Sgarbi tr Brussolo, 25’m Corona tr Freschi
Futura Park Roma: Bernardi, Reid, Freschi, Rota, Scarnecchia, Van Schalkwyk, Mazzi (Cap.), Negrillo, Saccardo, Virgilio, Hulme, German, Gamboa, Bricalli, Vignè Donati. A disp.: Rawson, Patrizi, Marra, Aldridge, Casasanta, Nitoglia, Corona. All.: Carlo Pratichetti
Benetton Treviso: Botes, Mulieri, Sgarbi, Neethling, Galon, Brussolo, Lucchese, Barbieri, Filippucci, Orlando (Cap.), Sutto, Labuschagne, Di Santo, Intoppa, Muccignat. A disp.: Ceccato E., Ceccato A., Hevia, Simion, Gilbride, Marconato, Waters. All. Franco Smith
Femi CZ Rovigo - Overmach Cariparma 5 - 41 (0-5)
Pt: 22’m Mariani tr Mazzariol, 32’cp Mazzariol, 34’m Mariani
St: 2’m Ainley, 4’m Pavan tr Mazzariol, 8’m Soffredini tr Mazzariol, 24’m Mariani tr Mazzariol, 36’m Anouer
Girone B
Casinò di Venezia - Carrera Petrarca 37 - 12 (5-0)
Pt: 5’m Mentz, 18’m Levi, 22’m Perziano tr Pilat, 33’cp Pilat, 44’m Innocenti
St: 3’m Rameka, 20’m Wium, 24’m Mentz tr Canale, 37’m Carrera tr Favaretto
Stadio “Tre Fontane” – Roma
Futura Park Roma - Benetton Treviso 7- 47
Arbitro: Sig. Damasco (Napoli)
Marcatori: Pt 23’m Botes, 26’m Sgarbi tr Brussolo, 30’m M. Barbieri tr Brussolo, 35’m Muccignat tr Brussolo, 40’m Neethling tr Brussolo, 47’m Galon tr Brussolo; St 6’m Sgarbi tr Brussolo, 25’m Corona tr Freschi
Futura Park Roma: Bernardi, Reid, Freschi, Rota, Scarnecchia, Van Schalkwyk, Mazzi (Cap.), Negrillo, Saccardo, Virgilio, Hulme, German, Gamboa, Bricalli, Vignè Donati. A disp.: Rawson, Patrizi, Marra, Aldridge, Casasanta, Nitoglia, Corona. All.: Carlo Pratichetti
Benetton Treviso: Botes, Mulieri, Sgarbi, Neethling, Galon, Brussolo, Lucchese, Barbieri, Filippucci, Orlando (Cap.), Sutto, Labuschagne, Di Santo, Intoppa, Muccignat. A disp.: Ceccato E., Ceccato A., Hevia, Simion, Gilbride, Marconato, Waters. All. Franco Smith
-
mauott
Non sto mica giustificando, anche a me da simpatizzante/tifoso da fastidio perdere figurati alla dirigenza... probabilmente se con Rovigo avessero vinto la partita a Roma sarebbe stata diversa ... dei nazionali non parlo visto che in una squadra sono tutti importanti e gli assenti non contano: certo che Nanni gioca centro solo per disperazione ultimamente e Smith è un estremo di ruolo .... Poi 3 partite in una settimana pesano per tutti vedi anche cosa ha fatto Rovigo in casa (se avesse vinto avrebbe avuto ancora possibilità di giocarsela) ...EmmePi ha scritto:Va bene, ma con l'organico che hanno, l'allenatore non potrà dire che deve puntare tutto sul campionato, anche considerando le assenze dei nazionali.mauott ha scritto:Perdere non fa mai piacere figuriamoci a Gavazzi e soci ... diciamo che Delpoux ha fatto molti esperimenti sia martedì che oggi ...EmmePi ha scritto:Accidenti cosa ha fatto la Capitolina!
La scelta è stata quella di provare dei giovani che normalmente giocano in A2 martedì scorso con Rovigo e giocatori reduci da infortuni ieri a Roma ... d'altronde la rosa è quello che è in questo periodo e bisogna fare di necessità virtù (come ad esempio far giocare la gente fuori ruolo
-
VivaVegas
- Contatta:
Coppa Italia. Roma-Treviso 7-47http://www.marcoermocida.com/2009/02/co ... -7-47.html