Ongaro, la touche non è il lancio del giavellotto!!!maurimnt ha scritto:MALLEdeTto mettera' McLean apertura anche perche' Marcato credo abbia paura di sbattere anche contro la porta di casa, MM sicuro Griffen perche' ha esperienza e in effetti serve dare tranquillita' alla squadra in questo momento (e poi con delle basette cosi' non puo' tenerlo fuori per motivi televisivi).
Per il resto credo che qualcuno gli fara' notare che Garcia e' un buon cognome piu' per scrivere libri che per giocare a rugby. Ma bisogna mettersela via, in qualsiasi sport di squadra, dai pulcini del calcio alla finale di superbowl c'e' un pippone riconosciuto come tale Urbi et Orbi tranne dall'allenatore che in lui vedi misteriosi doti metafisiche.
Mirko all'ala ci sta', Masi estremo probabilmente no ma meglio che un calcio nel c*** direbbe qualcuno.
E per cortesia qualcuno spieghi ad Ongaro che la touche non e' il lancio del giavellotto......
E visto che ci siamo qualcuno dica a Troncon che non rompa i marroni costantemente a bordocampo. E a MALLedeTto che non occorre esultare come un bambino del Cottolengo quando fai una meta sotto di 20 punti contro una squadra da rottamare.
Tronky, non rompere i marroni a bordo campo!!!
Se non dicevo io ste cose, chi le diceva????