no veramente lo affermi tu quando sottoponi solo checchinato ad un'accordo tra fir e NM...(però forse ho interpretato io male il tuo pensiero eh)pilonegrosso ha scritto:Che Mallett debba avere voce in capitolo solo su Checchinato lo scrivi tu. Ho solo detto che su quel ruolo chi non è all'interno puo' dire ben poco trattandosi di una funzione che prevede soprattutto un rapporto fiduciario, cioè che deve soddisfare prioritariamente i contraenti e che mal si attaglia a valutazioni di carattere tecnico dall'esterno.mallet ha scritto:pilonegrosso ha scritto:Su laMeta Costantino propone:
1) Andrea Cavinato allenatore dei tre quarti
2) Massimo Cuttitta allenatore della mischia
3) Nanni Raineri allenatore dei calciatori
4) Michele Colosio preparatore atletico
5) Un nuovo manager al posto di Checchinato
Ho qualche perplessità caratteriale su Cavinato (magari attenuabile mettendolo in camera con Castro). Sulla conferma o meno di Checchinato credo debba valutare la FIR con Mallett perchè si tratta di un ruolo fiduciario. Sul resto nihil obstat.
pilonegrosso
cioè Mallett avrebbe voce in capitolo solo su Checchinato? ah andiamo bene...beh se gli lasciamo decidere anche il nome del Magazziniere e dei Giardinieri avrà finalmente uino staff da dirigere..![]()
![]()
pilonegrosso
concordo inveve con kkarli ..proprio i Team Manager deve avere le mani libere e rispondere direttamente all Federazione..forse è l'unico..
gli altri (allenatori dei vari reparti) devo rispondere direttamente all'head coach e quindi mi sembrerebbe più che logico siano scelta diretta dello stesso.
se questo presupposto non va bene..ma scusate..via mallett e la federazione in gran tranquillità si assumesse la responsabilità diretta di nominare l'intero staff (a questo punto assolutamente autarchico che almeno quando si parla ci si capisce)