Ah, certo. Come ho fatto a non pensarci?cumonfeelthenoize ha scritto:Come non potresti essere d'accordo con te stesso....(Emmepì)grubber ha scritto:Sono d'accordo.yeti ha scritto:Questo mi sembra l'unico intervento serio in questo 3d deliranteEmmePi ha scritto:Guardate dove siamo finiti a forza di pensare a migliorare il ranking...
Mi sa che sarà meglio che ritorniamo a pensare di migliorare il nostro gioco, e per far questo dobbiamo giocare anche con squadre al nostro livello.
Adesso, se non giochiamo con squadre che stanno dopo di noi nel ranling per paura di perdere punti, saremmo veramente alla frutta...
Quante sconfitte consecutive per L'italia di Mallet??
Moderatore: Emy77
-
grubber
Re: Quante sconfitte consecutive per L'italia di Mallet??
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
AINDA
grubber ha scritto:Ah, certo. Come ho fatto a non pensarci?cumonfeelthenoize ha scritto:Come non potresti essere d'accordo con te stesso....(Emmepì)grubber ha scritto:Sono d'accordo.yeti ha scritto:Questo mi sembra l'unico intervento serio in questo 3d deliranteEmmePi ha scritto:Guardate dove siamo finiti a forza di pensare a migliorare il ranking...
Mi sa che sarà meglio che ritorniamo a pensare di migliorare il nostro gioco, e per far questo dobbiamo giocare anche con squadre al nostro livello.
Adesso, se non giochiamo con squadre che stanno dopo di noi nel ranling per paura di perdere punti, saremmo veramente alla frutta...
i tuoi disturbi psichici sono ormai sotto gli occhi di tutti
o no? uomo che non si presentò a Bologna
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
-
Laporte
Mentre sei conesso ti dico subito, così certi paranoici che vedono cloni dappertutto, la smettono di pensare che siamo la stessa persona (qualcun altro pensa che io ne sia pure un terzo un quarto e un quinto), mi ha perfino stupito che abbia replicato. Di solito come scrivi "eemmepì" si vaporizza dal post.AINDA ha scritto:grubber ha scritto:
Ah, certo. Come ho fatto a non pensarci?
![]()
![]()
![]()
![]()
i tuoi disturbi psichici sono ormai sotto gli occhi di tutti![]()
-
AINDA
Laporte ha scritto:Mentre sei conesso ti dico subito, così certi paranoici che vedono cloni dappertutto, la smettono di pensare che siamo la stessa persona (qualcun altro pensa che io ne sia pure un terzo un quarto e un quinto), mi ha perfino stupito che abbia replicato. Di solito come scrivi "eemmepì" si vaporizza dal post.AINDA ha scritto:grubber ha scritto:
Ah, certo. Come ho fatto a non pensarci?
![]()
![]()
![]()
![]()
i tuoi disturbi psichici sono ormai sotto gli occhi di tutti![]()
o no? uomo che non si presentò a Bologna![]()
![]()
non fare sti interventi lo metti in confusione
AINDA
------------
------------
-
grubber
Esatto, Gadget man! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
AINDA
come avrai notato non ho l'abitudine, a differenza di te, di rivolgermi a papigrubber ha scritto:Esatto, Gadget man!
AINDA
------------
------------
-
sakura
Impegni nazionale italiana:
Dopo: SudAfrica
Samoa
Inghilterra
Irlanda
Scozia
Galless
Francia
con chi si gioca? Si sa gia'?
Dopo: SudAfrica
Samoa
Inghilterra
Irlanda
Scozia
Galless
Francia
con chi si gioca? Si sa gia'?
- diddi
Nei TM estivi 2010 ci toccheranno Sud Africa e Argentina
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
JosephK.
Quindi due test con chi? Argentina? Ma inserire con queste anche un test più "abbordabile" proprio ne eh?diddi ha scritto:Nei TM estivi 2010 ci toccheranno Sud Africa e Argentina
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- diddi
Come da me scritto altre volte, le assegnazioni dei TM fino al 2010 sono state fatte nel 2007 prima della RWC, quando avevamo battuto Galles e Scozia nel 6N ed eravamo ottavi nel ranking.
D'altronde le possibili alternative "alla nostra portata" sono le isolane del Pacifico, che a giugno sono alle prese con il nuovo torneo della Pacific Nations Cup e difficilmente ospitano test match, per cui ormai si incontrano solo a casa nostra in autunno.
Le nazionali europee di seconda fascia (Georgia, Russia, Romania, Portogallo, Spagna, ecc.) invece sono fuori dalla programmazione IRB.
D'altronde le possibili alternative "alla nostra portata" sono le isolane del Pacifico, che a giugno sono alle prese con il nuovo torneo della Pacific Nations Cup e difficilmente ospitano test match, per cui ormai si incontrano solo a casa nostra in autunno.
Le nazionali europee di seconda fascia (Georgia, Russia, Romania, Portogallo, Spagna, ecc.) invece sono fuori dalla programmazione IRB.
Peterino
-
sakura
Diddi vedo che sei informato. Mi sai -pure- dire se le partite con Sud Africa e Argentina si giocherannodiddi ha scritto:Nei TM estivi 2010 ci toccheranno Sud Africa e Argentina
fuori casa o no?
-
grubber
Le partite estive sono sempre fuori casasakura ha scritto:Diddi vedo che sei informato. Mi sai -pure- dire se le partite con Sud Africa e Argentina si giocherannodiddi ha scritto:Nei TM estivi 2010 ci toccheranno Sud Africa e Argentina
fuori casa o no?
-
grubber
Però, fermi restando gli impegni imposti dall'IRB, nell'ottica di migliorare veramente il gioco anche offensivo degli azzurri, non si potrebbero, mettendo mano al portafogli, aggiungere due-tre partite contro forti selezioni provinciali o club in modo da fare un vero e proprio tour?
-
newrunner
i tuoi disturbi psichici sono ormai sotto gli occhi di tutti

Fonte : AINDA
Fonte : AINDA
-
wanchope16
La partita di sabato sarà il vero banco di prova
Speriamo di non fare la stessa figuraccia dell'anno scorso quando abbiamo perso con i Pacific Islanders
Speriamo di non fare la stessa figuraccia dell'anno scorso quando abbiamo perso con i Pacific Islanders
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!