Heineken Cup 09/10

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
grubber

Re: Heineken Cup 09/10

Messaggio da grubber »

ciccio74 ha scritto:Fine primo tempo: Treviso-Perpignan 6-0
Che dire, mischia colossale che sta mettendo sotto i baschi, ottima touche con un Van Zyl monumentale e per finire, per quelli che rimpiangevano Williams e per i pure italians un McLean E-N-O-R-M-E.
Non credo in un calo troppo vistoso nella ripresa, in fin dei conti i ritmi non sono stati elevatissimi; ah dimenticavo, visto che placcaggi Sgarbi?
Non male.
Essere in vantaggio per sei a zero nonostante Garcia in campo è un bel risultato
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
cicala

Messaggio da cicala »

non è una bella partita ma mischia e touche del treviso monumentali, bisogna segnare una meta per convircersi e vincere la pertita, il potenziale c'è, è il momento di una birra :D
cicala

Messaggio da cicala »

iniziamo a fare la ca..ate, non vorrei che cali la tenuta fisica
cicala

Messaggio da cicala »

9 a 3 per treviso :shock:
grubber

Messaggio da grubber »

9- 8 per treviso
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Shye

Messaggio da Shye »

Meta del Perpignan ma hanno sbagliato la trasformazione.
Treviso è ancora avanti 9-8 a 6 minuti dalla fine.
Ultima modifica di Shye il 10 ott 2009, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
stefanot

Messaggio da stefanot »

9-8 al 75esimo, ma calo preoccupante del treviso!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

che pollo il pilone dei catalani
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
stefanot

Messaggio da stefanot »

VITTORIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chr

Messaggio da chr »

grande benetton!
grubber

Messaggio da grubber »

VINTO!
9 - 8

Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Treviso ha vinto!!! 9-8! :D :D :D
rivel1

Messaggio da rivel1 »

complimenti al treviso..
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
stefanot

Messaggio da stefanot »

Vittoria col cuore, dopo la meta del Perpignan Treviso sembrava cedere, ma ha retto fino alla fine. Finalmente rimaniamo in partita fino alla fine della partita. Vittoria contro i campioni di Francia, speriamo Treviso ci creda anche nelle prox partite!!!
ciccio74

Messaggio da ciccio74 »

Che cuore, che grinte, che determinazione, oggi Treviso ha dimostrato di meritare pienamente la Celtic!
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Rispondi