Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciccio74 ha scritto:Fine primo tempo: Treviso-Perpignan 6-0
Che dire, mischia colossale che sta mettendo sotto i baschi, ottima touche con un Van Zyl monumentale e per finire, per quelli che rimpiangevano Williams e per i pure italians un McLean E-N-O-R-M-E.
Non credo in un calo troppo vistoso nella ripresa, in fin dei conti i ritmi non sono stati elevatissimi; ah dimenticavo, visto che placcaggi Sgarbi?
Non male.
Essere in vantaggio per sei a zero nonostante Garcia in campo è un bel risultato
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
non è una bella partita ma mischia e touche del treviso monumentali, bisogna segnare una meta per convircersi e vincere la pertita, il potenziale c'è, è il momento di una birra
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Vittoria col cuore, dopo la meta del Perpignan Treviso sembrava cedere, ma ha retto fino alla fine. Finalmente rimaniamo in partita fino alla fine della partita. Vittoria contro i campioni di Francia, speriamo Treviso ci creda anche nelle prox partite!!!