Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
nino22 ha scritto:Mah ... non capisco xchè Rouyet e non Staibano, non capisco xchè Geldenhuys e non Reato, xchè non continuare a battere su Rubini al posto di Robertson di cui si sa tutto ormai pregi e difetti.
Sgarbi nn ce la fa?
Passino Rouyet e Geld,ancora con sta storia di Rubini al posto di Robertson?
Rubini partite giocate:1.Mete fatte:0.
Robertson partite giocate:1.Mete fatte:1.
State diventando come Mallett...ma al contrario!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
lo sapevo...NM se l'è fatta sotto!...quindi va sul "sicuro"...canale, pratichetti e geldenhuys a posto di quartaroli, sgarbi e dal fava...se era per me anche miko andava fuori...almeno c'è favaro, questo vuol dire che mauro dovrà dare il max per poi essere cambiato, io spero che invece lo metta insieme, ma credo che NM nn lo farà perchè perderebbe un saltatore.
nino22 ha scritto:Mah ... non capisco xchè Rouyet e non Staibano, non capisco xchè Geldenhuys e non Reato, xchè non continuare a battere su Rubini al posto di Robertson di cui si sa tutto ormai pregi e difetti.
Sgarbi nn ce la fa?
Continuo a non capire Reato in tribuna e, soprattutto Derbyshire.
A meno che i 10 minuti del 1° test siano stati sufficienti a giudicarlo ed a lasciarlo fuori per gli altri 2?
Mah!
Sgarbi nn ce la fa?
Rubini italiano e giovane, Robertson no
il problema è che rubini nn è propio in grado di giocare ala a questo livello...almeno per adesso, anche perchè il ragazzo è giovane e ci ha giocato poco ad ala...
marcorimini ha scritto:Continuo a non capire Reato in tribuna e, soprattutto Derbyshire.
A meno che i 10 minuti del 1° test siano stati sufficienti a giudicarlo ed a lasciarlo fuori per gli altri 2?
Mah!
Mannaggia, NM non ne indovina una.
Io penso che lo staff tecnico, valutano i giocatori anche durante gli allenamenti e magari hanno una visione più totale, che noi forumisti, dove magari abbiamo visto un giocatore solo per 10 minuti
marcorimini ha scritto:Continuo a non capire Reato in tribuna e, soprattutto Derbyshire.
Mah!
Mannaggia, NM non ne indovina una.
Io penso che lo staff tecnico, valutano i giocatori anche durante gli allenamenti e magari hanno una visione più totale, che noi forumisti, dove magari abbiamo visto un giocatore solo per 10 minuti
lo penso anche io.....nn dimentichiamo ke NM è cmq stato allenatore degli sprinboks, un pò di esperienza ce l'avrà!
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.
Robertson vecchio straniero metaman del campionato Super10,nonchè prolifico marcatore in Azzurro.
Rubini promettente giovane italiano che avrà il suo spazio.Contro i tutti neri si gioca con la migliore formazione.Amen.
(frankye88)
(The Darwin Awards)
Sgarbi nn ce la fa?
Rubini italiano e giovane, Robertson no
(frankye88)
(The Darwin Awards)
inollum ha scritto:
...prima che lo scriva qualcun altro lo scrivo io (tra il serio ed il faceto ): non ci capiterà mai più di affrontare una NZ così scarsa come stavolta!
Ogni volta che qualcuno scrive qualcosa del genere giochiamo da schifo e ne buschiamo 20 anche dalla Georgia.
Ti ringrazio della fiducia, non credo di essere così potente...
Il mio è un intervento ironico che vuol dire invece: ogni volta che qualcuno scrive qualcosa del genere dimostra di non sapere che NZ, ENG, ZA e FRA possono schierare 3 squadre nazionali superiori alla nostra; e in questo non ci vedo nulla di scandaloso nè di cui vergognarsi. Nutrire ingiustificate aspettative sulla nostra Nazionale non fa altro che alimentare frustrazione per delle sconfitte che dovrebbero essere accettate con maggiore serenità. In questo senso la due "fortunate" - anche se meritate - vittorie ravvicinate di Murrayfield e Roma sono state un danno.
Comunque bene la formazione! Da qualche mese a questa parte diventa sempre più arduo trovare argomenti per criticare le scelte di NM.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
E' la formazione che avevo scritto io.
Mallett aveva detto che per l'ultima partita non avrebbe fatto esperimenti ed avrebbero giocato i migliori. Questi quindici, in questo gruppo, sono i migliori.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
E' LA FORMAZIONE DEL MOMENTO................
FIDUCCIA A TUTTI,TANTO DA TITULARE COME LA PANCHINA...............SON TUTI DA RISPETARE...........
UNA PARTITA DE LA VITA CON LA NUOVA ZELANDA..............SAI IL MOMENTO PIU IMPORTANTE DE LA CARRIERA DE UN RUGBYIER!!!!!!!.
TUTTI POSIAMO PENSARE IL FUTURO,VASTA DI TANTA CRITICA..................DOBIAMO PIANTERE QUESTO DISCURO.........VA BENE NO????
BELLO NUOVA ZELANDA............IL VINI SONOOOOOOOOOO BUENISIMI.
CIAO A TUTTI,BUONA PARTITA.....AUGURO IL MEGLIO PER TUTTI QUESTI UOMINI CON LE PALE GIUSTE!!!!!
AVANTI AZZURRI...............SEMPRE AVANTI
CIAO
akinkios ha scritto:volevo staibano in campo e geldenhyus in tribuna e invece continuamo a regalare caps ai giocatori più esotici. E poi perchè pratichetti in panca e non quartaroli??
è un promettente quartaroli, non uno già affermato.
avrà i suoi spazi, lui come rubini e altri giovani, ma non contro la nuova zelanda!
c'è anche da dire che quartaroli, per quanto bravo sia, è il giovane che mi ha preso di meno tra favaro e rubini.. [è UN PARERE PERSONALE EH]