Biglietti 6 Nazioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Biglietti 6 Nazioni

Messaggio da JosephK. »

Da domani si possono acquistare i biglietti per le singole partite.
Io che voglio aspettare di vedere quanto costa Dublino e che tipologie di biglietti hanno mi trovo in una situazione un po' ridicola visto che potrei andare solo ad una partita per varie ragioni, soprattutto lavorative (o Roma con l'Inghilterra o Dublino). Solo che i biglietti per Dublino saranno messi in vendita "da ottobre" e se si aspetta quelli per le partite singole interne finiscono al volo.
Che significa "da ottobre"? Non potrebbero dire almeno gli ordini di posti e i prezzi? Saranno molti, credo, che opteranno per una partita in casa se Croke Park costerà ancora come due anni fa (con settori tra l'altro bruttarelli) e se non ci sarà possibilità di avere biglietti della Terrace.
Ho scritto alla biglietteria Fir ma mi ha detto (un mese fa) che non possono dire niente fino ai tempi stabiliti e resi noti sul sito. Quindi credo che sappiano benissimo che ordini di posti avranno, solo che prima vogliono vendere quelli delle partite interne. Non è un modo di agire un po' scorretto?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
dsartori

Messaggio da dsartori »

Vendite aperte per Italia-Scozia e acquisto fatto. Stranamente tutto liscio e rapido.
Nessun nominativo richiesto.
Unica sorpresa, al prezzo del biglietto si aggiunge il triplice balzello prevendita+commissione web+spese di spedizione. Forse non ci avevo fatto caso l'anno scorso, ma la commissione web non me la ricordavo. Se a qualcuno interssa, prendono anche AMEX.
Ci vediamo a roma
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io alla fine ho preso quelli per l'incontro con l'Inghilterra. Acquisto durato 30 minuti con commessa totalmente incapace: "no sono finiti", "mi deve dare tutti i nomi degli acquirenti", "ah che settore vuole?", "no non si può scegliere il settore", "non posso stamparli, mi spiace, già mi è successo prima".
Poi è arrivato, fortunatamente un collega, e le ha dato i biglietti giusti, da quanto ho capito aveva già cacciato altri acquirenti con la scusa "non posso stamparli".

A me hanno chiesto un nominativo e una data di nascita, ma solo la mia per 4 biglietti. Boh. E nulla compare sugli stessi biglietti.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
akinkios

Messaggio da akinkios »

su tutti e 4 i biglietti di san siro e i 3 abbonamenti del flaminio compare solo il mio nome, mi sa che questa cosa dei biglietti nominali non funziona molto :? .
dsartori

Messaggio da dsartori »

Ragazzi ho fatto una ca44ata. Dovevo comprare 2 biglietti per italia-Inghilterra per un amico inglese e invece gli ho preso Italia-Scozia. Oltre alla figuraccia, mi ritrovo con 2 biglietti in più.
Quindi vendo 2 biglietti per Italia-Scozia TRIBUNA COPERTA 4 - 04D fila B posti 20 e 22. Ovviamente li rivendo al prezzo di costo: 216.6 Euro e sono disposto anche a pagare una birra a chi li compra. I biglietti sono da 99 + commissione web+spese di spedizione.
grubber

Messaggio da grubber »

dsartori ha scritto:Ragazzi ho fatto una ca44ata. Dovevo comprare 2 biglietti per italia-Inghilterra per un amico inglese e invece gli ho preso Italia-Scozia.
Come stanno messi i tuoi amici inglesi quanto a sense of humour ?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
dsartori

Messaggio da dsartori »

Dopo avermi riportato testualmente il messaggio in cui si leggeva chiaramente quale partita volevano, mi dicono che non sanno che farsene e mi invitano, elegantemente certo, a mettermeli in quel posto.
Non è stata una bella bella figura, ma almeno un po' di sense of humor potevano sprecarlo; quasi fanno pure gli offesi.
Feja

Messaggio da Feja »

Avrei una domanda, spero che qualcuno mi possa aiutare.

Molto probabilmente a Febbraio andrò a Roma per il 6 Nazioni, ma non essendo mai stata al Flaminio, c'è qualcuno che mi può spiegare qualcosa su queste curve provvisorie di cui leggo nel sito della FIR?
Perché le curve per entrambe le partite sono esaurite e sul sito FIR c'è scritto che verranno messi in vendita i biglietti per le curve provvisorie (ma non dicono quando); ma se poi non ne vale la pena e da lì non si vede nulla o quasi, faremo le formichine in questi mesi e andremo in tribuna :D :D

Grazie!
akinkios

Messaggio da akinkios »

Io sono stato 2 volte sulle curve provvisorie e direi che la visuale è perfetta. Soprattutto dopo essere stato al 3 anello a san siro :lol:
Quest'anno invece sono sceso, e sono in curva sud settore 19S. Immagino che da lì si veda cmq bene no?
Questa è la mappa http://www.air.it/6n/immagini/Stadio_Flaminio.jpg
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Le curve provvisorie vengono montate appositamente per il 6 Nazioni. Se vuoi vedere il Flaminio nelle 2 versioni...
http://www.stadiapostcards.com/ e nel menu' laterale Rugby Time ...
Feja

Messaggio da Feja »

Grazie ad entrambi per le risposte :-] :D

adesso si aspetta che la FIR metta in vendita i biglietti... :roll: :roll: :roll:
Dite che ci vorranno tempi biblici?! 8-)
yary

Messaggio da yary »

A qualcuno di voi avanzano 2 biglietti per GALLES - ITALIA del 20 Marzo 2010 (55€)?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Fabiomelo

Messaggio da Fabiomelo »

....mica a qualcuno avanzano due biglietti per italia scozia?
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

Fabiomelo ha scritto:....mica a qualcuno avanzano due biglietti per italia scozia?
Hai già provato a chiedere sul sito dell' AIR ?
http://www.air.it/
biglietteria@air.it
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
Westend

Messaggio da Westend »

ragazzi guardate che biglietti mi risulta ce ne siano ancora a sufficienza sia per l'inghilterra (meno) che per la scozia
Rispondi