Secondo me non eravamo 2000 ma nemmeno 700,o forse 700 sono i biglietti staccati,più 350 abbonamenti o forse qualcosa in più e gli under 18 che non pagano,più qualche biglietto omaggio dei giocatori..1500 secondo me..CapitanFracassa ha scritto:Balle!orme53 ha scritto:La gazza, diceva 700... Ma e anche fossero stati 2000, almeno 1500/ 1800 erano del Parma E 3 o 4.000 erano ala partita del Gran perciò siete stati surclassati alla grande.Rovigoto18 ha scritto:Adesso mi fate arrabbiare, io c'ero sabato e i presenti, come scritto dai giornali locali erano 2000!!! Chi c4$$o dice che erano 700, bisogna avere gli occhi bendati! Chiedo a chi era allo stadio di dire la verità.. non accetto queste prese per il c***..
voglio delle foto delle tribune a Roma, Parma e Viadana.. e quelle di Rovigo.. non ci credevo l'anno scorso ai dati, questa dellla prima di campionato le batte tutti.. è vergognoso. mando una mail alla Gazzetta che la finiscano di scrivere stronzate sugli spettatori
Eravamo quasi 2000 a Rovigo.
SPETTATORI SUPER10 09/10
Moderatore: Emy77
-
RoFede
Re: SPETTATORI SUPER10 09/10
-
CapitanFracassa
Fra 1500 e 2000 si può ragionare. Ma chi scrive 700 e dice di essere stato allo stadio è in malafede....RoFede ha scritto:Secondo me non eravamo 2000 ma nemmeno 700,o forse 700 sono i biglietti staccati,più 350 abbonamenti o forse qualcosa in più e gli under 18 che non pagano,più qualche biglietto omaggio dei giocatori..1500 secondo me..CapitanFracassa ha scritto:Balle!orme53 ha scritto:La gazza, diceva 700... Ma e anche fossero stati 2000, almeno 1500/ 1800 erano del Parma E 3 o 4.000 erano ala partita del Gran perciò siete stati surclassati alla grande.Rovigoto18 ha scritto:Adesso mi fate arrabbiare, io c'ero sabato e i presenti, come scritto dai giornali locali erano 2000!!! Chi c4$$o dice che erano 700, bisogna avere gli occhi bendati! Chiedo a chi era allo stadio di dire la verità.. non accetto queste prese per il c***..
voglio delle foto delle tribune a Roma, Parma e Viadana.. e quelle di Rovigo.. non ci credevo l'anno scorso ai dati, questa dellla prima di campionato le batte tutti.. è vergognoso. mando una mail alla Gazzetta che la finiscano di scrivere stronzate sugli spettatori
-
grubber
Oppure potrebbe aver contato gli spettatori nell'intervallo, quando tutti erano a bersi una birra o a espletare le proprie funzioni corporali nel luogo deputato allo scopoCapitanFracassa ha scritto:Fra 1500 e 2000 si può ragionare. Ma chi scrive 700 e dice di essere stato allo stadio è in malafede....RoFede ha scritto:Secondo me non eravamo 2000 ma nemmeno 700,o forse 700 sono i biglietti staccati,più 350 abbonamenti o forse qualcosa in più e gli under 18 che non pagano,più qualche biglietto omaggio dei giocatori..1500 secondo me..CapitanFracassa ha scritto:Balle!orme53 ha scritto:La gazza, diceva 700... Ma e anche fossero stati 2000, almeno 1500/ 1800 erano del Parma E 3 o 4.000 erano ala partita del Gran perciò siete stati surclassati alla grande.Rovigoto18 ha scritto:Adesso mi fate arrabbiare, io c'ero sabato e i presenti, come scritto dai giornali locali erano 2000!!! Chi c4$$o dice che erano 700, bisogna avere gli occhi bendati! Chiedo a chi era allo stadio di dire la verità.. non accetto queste prese per il c***..
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
rivel1
cmq tutti i dati davano 2mila tranne la gazzetta 700
mah
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
rasaerba
- Contatta:
Fate voi... se mi trovate links dove c'e' riportato il numero di spettatori io non ho problemi a cambiare.
Benetton sito ufficiale scrive 1300
Viadana sito ufficiale scrive 1800
Rovigo in costruzione
Roma sito ufficiale scrive 1000
GranParma non scrive gli spettatori
Rovigo in costruzione
-
grubber
La Gazzetta di Parma ha scritto 1.000rasaerba ha scritto:Fate voi... se mi trovate links dove c'e' riportato il numero di spettatori io non ho problemi a cambiare.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
porcorosso
Rasaerba, il tuo sforzo è lodevole ma il raggiungimento di un dato che anche parzialmente possa specchiare la realtà è vana. Ovvero i dati riportati qua e la sono distanti dal reale.rasaerba ha scritto:Fate voi... se mi trovate links dove c'e' riportato il numero di spettatori io non ho problemi a cambiare.
Rovigo in costruzione
Per farti un esempio: per Venezia - Rovigo sono stati riportati 1500 spettatori; il sito del comune di Venezia segna 600 come capienza dello stadio di Favaro. Contandondo che ci siamo stretti l'un con l'altro e che il parterre era pieno (lo era effettivamente), ammettiamo di essere stati 1500. Nell'anticipo della 2^ giornata a Treviso la tribuna coperta (visibile a tratti nelle riprese rai) era piena per più della metà, mentre dirimpetto su quella non coperta era, diciamo, circa 1/5. La capienza dello stadio di Monigo è 6700 quindi ad occhio e croce ci devono essere stati circa 2000 persone (sicuramente più che a Venezia)...
Quindi o rivediamo al ribasso Venezia-Rovigo o al rialzo Treviso-Padova...
Non chiedermi perchè ci siano questi dati fluttuanti ma sta di fatto che i dati ufficiali lasciano il tempo che trovano, purtroppo.
Saluti e, nonostante tutto, complimenti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
grubber
Ho un'idea!
...e se smettessimo di contare gli spettatori?
...e se smettessimo di contare gli spettatori?
-
modestmouse
grubber ha scritto:La Gazzetta di Parma ha scritto 1.000rasaerba ha scritto:Fate voi... se mi trovate links dove c'e' riportato il numero di spettatori io non ho problemi a cambiare.
SAi benissimo come vengono conteggiati gli spettatori dalla gazzetta di parma...
-
grubber
Per me erano circa 1.500. (mezza tribuna nuova = 1.000 : 2 = 500 + tre quarti della vecchia da 1.500 = 1.000 per un totale spannometrico di 1.500 che mi inorgoglisce e mi fa vedere il mondo con uno spirito positivo ed entusiastico...
)
Erano sicuramente di più che per la Supercoppa. I cuggini gialloblù si dovrebbero vergognare!
Erano sicuramente di più che per la Supercoppa. I cuggini gialloblù si dovrebbero vergognare!
- Chuba
E perchè,di grazia?grubber ha scritto:Per me erano circa 1.500. (mezza tribuna nuova = 1.000 : 2 = 500 + tre quarti della vecchia da 1.500 = 1.000 per un totale spannometrico di 1.500 che mi inorgoglisce e mi fa vedere il mondo con uno spirito positivo ed entusiastico...)
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
- cicala
questo è il TOP14 http://www.youtube.com/watch?v=-x3Z-uBV ... re=related , che spettacolo, basta cambio nazione
-
GiorgioXT
Dovremmo però prima porci una domanda : stiamo facendo il possibile per far venirci la gente allo stadio?
La risposta è -purtroppo- , no o non abbastanza.
Una cosa che si poteva sistemare facilmente : giocare di Venerdi alle 19 è perdere tutti quelli che lavorano e finiscono tardi o non sono vicinissimi, significa anche perdere i ragazzi che hanno allenamenti; può avere senso come sacrificio (perchè ci si rimette, sia di soldi che di sostegno) se la diretta TV ci fosse e fosse fatta bene... perchè la FIR ha rifiutato di rimettere la partita al sabato?
Io spero che questo venerdì non ci siano altre sorprese per Petrarca-L'Aquila, altrimenti le società farebbero bene a riprenderseli i diritti televisivi
La risposta è -purtroppo- , no o non abbastanza.
Una cosa che si poteva sistemare facilmente : giocare di Venerdi alle 19 è perdere tutti quelli che lavorano e finiscono tardi o non sono vicinissimi, significa anche perdere i ragazzi che hanno allenamenti; può avere senso come sacrificio (perchè ci si rimette, sia di soldi che di sostegno) se la diretta TV ci fosse e fosse fatta bene... perchè la FIR ha rifiutato di rimettere la partita al sabato?
Io spero che questo venerdì non ci siano altre sorprese per Petrarca-L'Aquila, altrimenti le società farebbero bene a riprenderseli i diritti televisivi
-
grubber
Dal tono roboante mi sembrava chiaro che ero ironico.Chuba ha scritto:E perchè,di grazia?grubber ha scritto:Per me erano circa 1.500. (mezza tribuna nuova = 1.000 : 2 = 500 + tre quarti della vecchia da 1.500 = 1.000 per un totale spannometrico di 1.500 che mi inorgoglisce e mi fa vedere il mondo con uno spirito positivo ed entusiastico...)
A me fanno ridere tutte ste storie sugli spettatori. Magari vinci con il Leicester e ti dicono che avevi solo 500 spettatori...
Gli spettatori sabato erano 1.500, se la squadra lottasse per il titolo a fine anno gli spettatori potrebbero anche essere 3.000.
E' quello che conta, vincere. A me, se perdono con lo stadio pieno, non è che mi consola...
-
rasaerba
- Contatta:
Via, fatemi un riepilogo dei dati da cambiare e lo faro'!
Grazie
Grazie