Under 18 Triveneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbyteacher

Re: Under 18 Triveneto

Messaggio da rugbyteacher »

intanto per il sei nazioni di categoria la nazionale under 18 convoca zero giocatori di san donà e zero del tarvisium.
jaco

Messaggio da jaco »

cellini ha scritto:
Caro almalupa io dico che il San Donà puo' amministrare i punti di vantaggio dalle inseguitrici che non sono pochi visto che sia il Tarvisium che il Petrarca verranno a giocare a San Donà; certamente saranno due belle partite di RUGBY.

ricambio i saluti a te e al Petrarchino Giorgio XT
Purtroppo credo che non ci sia proprio niente da "amministrare" (a parte che è un termine che non si addice al rugby... :wink: ).
San Donà dovrà andare in campo per vincere le due partite con Tarvisium e Petrarca, perchè bastano due sconfitte (possibilissime ancorchè in casa) per ritrovarsi irrimediabilmente terzi... e ciao!
3 e 4 punti, quando in uno scontro diretto ne puoi perdere 5 sono poco più di niente.
Guai ad abassare la guardia... :wink:
almalupa

Messaggio da almalupa »

rugbyteacher ha scritto:intanto per il sei nazioni di categoria la nazionale under 18 convoca zero giocatori di san donà e zero del tarvisium.

Scusami.

Probabilmente è un mio limite!
Ma questa importante se non addirittura essenziale notizia dovrebbe farmi sentire disperato , triste o amareggiato????
Te lo chiedo perchè di getto mi verrebbe da commentare con un bel "CHI SE NE FREGA".
Io mi sto gustando il campionato U18 del triveneto , mica il 6 nazioni U18

Ciao

(Ps. Scherzo :D :D :D :D :D )
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

magari non ti farà sentire triste, ma a me sinceramente dispiace per questi ragazzi che pur esprimendo il meglio del movimento a livello di squadra, non possono farlo a livello di selezione nazionale.
almalupa

Messaggio da almalupa »

rugbyteacher ha scritto:magari non ti farà sentire triste, ma a me sinceramente dispiace per questi ragazzi che pur esprimendo il meglio del movimento a livello di squadra, non possono farlo a livello di selezione nazionale.
Avevo capito male.
Condivido.

CIAO
cellini

Messaggio da cellini »

rugbyteacher ha scritto

intanto per il sei nazioni di categoria la nazionale under 18 convoca zero giocatori di san donà e zero del tarvisium.rugbyteacher

--------------------------------------------------------------------------------

di jaco hascritto

cellini ha scritto:

Caro almalupa io dico che il San Donà puo' amministrare i punti di vantaggio dalle inseguitrici che non sono pochi visto che sia il Tarvisium che il Petrarca verranno a giocare a San Donà; certamente saranno due belle partite di RUGBY.

Purtroppo credo che non ci sia proprio niente da "amministrare" (a parte che è un termine che non si addice al rugby... ).
San Donà dovrà andare in campo per vincere le due partite con Tarvisium e Petrarca, perchè bastano due sconfitte (possibilissime ancorchè in casa) per ritrovarsi irrimediabilmente terzi... e ciao!
3 e 4 punti, quando in uno scontro diretto ne puoi perdere 5 sono poco più di niente.

BRAVO rugbyteacher ecco perchè la Nazionale prende certo batoste, ma il campo spesso ci dice altre verità :wink:

a jaco chiedo scusa per i termini non rugbystici
quadecooper

Messaggio da quadecooper »

questo è scandaloso...anche se so che tarvisum e san donà hanno molto buoni i nati nel 93...cmq nella nazionale under 18 nn cè neanche un giocatore , strano molto strano
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

quadecooper ha scritto:questo è scandaloso...anche se so che tarvisum e san donà hanno molto buoni i nati nel 93...cmq nella nazionale under 18 nn cè neanche un giocatore , strano molto strano
Mi sa che c'entra l'accademia ... dei 3 convocati del Petrarca due sono a Mogliano...
nambereit

Messaggio da nambereit »

Non c'entra, ma qualcuno mi sa dire se è vero che la selezione CIV U18 bastona abbastanza regolarmente (e pesantemente) gli Accademici di Mogliano, pur trattandosi di ragazzi che NON si allenano insieme, e che fanno normale vita di club?

Chi è il Selezionatore del CIV?
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
almalupa

Messaggio da almalupa »

Le tre squadre di testa San Donà, Tarvisium e Petrarca vincono con il bonus e la classifica non cambia e dovrebbe essere

San Donà 59
Tarvisium 56
Petrarca 55
Mogliano 37
Rovigo 30 (1 partita in meno)
Benetton 23
Mirano 21 (1 partita in meno)
Valsugana 16
Udine 6
Badia 2

Faccio sinceri complimenti ai simpatici ragazzi del Badia ultimi in classifica che dopo dodici sconfitte consecutive (alcune anche con punteggi pesanti), u con quattro punti di penalizzazione, hanno vinto la loro prima partita contro il Mirano prendendo anche il bonus. Immagino la loro gioia a fine partita e auguro loro nuovi successi. Complimenti.

Un saluto a tutti e....... Forza TARVISIUM
jaco

Messaggio da jaco »

E allora mettiamoli questi risultati (tra parentesi il conteggio delle mete):

PETRARCA RUGBY JUNIOR - UDINE RUGBY F.C. 52-0 (8-0)
RUGGERS TARVISIUM RUGBY - VALSUGANA RUGBY PADOVA 55-8 (9-1)
ASD RUGBY LIONS MOGLIANO - BENETTON RUGBY TREVISO 50-8 (8-1)
AMATORI RUGBY SAN DONA'/1 - RUGBY ROVIGO JUNIOR 33-3 (4-0)
ASD ACCADEMIA RUGBY BADIA - JUNIOR RUGBY MIRANO 1957 32-10 (5-2)

@cellini: non devi scusarti, intendevo solo dire che per sua natura il rugby è uno sport dove è difficile "gestire" i risultati (come invece spesso può avvenire nel calcio) :wink:
cellini

Messaggio da cellini »

jaco ha scrtto
@cellini: non devi scusarti, intendevo solo dire che per sua natura il rugby è uno sport dove è difficile "gestire" i risultati (come invece spesso può avvenire nel calcio)

1) AMATORI RUGBY SAN DONA' 59 punti
2) RUGGERS TARVISIUM RUGBY 56 punti
3) PETRARCA RUGBY JUNIOR 55 punti
4)ASD RUGBY LIONS MOGLIANO 37 punti
5)RUGBY ROVIGO JUNIOR 30 punti
6) BENETTON RUGBY TREVISO 23 punti
7) JUNIOR RUGBY MIRANO 1957 21 punti
8) VALSUGANA RUGBY PADOVA 16 punti
9)UDINE RUGBY F.C. 6 punti
10) ACCADEMIA RUGBY BADIA 2 punti (3punti di penalizzazione)
un Grande Amatori Rugby San Donà con una squadra decimata da infortuni e un """ARBITRO """.......

Saluti a GiorgioXTe almalupa e Forza Rugby
azimella

Messaggio da azimella »

rugbyteacher ha scritto:intanto per il sei nazioni di categoria la nazionale under 18 convoca zero giocatori di san donà e zero del tarvisium.
le convocazioni erano giuste! è solo che san donà e tarvisium giocano più da squadra, individualmente il petrarca è superiore
almalupa

Messaggio da almalupa »

Forza Tarvisium... :D :D :D
In attesa delle ultime giornate del girone di ritorno dove ci saranno gli scontri diretti tra le tre squadre di testa.

Cellini e Giorgio XT. Fatemi sapere qualcosa, i risultati finali almeno.

La Tarvisium vince a Udine 78 a 0 e prende i 5 punti.
San Donà vince senza il bonus. (Per quanto ne so')
Petrarca prende il bonus.

La situazione in testa dovrebbe essere:
1) AMATORI RUGBY SAN DONA' 63 punti
2) RUGGERS TARVISIUM RUGBY 61 punti
3) PETRARCA RUGBY JUNIOR 60 punti

ciao a tutti. :lol: :lol: :lol: :lol:
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Mogliano Petrarca dovrebbe essere finita 13-28 , 5 punti per il Petrarca... non ho visto la partita e quindi non commento.
Rispondi