I 31 convocati per il raduno
Moderatore: Emy77
-
percheno
Re: I 31 convocati per il raduno
.. per l'apertura punterei su Bocchino e Iannone ma per l'estremo non saprei
-
cicciocotenna
Come pensi si sentirebbero questi due atleti che si sono fatti un mazzo tanto in accademia e 6 naz u 20 e mondiali di categoria vedersi passare davanti da Ricciardi ,che è sicuramente fortissimo che però non ha esperienze a livello internazionale.Ripeto sicuramente Ricciardi è più forte di loro però facciamogli fare un po di gavetta in nazionale u 20 e magari in nazionale A, se no potremmo bruciarlo.P.S. le mamme dovrebbero astenersi dai giudiziGiorgioXT ha scritto:Giustissimo.ItalianRugbyFriends ha scritto:
Io capisco la passione, concordo sul discorso meritocrazia e procuratori... ma volere un giocatore in nazionale maggiore dopo 5 partite giocate in Super 10 è folle. Primo: Ricciardi deve dimostrare di sapersi confermare a questi livelli. Secondo: Esaltarlo al punto di dargli subito la maglia azzurra rischia di bruciarlo. Terzo: Se convocassimo ogni giocatore che imbrocca 3/4 match di fila dovremmo cambiare XV a ogni partita!!!
Ricciardo, se continuerà a questi livelli, sarà sicuramente convocato nel 2010. Ma evitiamo di bruciarlo e osannarlo già da ora...
Però Benvenuti e Venditti non possono certo vantare nè maggior presenze nè esperienza! e sono convocati...e pure già osannati.
-
grubber
Ha fatto tre ottime partite in prima squadra e già dev'essere chiamato in nazionale. Beh direi che sarebbe il caso di aspettare un attimo. Saremo anche messi male, ma non siamo mica la nazionale del Burundi.
Dovrà fare anche lui la sua gavetta.
I due giocatori citati hanno già fatto il raduno estivo con la nazionale maggiore e lihanno chiamati di nuovo, si vede che proprio male non sono andati. Benvenuti di raduni con la maggiore ne ha fatti anche altri, insomma, non mi sembra l'ultimo arrivato.
Se entra uno è chiaro che c'è un altro che deve uscire, ed allora prima di bocciare qualcuno si dovrà anche riflettere un attimo.
Robertson? Ma stiamo scherzando? Riesce a fare la sua parte anche in un Viadana che sta giocando come abbiamo visto domencia in tv, speriamo solo che mantenga la condizione attuale.
Arriverà anche presto il tempo di Ricciardi, magari già in novembre, se qualcuno non si dimostrerà pronto a questo raduno, però non affrettiamo i tempi.
Dovrà fare anche lui la sua gavetta.
I due giocatori citati hanno già fatto il raduno estivo con la nazionale maggiore e lihanno chiamati di nuovo, si vede che proprio male non sono andati. Benvenuti di raduni con la maggiore ne ha fatti anche altri, insomma, non mi sembra l'ultimo arrivato.
Se entra uno è chiaro che c'è un altro che deve uscire, ed allora prima di bocciare qualcuno si dovrà anche riflettere un attimo.
Robertson? Ma stiamo scherzando? Riesce a fare la sua parte anche in un Viadana che sta giocando come abbiamo visto domencia in tv, speriamo solo che mantenga la condizione attuale.
Arriverà anche presto il tempo di Ricciardi, magari già in novembre, se qualcuno non si dimostrerà pronto a questo raduno, però non affrettiamo i tempi.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
grubber
Qui non ho capito Mallett.percheno ha scritto:.. per l'apertura punterei su Bocchino e Iannone ma per l'estremo non saprei
Dopo la partita di Rovigo ha detto che Bocchino ha giocato bene. Cavoli, non mettere fuori tre calci di punizione da spedire in touche a me sembra gravissimo. Se anche avesse fatto una partita da Superman, non direi che "ha giocato bene".
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
ursula
- Contatta:
Io ho solo fatto un paragone con i suoi pari età. Non si osanna nessuno, non si esalta non si brucia, non siamo proprio i tipi tantomeno il ragazzo che non si monta la testa , non ha procuratori alle costole o velleità economiche. Ci mancherebbe!ItalianRugbyFriends ha scritto:Io capisco la passione, concordo sul discorso meritocrazia e procuratori... ma volere un giocatore in nazionale maggiore dopo 5 partite giocate in Super 10 è folle. Primo: Ricciardi deve dimostrare di sapersi confermare a questi livelli. Secondo: Esaltarlo al punto di dargli subito la maglia azzurra rischia di bruciarlo. Terzo: Se convocassimo ogni giocatore che imbrocca 3/4 match di fila dovremmo cambiare XV a ogni partita!!!pilonegrosso ha scritto:. Credo che, almeno per dimostrare un minimo di meritocrazia contro lo strapotere delle amicizie e dei procuratori, la convocazione di Ricciardi fosse doverosa.
Ricciardo, se continuerà a questi livelli, sarà sicuramente convocato nel 2010. Ma evitiamo di bruciarlo e osannarlo già da ora...
-
parabellum2
Premetto che per me Bocchino ha potenzialità superiori a quelle di Marcato e può diventare un 10 di livello internazionale, però in difesa è preoccupante e sta giocando poco (e male)grubber ha scritto:Qui non ho capito Mallett.percheno ha scritto:.. per l'apertura punterei su Bocchino e Iannone ma per l'estremo non saprei
Dopo la partita di Rovigo ha detto che Bocchino ha giocato bene. Cavoli, non mettere fuori tre calci di punizione da spedire in touche a me sembra gravissimo. Se anche avesse fatto una partita da Superman, non direi che "ha giocato bene".
Ogni volta si grida allo scandalo per le convocazioni, chiama questo no quello, no aspetta quell'altro...ma qua stiamo parlando dell'ultimo raduno prima di 3 partite durissime e voi volete vedere convocati Bocchino, Gori e Ricciardi? a fare cosa, la gita premio a Tirrenia?
Ricciardi non ha mai fatto neanche un minuto in una coppa Europea, pechè portarlo a scaldare la tribuna a Novembre? Per carità, sta facendo benissimo e può migliorare molto (potenziale enorme), però se l'esperienza conta qualcosa e non potendolo "bruciare" meglio che vada con l'U20
Questi raduni sono poco formativi per ragazzi come lui, Gori, Benvenuti e Iannone, ma anche per Venditti dato che si provano delle giocate d'attacco e difesa e loro finiscono a fare scudo, se gli dice bene.
Ripero, meglio che partecipino ai raduni U20 almeno finchè non giocheranno bene stabilmente anche in campionato, almeno con Cavinato hanno qualche preziosa indicazione in + sui difetti da correggere e sulle lacune tecniche da colmare. E oltretutto sono parte "attiva" dell'allenamento stesso
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
GiorgioXT
Senza volerlo, hai centrato uno dei più grossi problemi che abbiamo (e che non c'entra con Ricciardi) quando uno è nel giro dell'accademia e della nazionale giovanile è praticamente già arrivato... Come se gli altri nei club passassero il tempo alla playstation...cicciocotenna ha scritto:
Come pensi si sentirebbero questi due atleti che si sono fatti un mazzo tanto in accademia e 6 naz u 20 e mondiali di categoria vedersi passare davanti da Ricciardi ,che è sicuramente fortissimo che però non ha esperienze a livello internazionale.
Abbiamo già visto i risultati di questo approccio all'ultimo mondiale u.20 (Gori vs Martinelli tanto per fare un esempio...)
-
tonione
Ricciardi l'ho visto all'europeo under 18, ricordo che giocò contro un albione rosso di capelli che ho a-ri-visto giocare con i Sarancens la settimana scorsa. in guiness.
-
Alucard
scusa ma mi sento di correggere sul fatto di essere chiamati solo per fare la parte passiva...se vengono chiamati è perchè vogliono vedere come giocano e nn come reggono i saccono...lo stesso benvenuti quando fu chiamato ai raduni del 6N venne provato in attacco...e dopo le belle parole di NM, venditti credo che concorrerà per un posto da titolare...poi che siano più formativi i raduni dell'U20 perchè è li che vengono corretti gli errori(cosa che cmq accade anche in quelli della maggiore) credo sia vero, ma solo ad un certo punto, perchè significa che i ventenni si dovranno confrontare tra di loro invece che con i giocatori internazionali, allora a questo punto ci chiediamo, continuiamo a credere che i nostri giovani nn siano pronti come quelli delle altre nazioni oppure no? tebaldi è stato scartato al 6N, ma nei TM si è rivelato un giovane già pronto...3 mesi prima nn lo era?!?!?!?!!?!?!?!parabellum2 ha scritto:Premetto che per me Bocchino ha potenzialità superiori a quelle di Marcato e può diventare un 10 di livello internazionale, però in difesa è preoccupante e sta giocando poco (e male)grubber ha scritto:Qui non ho capito Mallett.percheno ha scritto:.. per l'apertura punterei su Bocchino e Iannone ma per l'estremo non saprei
Ogni volta si grida allo scandalo per le convocazioni, chiama questo no quello, no aspetta quell'altro...ma qua stiamo parlando dell'ultimo raduno prima di 3 partite durissime e voi volete vedere convocati Bocchino, Gori e Ricciardi? a fare cosa, la gita premio a Tirrenia?
Ricciardi non ha mai fatto neanche un minuto in una coppa Europea, pechè portarlo a scaldare la tribuna a Novembre? Per carità, sta facendo benissimo e può migliorare molto (potenziale enorme), però se l'esperienza conta qualcosa e non potendolo "bruciare" meglio che vada con l'U20
Questi raduni sono poco formativi per ragazzi come lui, Gori, Benvenuti e Iannone, ma anche per Venditti dato che si provano delle giocate d'attacco e difesa e loro finiscono a fare scudo, se gli dice bene.
Ripero, meglio che partecipino ai raduni U20 almeno finchè non giocheranno bene stabilmente anche in campionato, almeno con Cavinato hanno qualche preziosa indicazione in + sui difetti da correggere e sulle lacune tecniche da colmare. E oltretutto sono parte "attiva" dell'allenamento stesso
-
chiarissimo
Alcune considerazioni del tutto personali (e oviamente criticabili) sulle convocazioni.
Mi scuso anticipatamente per la prolissita'.
Piloni (Aguero, Castro, Cittadini, Ruyet, Perugini). Commento: convocazioni piu' o meno attese. Infatti Lo Cicero (a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione) mi sembra ormai fuori dai giochi dopo la querelle con il "management" azzurro dell'anno scorso, a prescindere dal recente infortunio. Nieto non so se sia indisponibile, ma e' chiaro che data l'eta' (se non erro batte sui 35) non e' un giocatore su cui investire per il futuro. Staibano, in azione nella tourne' estiva, e' stato sacrificato dal ritorno di Castro. Colpisce solo, come qualcuno ha gia' fatto notare, che si continui a convocare Cittadini, che pero' non gioca mai a Treviso. Qualcuno sa quale sia il suo reale stato di salute?
Tallonatori (Ghiraldini, Festuccia).Commento: convocazione ovvia per Ghiraldini, ragionevole per Festuccia. Pero' credo che Ferraro meriterebbe una chanche, anche in vista della sua buona intesa nel lancio in touche con Del fava e Goldenhuys (vedi sotto).
Seconde linee (Del Fava, Goldenhuys, Pavanello, Reato). Commento: convocazioni del tutto attese, vista l'indisponibilita' di Bortolami. Ci sono possibilita' di vedere in campo una seconda linea tutta viadanese (da cui il commento sopra sui tallonatori).
Terze linee (Derbyshire, Minto, Parisse, Sole, Vosaway, Zanni). Commento: complece l'indisponibilita' di Bergamauro e Favaro, qualche interessante novita', rappresentata da Derbyshire e, soprattutto, da Minto. Gradito (almeno per me) ritorno di Vosaway.
Se, a mio avviso, era stato convocato in azzurro un po' troppo frettolosamente nell'estate del 2007, sarebbe d'altro canto sbagliato accantonarlo proprio ora che sta mostrando un piu' che buon rendimeto in super 10. Inoltre, ritengo sia importante convocare un giocatore capace di coprire lo spot n. 8 (sebbene con caratteristiche completamente diverse) in caso di assenza di Parisse. Da notare l'esclusione di Barbieri che, come openside, in fatto di chili non e' secondo a nessuno.
Mediana (Tebaldi, Semenzato). Commento: sono le convocazioni che mi aspettavo. Assente Picone, questo e' l'attuale panorama, tenendo anche presente che le eventuali alternative potrebbero essere Canavosio (sino ad ora assai poco in palla a Viadana), Travagli e Patelli (se non erro appena rientrati da infortuni) o i giovanotti Gori e Wilson, che comunque sono proprio alle prime armi in S10 (anche se Gori ha gia' fatto vedere buone cose).
Apertura (Gower, Orquera). Commento: la France a toujours son charme..... Se da un lato infatti la convocazione del primo "Francese" (Gower) era assolutamente scontata, non altrettanto quella del secondo (Orquera). Pero' pare che quest' ultimo stia giocando con continuita' ed anche in modo decoroso oltr' alpe, per cui non trovo scandalosa la sua convocazione. Purtroppo va a scapito di Bocchino (comunque anche lui appena rientrato da un infortunio). Insomma, girala come vuoi, pare proprio che la maglia n. 10 non sia affare per giocatori nostrani......
Centri (Garcia, Canale, Pratichetti, Benvenuti). Commento: convocazioni in linea con le previsioni. Complice l'infortunio di Masi, ricompaiono i soliti noti (che peraltro nel recente passato hanno destato non poche perplessita') con l' ormai consueta aggiunta del promettente Benvenuti. Molto bene, ma..., se capisco bene, anche lui si trova attualmente in una situazione simile a quella di Cittadini ..... e anche lui, come Cittadini, viene regolarmente convocato per i raduni azzurri.
Ali (Robertson, Venditti, Sgarbi, Sepe). Commento: bene l'ingresso di nomi nuovi ma....mi pare proprio che manchi qualcuno! Il fatto che non sia stato convocato Ricciardi potrebbe di per se non rappresentare uno scandalo. Pero', a vero dire, almeno uno (o due) fra i quattro convocati non mi pare abbia molti piu' meriti e capacita' del giovane padovano.
Estremo (Mc Lean). Commento: complice l'assenza di Marcato, convocazione del tutto scontata. PS vedo che Rubini non gioca mai a Parma in S10. Qualcuno sa se e' infortunato?
Utility back (Bergamirco). Senza commenti, salvo il fatto che non ho idea del ruolo in cui Mallet lo fara' giocare (per questo l'ho elegantemente classificato come Utility back!)
Commento finale: qualche nome nuovo e promettente comincia a vedersi e la rosa si sta allargando.... ma la strada mi pare ancora molto, molto in salita.
Mi scuso anticipatamente per la prolissita'.
Piloni (Aguero, Castro, Cittadini, Ruyet, Perugini). Commento: convocazioni piu' o meno attese. Infatti Lo Cicero (a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione) mi sembra ormai fuori dai giochi dopo la querelle con il "management" azzurro dell'anno scorso, a prescindere dal recente infortunio. Nieto non so se sia indisponibile, ma e' chiaro che data l'eta' (se non erro batte sui 35) non e' un giocatore su cui investire per il futuro. Staibano, in azione nella tourne' estiva, e' stato sacrificato dal ritorno di Castro. Colpisce solo, come qualcuno ha gia' fatto notare, che si continui a convocare Cittadini, che pero' non gioca mai a Treviso. Qualcuno sa quale sia il suo reale stato di salute?
Tallonatori (Ghiraldini, Festuccia).Commento: convocazione ovvia per Ghiraldini, ragionevole per Festuccia. Pero' credo che Ferraro meriterebbe una chanche, anche in vista della sua buona intesa nel lancio in touche con Del fava e Goldenhuys (vedi sotto).
Seconde linee (Del Fava, Goldenhuys, Pavanello, Reato). Commento: convocazioni del tutto attese, vista l'indisponibilita' di Bortolami. Ci sono possibilita' di vedere in campo una seconda linea tutta viadanese (da cui il commento sopra sui tallonatori).
Terze linee (Derbyshire, Minto, Parisse, Sole, Vosaway, Zanni). Commento: complece l'indisponibilita' di Bergamauro e Favaro, qualche interessante novita', rappresentata da Derbyshire e, soprattutto, da Minto. Gradito (almeno per me) ritorno di Vosaway.
Se, a mio avviso, era stato convocato in azzurro un po' troppo frettolosamente nell'estate del 2007, sarebbe d'altro canto sbagliato accantonarlo proprio ora che sta mostrando un piu' che buon rendimeto in super 10. Inoltre, ritengo sia importante convocare un giocatore capace di coprire lo spot n. 8 (sebbene con caratteristiche completamente diverse) in caso di assenza di Parisse. Da notare l'esclusione di Barbieri che, come openside, in fatto di chili non e' secondo a nessuno.
Mediana (Tebaldi, Semenzato). Commento: sono le convocazioni che mi aspettavo. Assente Picone, questo e' l'attuale panorama, tenendo anche presente che le eventuali alternative potrebbero essere Canavosio (sino ad ora assai poco in palla a Viadana), Travagli e Patelli (se non erro appena rientrati da infortuni) o i giovanotti Gori e Wilson, che comunque sono proprio alle prime armi in S10 (anche se Gori ha gia' fatto vedere buone cose).
Apertura (Gower, Orquera). Commento: la France a toujours son charme..... Se da un lato infatti la convocazione del primo "Francese" (Gower) era assolutamente scontata, non altrettanto quella del secondo (Orquera). Pero' pare che quest' ultimo stia giocando con continuita' ed anche in modo decoroso oltr' alpe, per cui non trovo scandalosa la sua convocazione. Purtroppo va a scapito di Bocchino (comunque anche lui appena rientrato da un infortunio). Insomma, girala come vuoi, pare proprio che la maglia n. 10 non sia affare per giocatori nostrani......
Centri (Garcia, Canale, Pratichetti, Benvenuti). Commento: convocazioni in linea con le previsioni. Complice l'infortunio di Masi, ricompaiono i soliti noti (che peraltro nel recente passato hanno destato non poche perplessita') con l' ormai consueta aggiunta del promettente Benvenuti. Molto bene, ma..., se capisco bene, anche lui si trova attualmente in una situazione simile a quella di Cittadini ..... e anche lui, come Cittadini, viene regolarmente convocato per i raduni azzurri.
Ali (Robertson, Venditti, Sgarbi, Sepe). Commento: bene l'ingresso di nomi nuovi ma....mi pare proprio che manchi qualcuno! Il fatto che non sia stato convocato Ricciardi potrebbe di per se non rappresentare uno scandalo. Pero', a vero dire, almeno uno (o due) fra i quattro convocati non mi pare abbia molti piu' meriti e capacita' del giovane padovano.
Estremo (Mc Lean). Commento: complice l'assenza di Marcato, convocazione del tutto scontata. PS vedo che Rubini non gioca mai a Parma in S10. Qualcuno sa se e' infortunato?
Utility back (Bergamirco). Senza commenti, salvo il fatto che non ho idea del ruolo in cui Mallet lo fara' giocare (per questo l'ho elegantemente classificato come Utility back!)
Commento finale: qualche nome nuovo e promettente comincia a vedersi e la rosa si sta allargando.... ma la strada mi pare ancora molto, molto in salita.
-
porcorosso
Mah fossi io lo convocherei... anche perchè la convocazione per un allenamento assieme ai nazionali maggiori non può che far bene... se poi bobbiamo anche pensare a chi si vedrebbe sorpassato...cicciocotenna ha scritto:Come pensi si sentirebbero questi due atleti che si sono fatti un mazzo tanto in accademia e 6 naz u 20 e mondiali di categoria vedersi passare davanti da Ricciardi ,che è sicuramente fortissimo che però non ha esperienze a livello internazionale.Ripeto sicuramente Ricciardi è più forte di loro però facciamogli fare un po di gavetta in nazionale u 20 e magari in nazionale A, se no potremmo bruciarlo.P.S. le mamme dovrebbero astenersi dai giudiziGiorgioXT ha scritto:Giustissimo.ItalianRugbyFriends ha scritto:
Io capisco la passione, concordo sul discorso meritocrazia e procuratori... ma volere un giocatore in nazionale maggiore dopo 5 partite giocate in Super 10 è folle. Primo: Ricciardi deve dimostrare di sapersi confermare a questi livelli. Secondo: Esaltarlo al punto di dargli subito la maglia azzurra rischia di bruciarlo. Terzo: Se convocassimo ogni giocatore che imbrocca 3/4 match di fila dovremmo cambiare XV a ogni partita!!!
Però Benvenuti e Venditti non possono certo vantare nè maggior presenze nè esperienza! e sono convocati...e pure già osannati.
Sul fatto che sia ancora prestino per il 6N ochei ma fargli fare qualche Km a velocità sostenuta per vedere come se la cava non mi pare una cattiva idea...
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
JosephK.
Quoto il buon commento di chiarissimo, solo non sono molto d'accordo su Bocchino. Purtroppo ogni volta che l'ho visto non mi ha mai troppo convinto: non ha un calcio perfetto, in difesa non è un tornado. Vedremo comunque come cresce.
Per quanto riguarda l'estremo: in caso di indisponibilità di Mc Lean penso Mallet si butterà su Mirco che ha già giocato in quel ruolo nello stade o al limite su Robertson (anche lui qualche partita da estremo l'anno scorso l'ha fatta). Soluzioni di ripiego ma in quel ruolo siamo parecchio sguarniti (lo stesso Mc Lean a TV gioca apertura), Bortolussi gioca ancora in Francia?
Per quanto riguarda l'estremo: in caso di indisponibilità di Mc Lean penso Mallet si butterà su Mirco che ha già giocato in quel ruolo nello stade o al limite su Robertson (anche lui qualche partita da estremo l'anno scorso l'ha fatta). Soluzioni di ripiego ma in quel ruolo siamo parecchio sguarniti (lo stesso Mc Lean a TV gioca apertura), Bortolussi gioca ancora in Francia?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
ayr
Il diciannovenne Costantin Richards, Neozelandese di lontana origine Italiana, che, appena sbarcato in Italia, avesse segnato piu' di una meta in media a partita nelle prime quattro-cinque giornate (per di piu' in una squadra che gioca poco al largo ma preferisce affidarsi ai calcioni di Mercier) sarebbe stato convocato in nazionale maggiore direttamente senza passare dal via e con un tappeto rosso lungo luuuungo...
Vedi un po' il caso dell'altra ala del Petrarca, Spragg...
Vedi un po' il caso dell'altra ala del Petrarca, Spragg...
-
Leinsterugby
15 Mc Lean
14 Venditti
13 Canale
12 Gower
11 Mirco Bergamasco
10 Orquera
9 Tebaldi
8 Parisse
7 Zanni
6 Sole
5 Dal Fava
4 A. Pavanello
3 Castrogiovanni
2 Ghiraldini
1 Perugini
14 Venditti
13 Canale
12 Gower
11 Mirco Bergamasco
10 Orquera
9 Tebaldi
8 Parisse
7 Zanni
6 Sole
5 Dal Fava
4 A. Pavanello
3 Castrogiovanni
2 Ghiraldini
1 Perugini
-
Rugby-Tv
Mallet sulla video-intervista alla gazzetta ha detto chiaramente che farà giocare Gower apertura.Leinsterugby ha scritto:15 Mc Lean
14 Venditti
13 Canale
12 Gower
11 Mirco Bergamasco
10 Orquera
9 Tebaldi
8 Parisse
7 Zanni
6 Sole
5 Dal Fava
4 A. Pavanello
3 Castrogiovanni