Italia, per il futuro idea Wisniewski
Moderatore: Emy77
-
Namor
Re: Italia, per il futuro idea Wisniewski
Wisnievski?Si scrive così?Non l'ho mai visto giocare,così come ho visto giocare poco in campionato ed in nazionale Bocchino,che però mi è piaciuto,nei suoi scampoli di partite in azzurro in particolar modo.Però se Jhonnie,chiamiamolo così
, è un giocatore valido,tra l'altro ventiquattrenne,per il 2011 avremmo Gower,Bocchino,Jhonnie,Iannone(?),quindi poco male eh? Il mondiale è lungo e ci sarà spazio per tutti.Poi è chiaro che le politiche della FIR sono sbagliate e blah blah.Il movimento è quello che è e se ne siamo convinti dobbiamo esserlo sempre,anche quando facciamo(fanno)certe scelte.
We will,we will RUCK you!
-
Fulanodetal
ma Ianone sta giocando davvero cosi bene???da quando mi sono trasferito non ho piu la possibilita di vedere il super 10.
-
GiorgioXT
Iannone in campionato non ha mai giocato apertura, solo in challenge cupFulanodetal ha scritto:ma Ianone sta giocando davvero cosi bene???da quando mi sono trasferito non ho piu la possibilita di vedere il super 10.
-
Leinsterugby
ma Chillon è adattabile a 10 o è troppo leggero?
-
CapitanFracassa
Ti ricordo che c'è anche MARCATO.Namor ha scritto:Wisnievski?Si scrive così?Non l'ho mai visto giocare,così come ho visto giocare poco in campionato ed in nazionale Bocchino,che però mi è piaciuto,nei suoi scampoli di partite in azzurro in particolar modo.Però se Jhonnie,chiamiamolo così, è un giocatore valido,tra l'altro ventiquattrenne,per il 2011 avremmo Gower,Bocchino,Jhonnie,Iannone(?),quindi poco male eh? Il mondiale è lungo e ci sarà spazio per tutti.Poi è chiaro che le politiche della FIR sono sbagliate e blah blah.Il movimento è quello che è e se ne siamo convinti dobbiamo esserlo sempre,anche quando facciamo(fanno)certe scelte.
Per me il polacco se ne può restare in Francia.
-
Namor
Si ho dimenticato il buon Marcato!Pardon.Per me il polacco,se è valido,può venire in Italia.CapitanFracassa ha scritto:Ti ricordo che c'è anche MARCATO.Namor ha scritto:Wisnievski?Si scrive così?Non l'ho mai visto giocare,così come ho visto giocare poco in campionato ed in nazionale Bocchino,che però mi è piaciuto,nei suoi scampoli di partite in azzurro in particolar modo.Però se Jhonnie,chiamiamolo così, è un giocatore valido,tra l'altro ventiquattrenne,per il 2011 avremmo Gower,Bocchino,Jhonnie,Iannone(?),quindi poco male eh? Il mondiale è lungo e ci sarà spazio per tutti.Poi è chiaro che le politiche della FIR sono sbagliate e blah blah.Il movimento è quello che è e se ne siamo convinti dobbiamo esserlo sempre,anche quando facciamo(fanno)certe scelte.
Per me il polacco se ne può restare in Francia.
We will,we will RUCK you!
-
tafano
- Contatta:
Ripeto a chi fosse sfuggito un mio intervento.
Mio padre vive nei dintorni di Parigi, è amico di alcuni tifosi del Racing che avranno notizie di prima mano (o quasi), i quali danno per impossibile Wisniesky in azzurro, lui non vuole saperne.
Lui è stato blues nell'under e sogna di esserlo tra poco nella maggiore.
Speriamo abbiano ragione.
Mio padre vive nei dintorni di Parigi, è amico di alcuni tifosi del Racing che avranno notizie di prima mano (o quasi), i quali danno per impossibile Wisniesky in azzurro, lui non vuole saperne.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Zeu
Quindi le voci di mercato circa un interessamento della neo-celtica Treviso sono una bufala?tafano ha scritto:Ripeto a chi fosse sfuggito un mio intervento.
-
tafano
- Contatta:
Bo. Questo non me l'han detto.Zeu ha scritto:Quindi le voci di mercato circa un interessamento della neo-celtica Treviso sono una bufala?tafano ha scritto:Ripeto a chi fosse sfuggito un mio intervento.
Un conto è dire c'è stato un interessamento da parte di una società o di una federazione, un'altro è cosa pensa l'interessato.
A quel che mi si dice lui non è interessato agli azzurri.
Ma magari un contrattino succulento per Treviso lo accetterebbe. Boh
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
cesco/cesco
anche perchè se non erro, è eleggibile, pertanto non rientrerebbe nei 5 stranieri; o sbaglio?tafano ha scritto:Bo. Questo non me l'han detto.Zeu ha scritto:Quindi le voci di mercato circa un interessamento della neo-celtica Treviso sono una bufala?tafano ha scritto:Ripeto a chi fosse sfuggito un mio intervento.
Un conto è dire c'è stato un interessamento da parte di una società o di una federazione, un'altro è cosa pensa l'interessato.
-
Zeu
Precisamente, per questo interpretavo: Vado a Treviso = Gioco per la nazionale italianacesco/cesco ha scritto:anche perchè se non erro, è eleggibile, pertanto non rientrerebbe nei 5 stranieri; o sbaglio?tafano ha scritto:Bo. Questo non me l'han detto.Zeu ha scritto:Quindi le voci di mercato circa un interessamento della neo-celtica Treviso sono una bufala?tafano ha scritto:Ripeto a chi fosse sfuggito un mio intervento.
-
Zazza
-
Abr
Treviso dovra' fare al Celtic l'anno prossimo, il che significa giocare anche durante il 6Nazioni, e poi c'e' la Heineken Cuo. Giocoforza Benetton cerchi (tra l'altro) VALIDI STRANIERI NON NAZIONALI, per avere il necessario ricambio. Ergo,il fatto che Wisniewski sia nel mirino (bisogna vedere poi se e' cosa fattibile), non necessariamente comporta uno sbocco italiano per il francese.
-
Zeu
Questo è vero ma la notizia dell'interessamento di Mallet per l'italo-Franco-Polacco, è uscita in coincidenza dei rumors di un suo interessamento da parte di TV, magari solo coincidenza però sai com'è a pensar male.....Abr ha scritto:Treviso dovra' fare al Celtic l'anno prossimo, il che significa giocare anche durante il 6Nazioni, e poi c'e' la Heineken Cuo. Giocoforza Benetton cerchi (tra l'altro) VALIDI STRANIERI NON NAZIONALI, per avere il necessario ricambio. Ergo,il fatto che Wisniewski sia nel mirino (bisogna vedere poi se e' cosa fattibile), non necessariamente comporta uno sbocco italiano per il francese.
- Buttalapasta
- Contatta:
Managgialamiseria...
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»