Consiglio Federale: Checchinato, Ascione e l'Accademia Seven
Moderatore: Emy77
-
luqa
Re: Consiglio Federale: Checchinato, Ascione e l'Accademia Seven
Ci sarebbeb il piccolo ma non trascurabile problema che le "professioniste" degli altri bordelli sono di più, più belle, più spregiudicate e soprattutto negli altriquartieri c'è più gente che gli garba andare a donne.
E poi di gente che parla ce ne è tanta, ma di gente che è disposta a lavorar nel bordello mica tanta...
E poi di gente che parla ce ne è tanta, ma di gente che è disposta a lavorar nel bordello mica tanta...
-
foffos
C'è anche chi li piacerebbe una cifra fare la p*** e non gliela fanno fare........E non ti ci metto delle finte faccine !!!
Comunque parlare di Bordelli Puttane e qualsiasi altra cosa mi sembra pesante ben oltre il limite della normale educazione.
Sarà ma io dopo 35 anni di rugby incomincio a non riconscermici più in questo mondo, ed è forse questo l'errore più grosso del nostro-vostro movimento !!!!!!!
Comunque parlare di Bordelli Puttane e qualsiasi altra cosa mi sembra pesante ben oltre il limite della normale educazione.
Sarà ma io dopo 35 anni di rugby incomincio a non riconscermici più in questo mondo, ed è forse questo l'errore più grosso del nostro-vostro movimento !!!!!!!
-
bep68
io sono tesserato dal 1979.i conti falli te.dopo aver giocato ora mi occupo di minirugby dove applico ovviamente un linguaggio diverso.non ho mai preso una lira.se parlo così è perchè il rugby lo vivo in un certo modo.chiaramente era una barzelletta.non conosco puttane così ben pagate!di leccaculo invece ne ho conosciuti parecchi
foffos ha scritto:C'è anche chi li piacerebbe una cifra fare la p*** e non gliela fanno fare........E non ti ci metto delle finte faccine !!!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
bep68
p.s.neanche io mi riconosco più in questo movimento.proprio perchè mi sembra un bordello come tanti altri.mi sembra che parlare in modo colorito possa al limite anche essere divertente.gli spogliatoi e i dopo spogliatoi me li voglio ricordare così..
foffos ha scritto:C'è anche chi li piacerebbe una cifra fare la p*** e non gliela fanno fare........E non ti ci metto delle finte faccine !!!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
nino22
Ma dai ... un po di satirà credo faccia solo bene, nessuna ha dato della donna di facili costumi e qualcuno, si scherza su, le faccine lo dimostrano, ci son cose ben + serie nella vita.foffos ha scritto:C'è anche chi li piacerebbe una cifra fare la p*** e non gliela fanno fare........E non ti ci metto delle finte faccine !!!
-
bep68
caro nino per fortuna al mondo c'è chi sa ancora buttarla sul ridere!
-
foffos
bep68 ha scritto:io sono tesserato dal 1979.i conti falli te.dopo aver giocato ora mi occupo di minirugby dove applico ovviamente un linguaggio diverso.non ho mai preso una lira.se parlo così è perchè il rugby lo vivo in un certo modo.chiaramente era una barzelletta.non conosco puttane così ben pagate!di leccaculo invece ne ho conosciuti parecchifoffos ha scritto:C'è anche chi li piacerebbe una cifra fare la p*** e non gliela fanno fare........E non ti ci metto delle finte faccine !!!
Ok un po' di colore ci sta . Hai ragione anche io conosco tanti leccaculo, conosco però anche parechhie Teste di C.A..Z.Z.O se la vuoi mettere in questi termini.....
Sempre però nello spirito dello spogliatoiooooooo
-
bep68
indubbiamente ce ne sono tante.credo sia capitato anche a te di conoscere un pò di federazione in tanti anni..io una buona impressione non ce l'ho.mi sembrano i classici italiani che una volta che hanno i gradi:"lei non sa chi sono io"..
-
bep68
aggiungo:chi ha seguito negli ultimi anni la didattica relativamente alle under 9-10-11-12 e al continuo balletto intorno alla possibilità di usare o meno il frontino cosa che prima era concessa,poi proibita,poi ancora concessa e quest'anno a stagione in corso nuovamente proibita proprio dal sig.ascione con una sua circolare si sarà reso conto della distanza tra la teoria e la realtà.non siamo neanche in grado di dettare delle linee guida per insegnare i fondamentali che durino delle stagioni intere..il tutto tradotto nei campi di mezza italia ha portato alle interpretazioni più disparate.cosa di cui non c'era bisogno.e chi pensa che queste siano stupidaggini è in errore perchè i fondamentali li impari da bambino.il giocatore di qualità diventa tale solo se a 8-10 anni ha incontrato dei tecnici che hanno una visione completa di quello che sarà la sua crescita.parte del problema italiano stà nel fatto che tecnici qualificati sono rarissimi nella propaganda.aggiungi il progetto statura e il disastro è fatto.per la felicità dei vari palisson,wiliams,ecc...
-
Laporte
Concordo al 100%bep68 ha scritto:aggiungo:chi ha seguito negli ultimi anni la didattica relativamente alle under 9-10-11-12 e al continuo balletto intorno alla possibilità di usare o meno il frontino cosa che prima era concessa,poi proibita,poi ancora concessa e quest'anno a stagione in corso nuovamente proibita proprio dal sig.ascione con una sua circolare si sarà reso conto della distanza tra la teoria e la realtà.non siamo neanche in grado di dettare delle linee guida per insegnare i fondamentali che durino delle stagioni intere..il tutto tradotto nei campi di mezza italia ha portato alle interpretazioni più disparate.cosa di cui non c'era bisogno.e chi pensa che queste siano stupidaggini è in errore perchè i fondamentali li impari da bambino.il giocatore di qualità diventa tale solo se a 8-10 anni ha incontrato dei tecnici che hanno una visione completa di quello che sarà la sua crescita.parte del problema italiano stà nel fatto che tecnici qualificati sono rarissimi nella propaganda.aggiungi il progetto statura e il disastro è fatto.per la felicità dei vari palisson,wiliams,ecc...
-
Daddy
Certo che spostando ad altri settori o confermando persone che è dimostrato non hanno migliorato nulla, o per scarsa capacità, incompetenza o perchè sono sorti altri problemi più o meno giustificativi non credo cambi molto, per me chi ha sbagliato deve andar via e si prova qualcun altro!..ma siamo in Italia e funziona così..
Quello che mi dispiace è dover vedere un'altra serie di sconfitte onorevoli..
-
jentu
ormai nelle giovanili stanno finendo anche quelle.Daddy ha scritto:Certo che spostando ad altri settori o confermando persone che è dimostrato non hanno migliorato nulla, o per scarsa capacità, incompetenza o perchè sono sorti altri problemi più o meno giustificativi non credo cambi molto, per me chi ha sbagliato deve andar via e si prova qualcun altro!..ma siamo in Italia e funziona così..Quello che mi dispiace è dover vedere un'altra serie di sconfitte onorevoli..
Per il resto concordo con Bep68, tranne che sulla valutazione complessiva del movimento.
Non penso che l'ingresso massiccio di nuovi ragazzi contribuisca ad imbastardire il rugby italiano, visto che molti di quelli che stanno facendo danni in FIR e nei Clubs sono nell'ambiente da decenni.
Le dichiarazioni di Canale dopo L'aquila - Venezia vi sono piaciute?
Il problema è legato, per me, all'incapacità di tenere i valori di questo sport sempre al centro delle nostre azioni, alla confusione fra volontarismo e serietà organizzativa, alla difficoltà di una crescità di elite senza base, alla prosopopea di napoleoni prima di Waterloo, alle dinamiche di acquiescenza e promozione individuale.
Da questo al va tutto male la strada è breve.
Ma se non ci impegniamo direttamente chi lo farà?
-
RugbyUnionTimes
- Contatta:
Caso Oriundi
A Roma incontro tra il presidente Federale Giancarlo Dondi e il presidente dell'Associazione Italiana Rugbisti Stefano Di Salvatore: all'ordine del giorno il "caso oriundi". Sanatoria in arrivo?
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/04/ ... -rugbisti/
A Roma incontro tra il presidente Federale Giancarlo Dondi e il presidente dell'Associazione Italiana Rugbisti Stefano Di Salvatore: all'ordine del giorno il "caso oriundi". Sanatoria in arrivo?
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/04/ ... -rugbisti/
-
Laporte
Condivido perfettamente l'editoriale di Francesco Contantino su "La meta" "Checchinato e il principio di Peter",(chiaro fin dal titolo, per chi conosce il sociologio canadese )
Condivido perfettamente le sue critiche alla gestione fatta da Checchinato del Mondiale 2007 da Fontanafredda a St Etienne, passando per St. Vicent e Marsiglia (aggiungo io).
Esso squarcia un velo sugli interessi per i quali Dondi , tanto criticato qui, altro non sia che il vertice di un sistema che per i vari interessi si è spartita la torta (e che torta !) del sei nazioni
a) I manager federali pagati con stipendi a cinque-sei cifre
b) I procuratori (compresi quelli che scrivono qui) che adesos sono tutti lì a perorare la sanatoria per gli oriundi ed equiparati (per i quali un bel taglio altro non farebbe che bene, nel senso che darebbe una bella sforbiciata a quelli scarsi, tenendoci quelli buoni)
c) I club potenti e ora le franchigie
d) Gli sponsor ed i gestori dei negozi degli sponsor
Alla fine tutti criticano Dondi, ma poi hanno il loro orticello da difendere e le ricche entrate del sei nazioni (soldi di Sky ben accetti, statene certi) bastano a sfmamare gli appetiti. tenendo conto che a differenza delle quatro nazioni britannaiche non abbiamo neppure lo stadio da finire di pagare....
Alla fine la medicrità attuale (se va bene da dieci anni battiamo la scozia) va bene a tanti, perchè per ottenere di più bisogna spendere e quindi tagliare i rami secchi, le posizioni parassitarie e chi di questa situazione ne trae vantaggio... A cominciare da certi forumisti, che abbiamo capito benissimo non essere semplici appassionati fuori dal giro.
Vedremo poi chi si prenderà l'organizzazione dei test match dopo che RCS è stata sollevata, pare dall'incarico.
P.S. per chi non conoscesse laurence Peter, rimando qui http://it.wikipedia.org/wiki/Laurence_Peter
Condivido perfettamente le sue critiche alla gestione fatta da Checchinato del Mondiale 2007 da Fontanafredda a St Etienne, passando per St. Vicent e Marsiglia (aggiungo io).
Esso squarcia un velo sugli interessi per i quali Dondi , tanto criticato qui, altro non sia che il vertice di un sistema che per i vari interessi si è spartita la torta (e che torta !) del sei nazioni
a) I manager federali pagati con stipendi a cinque-sei cifre
b) I procuratori (compresi quelli che scrivono qui) che adesos sono tutti lì a perorare la sanatoria per gli oriundi ed equiparati (per i quali un bel taglio altro non farebbe che bene, nel senso che darebbe una bella sforbiciata a quelli scarsi, tenendoci quelli buoni)
c) I club potenti e ora le franchigie
d) Gli sponsor ed i gestori dei negozi degli sponsor
Alla fine tutti criticano Dondi, ma poi hanno il loro orticello da difendere e le ricche entrate del sei nazioni (soldi di Sky ben accetti, statene certi) bastano a sfmamare gli appetiti. tenendo conto che a differenza delle quatro nazioni britannaiche non abbiamo neppure lo stadio da finire di pagare....
Alla fine la medicrità attuale (se va bene da dieci anni battiamo la scozia) va bene a tanti, perchè per ottenere di più bisogna spendere e quindi tagliare i rami secchi, le posizioni parassitarie e chi di questa situazione ne trae vantaggio... A cominciare da certi forumisti, che abbiamo capito benissimo non essere semplici appassionati fuori dal giro.
Vedremo poi chi si prenderà l'organizzazione dei test match dopo che RCS è stata sollevata, pare dall'incarico.
P.S. per chi non conoscesse laurence Peter, rimando qui http://it.wikipedia.org/wiki/Laurence_Peter
-
bep68
sabato ho visto su sport italia tolosa vs castre.il trionfo dei nani.nani a me
diani,nani alle ali,nani all'estremo,nani che piazzano.ma non sarà che ascione è un po basso di statura?....
diani,nani alle ali,nani all'estremo,nani che piazzano.ma non sarà che ascione è un po basso di statura?....