no problem nogopiulamoto ci vediamo domenica e ti assicuro che Viadana verra' con il coltello fra i denti (capirai siamo di fronte ai Campioni D'Italia) e se vuoi venire a vedere uno spettacolo dal momento che NOGOPIULAMOTO vieni in BICICLETTA hi hi hinogopiulamoto ha scritto:ciao, scusami se non ti ho risposto, zorros, ma hai beccato l'unico del valsugana che non e' di padova!! ma comunque qualcono ti ha risposto meglio di quello che potevo fare io!!
ZORROS ha scritto:Chiedo scusa se ti rompo le scatole nogopiulamotonogopiulamoto ha scritto:valsugana-benetton 13-13. con un guardalinee scandaloso del benetton. vergognoso!! sono stati molto fortunati!
Immagino sei di Valsugana, domenica Viadana viene li e ne approffitto per incontrarmi con un amico di Cittadella devo dargli indicazioni per venire al campo da Rugby mi potresti dare indirizzo e al limite la strada consigliata che deve fare ??'
Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
Moderatore: Emy77
-
ZORROS
Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
-
ayr
il coltello tra i denti lascialo ai ragazzi: a te consiglio la forchetta e il bicchiere!ZORROS ha scritto: Viadana verra' con il coltello fra i denti
-
ZORROS
Forchetta e bicchiere li ho sempre con me, ovunque si va.ayr ha scritto:il coltello tra i denti lascialo ai ragazzi: a te consiglio la forchetta e il bicchiere!ZORROS ha scritto: Viadana verra' con il coltello fra i denti
-
Drop80
pronostici per questo weekend?
-
bringtosuk
Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
-
nogopiulamoto
soprattutto se si portano il guardalinee della scorsa settimana!!!
bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
-
ZORROS
GENOVA TREVISO 2 ma occhio bringtosuk perche' il vero Genova domani non so' se sara' in campo causa infortuni ecc. ecc. Sia ben chiaro Treviso e' una spanna sopra i ns ma a Genova son gatte da pelare e anche Treviso se vorra' il Bonus dovra' sudare (tutto dipende da che Genova scende in campo)bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
VALSUGANA VIADANA 1 la logica e la mia testa lo dice ma non si sa' mai, in una giornata storta del Valsugana e i ns ragazzi in supergiornata (quindi non mi sorprenderei di un 2 a sorpresa)
-
ZORROS
Grazie nogopiulamoto della dritta. Da tenere in considerazione quando c'e' campagna acquisti hi hi hi .nogopiulamoto ha scritto:soprattutto se si portano il guardalinee della scorsa settimana!!!
bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
-
nogopiulamoto
prego non c'e di che !!
ZORROS ha scritto:Grazie nogopiulamoto della dritta. Da tenere in considerazione quando c'e' campagna acquisti hi hi hi .nogopiulamoto ha scritto:soprattutto se si portano il guardalinee della scorsa settimana!!!
- Tanu
- Contatta:
Guarda che hai sbagliato sito: www.calciofiloidiota.it è quello giusto per te.bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
ZORROS
Ciao SuperTanu noi oggi siamo ospiti del Valsugana poi ti diro' come va a finire. Ma su una cosa puoi star sicuro che a pezzi facciamo un salame nostrano !!!Tanu ha scritto:Guarda che hai sbagliato sito: http://www.calciofiloidiota.it è quello giusto per te.bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
-
nogopiulamoto
grazie!! ascoltero' il tuo consiglio!! grazie per la dritta!!
Tanu ha scritto:Guarda che hai sbagliato sito: http://www.calciofiloidiota.it è quello giusto per te.bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
-
bringtosuk
Non fa ridere...anzi hai prorpio zero amici! pirlaTanu ha scritto:Guarda che hai sbagliato sito: http://www.calciofiloidiota.it è quello giusto per te.bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
-
annisessanta
molto simpaticobringtosuk ha scritto:Non fa ridere...anzi hai prorpio zero amici! pirlaTanu ha scritto:Guarda che hai sbagliato sito: http://www.calciofiloidiota.it è quello giusto per te.bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
-
treperle
- Contatta:
ma è possibile che non ci sia un moderatore su questo forum che prenda dei provvedimenti verso chi si ostina ad offendereannisessanta ha scritto:molto simpaticobringtosuk ha scritto:Non fa ridere...anzi hai prorpio zero amici! pirlaTanu ha scritto:Guarda che hai sbagliato sito: http://www.calciofiloidiota.it è quello giusto per te.bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova..... segui il consiglio !!!!