il XV per il SAF

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Daddy

Re: il XV per il SAF

Messaggio da Daddy »

speravo in qualcosina in più per noi, poi gli ultimi minuti ci sono sempre fatali..vediamo il secondo tempo quanti punti ci regala ma le nostre iniziative d'attacco sono lente e sterili..
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

Leinsterugby ha scritto:
Eddykawa ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:ma Castrogiovanni per quante partite dovremmo ancora sopportarlo ?
affermazione ambiziosa... oserei dire.

3° meta per i bokke....

EDdY
mah al 6 nazioni ha sofferto tutte le mischie oggi l'han messo in campo non si sa perchè visto che dopo 5' è uscito dopo aver subito trementdamete.
ps 22-3 il primo tempo, per fortuna che avevamo ridotto gli scarti con Mallet

Adesso gioca IL CITTA .... sono contentissimo per lui.
Kastro purtroppo non sta brillando in nazionale .... non è certamente quello della fase finale della guinness...
EDdY
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Delle tre mete subite, due, in particolare la seconda, regalate da nostri cattivi posizionamenti.
Due mete da maul avanzanti che ci spaccano... Magari con questa mischia bokke due piloni in panca non è che puzzassero proprio... Temo l'affaticamente fisiologico degli ultimi 20 minuti...

Vedo con piacere che ora si mette in discussione anche Castro... :?: Vabbè...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
paga1

Messaggio da paga1 »

non sono per niente ironico era da un pezzo che non vedevo la palla uscire veloce dalle ruck,non avendo pregiudizi riesco a dare pareri obbiettivi
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Rivista ora la seconda meta veramente incredibile: touche, nessuna contesa, si ferma la maul e c'è solo Gelden a spingere, poi dopo 5 metri di avanzamento ci accorgiamo che c'è la maul, entriamo scompostissimi, il lato chiuso rimane scoperto e fanno meta quasi stupendosi dell'autostrada del sole lasciata... :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Shye

Messaggio da Shye »

paga1 ha scritto:non sono per niente ironico era da un pezzo che non vedevo la palla uscire veloce dalle ruck,non avendo pregiudizi riesco a dare pareri obbiettivi
Ma quali pregiudizi? MA CHE c4$$o DICI?
Se uno non è d'accordo con te ha pregiudizi??
L'unica cosa per cui l'ho notato è stata la dormita ignobile nell'unica occasione da meta, in cui qualunque mediano di mischia del mondo avrebbe fintato il passaggio e sarebbe andato dentro.
Ma guarda te, oh
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
rivel1

Messaggio da rivel1 »

paga1 ha scritto:non sono per niente ironico era da un pezzo che non vedevo la palla uscire veloce dalle ruck,non avendo pregiudizi riesco a dare pareri obbiettivi
io non ho pregiudizi e non mi è piaciuto per nulla, anzi direi con castro e bernabò il peggiore degli azzurri
anche masi così così
detto questo, cosa vi aspettavate? in fin dei conti per mezzora è stata una bella italia considerando a casa di chi giochiamo

in occasione della seconda meta sono proprio curioso di vedere se realmente i bocks avevano lasciato il pallone in mano al primo giocatore, sono quasi convinto che non sia così. il fatto che non arrivi in fondo non significa che sia per forza davanti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

rivel1 ha scritto:
io non ho pregiudizi e non mi è piaciuto per nulla, anzi direi con castro e bernabò il peggiore degli azzurri
anche masi così così
detto questo, cosa vi aspettavate? in fin dei conti per mezzora è stata una bella italia considerando a casa di chi giochiamo

in occasione della seconda meta sono proprio curioso di vedere se realmente i bocks avevano lasciato il pallone in mano al primo giocatore, sono quasi convinto che non sia così. il fatto che non arrivi in fondo non significa che sia per forza davanti
Sì ma ragazzi Castro si è sfasciato al 10 minuto... Su cosa basate il giudizio?

paga1

Messaggio da paga1 »

hai ragione l'errore l'ho visto ma mi sembra un'altro giocatore rispetto al 6N
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Si' e' vero. Però ha dato via due punizioni (una trasformata e una che e' diventata la penaltouch con cui hai segnato la seconda meta) per non aver lasciato il placcato. Niente che possa imparare per carità ma si vede quale é la differenza tra S10 e rugby internazionale.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Intanto il secondo tempo riprende con un magnifico avanti di Tebaldi.

rivel1

Messaggio da rivel1 »

sul fatto che finchè è stato in campo il troll se l'è mangiato
anche se bisogna dire che le legature in almeno due casi erano da penalizzare. mi chiedo perchè molti arbitri non stiano a vedere se il pilone sx in introduzione avversaria si lega correttamente o meno; non è difficile da vedere ma è un trucchetto usatissimo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Shye

Messaggio da Shye »

Io non ho proprio niente contro Tebaldi, la cui età giustifica alcuni errori, ma lasciare Picone a marcire in panchina è follia. FOLLIA.
Non ci sono altre parole, purtroppo.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye

Messaggio da Shye »

Altra rubata. E Bortolami è sempre fuori.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

vogliamo parlare di Robertson?
Rispondi