Test Match autunno 2010 a Verona, Firenze e Modena

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Hamilton

Re: Test Match autunnali a Verona, Firenze e Modena

Messaggio da Hamilton »

piron ha scritto:'sera a tutti, qualcuno sa dirmi dove trovare una mappa dello stadio di Modena?
Sul sito del Modena F.C. c'è una buona mappa interattiva, che mostra tutte le tipologie di posto e, cliccando su ciascuna area, permette anche di rendersi conto della visuale sul campo. ;)
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

GheraHomerLover ha scritto: Io ho comprato quattro biglietti, ho dato nome e cognome e tutto il resto, ma su nessun biglietto è scritto alcunchè. Rischio la galera? Mi puniranno ferocemente? Forse la gogna? Dovrò passare una giornata con Emanuele Filiberto?

al limite vengo a portartele due arance, tranquillo. :D

Non ho fatto caso alla faccenda, controllerò come sono i miei biglietti. Comunque, viste le difficoltà che molti qui hanno detto di aver avuto in certi punti vendita, io faccio un plauso al ragazzo di quello dove sono stato io a Prato. E' stato molto solerte nel fornirmi 3 abbonamenti per il 6 Naz, 8 biglietti per Firenze divisi in due transazioni causa limiti e uno per Modena, il tutto riuscendo in contemporanea a smazzare sigarette, giocate e pagamenti vari.
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

StefanoSantaLucia ha scritto:
GheraHomerLover ha scritto: Io ho comprato quattro biglietti, ho dato nome e cognome e tutto il resto, ma su nessun biglietto è scritto alcunchè. Rischio la galera? Mi puniranno ferocemente? Forse la gogna? Dovrò passare una giornata con Emanuele Filiberto?

al limite vengo a portartele due arance, tranquillo. :D

Non ho fatto caso alla faccenda, controllerò come sono i miei biglietti. Comunque, viste le difficoltà che molti qui hanno detto di aver avuto in certi punti vendita, io faccio un plauso al ragazzo di quello dove sono stato io a Prato. E' stato molto solerte nel fornirmi 3 abbonamenti per il 6 Naz, 8 biglietti per Firenze divisi in due transazioni causa limiti e uno per Modena, il tutto riuscendo in contemporanea a smazzare sigarette, giocate e pagamenti vari.
Idem, Stefano.
Io li ho comprati al punto Listicket in via Vannucchi, a Mezzana.
I famosi 27 biglietti, divisi in 5 transazioni, li ha dovuti anche stampare uno ad uno per problemi sulla stampante.
Il tutto, come per te, dovendo accontentare anche fruitori di gratta e vinci, sigari, sigarette, biglietti della LAM ecc. :lol:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
StefanoSantaLucia

Questione nomi sui biglietti: ho controllato i tagliandi e sui miei compare il solo cognome e nulla più.
GheraHomerLover

StefanoSantaLucia ha scritto:Questione nomi sui biglietti: ho controllato i tagliandi e sui miei compare il solo cognome e nulla più.
E' già un passo avanti, sui miei non c'è neppure quello..... :lol:
dispersoinmare

Messaggio da dispersoinmare »

presi 2 biglietti per Firenze....dopo NZ l'anno scorso ci tocca l'Australia :D cmq anche a me non compare nulla mò controllo meglio ma mi sembra che sia così....voglio vedere se nn ci fanno entrare! :twisted:
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Presi biglietti sia per Firenze che per Modena (punto vendita listicket) e prenotato albergo per Firenze, non mi resta che aspettare.
Sui biglietti c'è solo il cognome
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Qualcuno mi sa dire quanto dista il Franchi da Santa Maria Novella? Si può fare a piedi?
StefanoSantaLucia

bobo67 ha scritto:Qualcuno mi sa dire quanto dista il Franchi da Santa Maria Novella? Si può fare a piedi?
a occhio siamo sui 4-5 chilometri sai. Se hai una vaga idea di dove sia la stazione di Campo di Marte, fai conto che lo stadio è appena oltre la ferrovia, non a caso la curva diciamo sud è chiamata curva ferrovia.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Notizie su Italia - Argentina

Alcuni miei amici argentini che gestiscono un circolo culturale, organizzano la trasferta da Padova a Verona per la partita, il tutto in stile molto argentino!
E quindi nel cestino di viaggio ci sarà la Quilmes e un panino argentino (credo chorizo....), tra tutti quelli che partecipano viene sorteggiata una maglietta dei Pumas, e in Pullman SERVIZIO MATE!!!

Insomma... esperienza consigliata per chi vuole vivere la partita in una atmosfera argentina!

Metto il link alla pagina su facebook... non so se il circolo argentino (El Pericon) abbia un sito....

http://www.facebook.com/#!/event.php?ei ... 559&ref=mf

Giandolmen

Ps: Io ci sono!
Brules

Messaggio da Brules »

Sul sito della FIR dicono che alla fine di Agosto erano stati venduti 15000 tagliandi per le 3 partite.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Brules ha scritto:Sul sito della FIR dicono che alla fine di Agosto erano stati venduti 15000 tagliandi per le 3 partite.
Non è poco?

Comunque magari iniziassero ad affidarsi a rivenditori meno ridicoli di Listicket sarebbe già un passo avanti, non puoi impiegarci ogni volta 3 gg di tentativi in 4 posti diversi per riuscire a prendere i biglietti...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
StefanoSantaLucia

JosephK. ha scritto: Comunque magari iniziassero ad affidarsi a rivenditori meno ridicoli di Listicket sarebbe già un passo avanti, non puoi impiegarci ogni volta 3 gg di tentativi in 4 posti diversi per riuscire a prendere i biglietti...
Hai straragione, per non parlare della cervellotica tecnica di assegnazione del posto che ti priva del minimo potere discrezionale
M22S1280

Messaggio da M22S1280 »

JosephK. ha scritto: Comunque magari iniziassero ad affidarsi a rivenditori meno ridicoli di Listicket sarebbe già un passo avanti, non puoi impiegarci ogni volta 3 gg di tentativi in 4 posti diversi per riuscire a prendere i biglietti...
Hai straragione, per non parlare della cervellotica tecnica di assegnazione del posto che ti priva del minimo potere discrezionale
io li ho acquistati il giorno della messa in vendita dietro la curva Fiesole, in un posto che si chiama Firenze ticket, ne ho acquistati 7, dando le generalità di ogni tagliando (nome cognome luogo e data di nascita) e mi hanno pure fatto scegliere dove...
GheraHomerLover

M22S1280 ha scritto:
io li ho acquistati il giorno della messa in vendita dietro la curva Fiesole, in un posto che si chiama Firenze ticket, ne ho acquistati 7, dando le generalità di ogni tagliando (nome cognome luogo e data di nascita) e mi hanno pure fatto scegliere dove...
Beato te !
Io ne ho comprati 27 e sono su tre file differenti, anche se vicine....
Rispondi