Scusa ma in pochi mesi si dovrebbe fare un salto di qualità notevole per passare il turno, cosa che mi sembra francamente impossibile. Concordo con chi dice che il vero lavoro va fatto sul movimento e non solo sulla nazionale.jaco ha scritto:No.stefanot ha scritto: [...]Voi avreste confermato Mallett? E per quale motivo? [...]
La questione però, per quel che mi riguarda (come ho già detto), è un po' paradossale: tu dai un incarico ad un CT fino ai mondiali e poi anzichè prendere le successive decisioni in base ai risultati del mondiale stesso lo cambi "a prescindere"... boh... tempi e programmazione mi rimangono oscuri...
Io qualche timido segnale però nel movimento giovanile lo vedo: vero che si cambiano regole ogni 2 mesi, vero che si vedono nazionali under che prendono scoppole, però è anche vero che l'under 17 se l'è giocata alla pari con la Francia, che l'under20 è andata a vincere in Scozia e inoltre si incomincia a vedere un lavoro più "impostato" anche in alcuni ruoli prima completamente oscuri (qualche apertura giovane in giro si vede).
Sono segnali deboli certo, ma qualche spiraglio c'è, si andasse veramente verso una direzione chiara e precisa allora sì che si potrebbe fare un bel salto...