Ma soprattutto, cosa ne pensa Melissa???yepp ha scritto:Hei , ma in tutto questo james cosa ne pensa?
Lei si che poterbbe aiutare il rugby in Italia a fare quel salto di qualita' che in molti auspicano...
Moderatore: Emy77
Ma soprattutto, cosa ne pensa Melissa???yepp ha scritto:Hei , ma in tutto questo james cosa ne pensa?
Qualcuno c'è ancora, a imperitura memoria e a sfregio di coloro che sostengono la superiorità del rugby sugli altri sport.Radagast ha scritto:sono stati rimossi per la tutela della stabilità emotiva e della salute mentale dei posteri..yeti ha scritto: Ah si? Vatti a leggere qualcuno di quelli vecchi, tipo 2004-2005. Questo in confronto son bruscoletti.
DIMMI CON CHI CHATTI e ti dirò chi sei!..oh Pier123quilante da Sorca perchè ci hai abbandonato???
Non ci credo. Un altro econometrico su rugby.it. L'intersezione dei due insiemi "econometrici" e "appassionati di rugby" ha cardinalità strettamente maggiore di uno. Roba da matti. Uno di quegli eventi con misura di Lebesgue 0.Ale_86 ha scritto:VANZANDT ha scritto: la discriminante per far parte della nazionale: indipendentemente da colore della pelle e quant'altro possa indicare differenze etniche L'UNICA discriminante è che il giocatore sia un prodotto del nostro sistema formativo.
Provoco un pó: quindi siccome le mie competenze sono state al 90% formate all'estero, dovrei partecipare ai Giochi dell'econometria (si, esistono ste cose...) unicamente come Danese?
Peró il mio Danese é ancora traballante e non ho idea di cosa dica il loro inno (peraltro ne hanno due)..
Dite quel che volete, a me Pier manca. Pezzi di immundizio!Radagast ha scritto:sono stati rimossi per la tutela della stabilità emotiva e della salute mentale dei posteri..yeti ha scritto: Ah si? Vatti a leggere qualcuno di quelli vecchi, tipo 2004-2005. Questo in confronto son bruscoletti.
DIMMI CON CHI CHATTI e ti dirò chi sei!..oh Pier123quilante da Sorca perchè ci hai abbandonato???
sinceramente a me basterebbe che Melissa il salto lo facesse da me...ayr ha scritto:Ma soprattutto, cosa ne pensa Melissa???yepp ha scritto:Hei , ma in tutto questo james cosa ne pensa?
Lei si che poterbbe aiutare il rugby in Italia a fare quel salto di qualita' che in molti auspicano...
Presente!yeti ha scritto:Qualcuno c'è ancora, a imperitura memoria e a sfregio di coloro che sostengono la superiorità del rugby sugli altri sport.Radagast ha scritto:
sono stati rimossi per la tutela della stabilità emotiva e della salute mentale dei posteri..
exactly mate exactly...mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose su questo forum...concordo in pienopastaefasioi ha scritto:cioe', ma prima di dire se deve avere il posto in nazionale, non sarebbe meglio vederlo giocare... almeno una volta![]()
X il resto se e' eleggibile, come al solito, non vedo il problema... ma lo volete capire o no che siamo nel 2012 e la gente viaggia, si muove, si sposa e nascono bambini che non sono meta' Italiani e meta' Argentini/Australiani ecc... ma sono al 100% italiani e al 100% di un altra nazione.. cioe' si sono italiani esattamente come voi e forse anche di piu' come sentimento patriotico... e cmq quando vanno su un campo da rugby non ci vanno a rappresentare una lingua, un piatto tipico e nemmeno una lingua ma a rappresentare l'italia CHE GIOCA A RUGBY e stop.
discorso diverso x gli equiparati eh... ma anche li mi sembra assurdo e autolesionistico non giocare secondo le regole.
Io ho due figli italiani E lituani (col passaporto uguale al vostro eh) che entrambi giocano a rugby... quando guardano la nazionale (di qualsiasi sport... perfino dello slittino... e scendono la scala a chiocciola a sculate gridando Aaaaarmiiin Zoooeggleeerops aspetta lui non parla italiano benissimo ) e fanno un tifo sfegatato... cosa dite quando tornano da scuola devo dirgli che la piantino xche' in realta' non sono di pura razza italica?
no no me me me...anche se sono grasso e ho la barba...gingi ha scritto:Pastaefasioi, would you marry me?![]()
![]()
QUOTO STRA QUOTOmockba1 ha scritto:no no me me me...anche se sono grasso e ho la barba...gingi ha scritto:Pastaefasioi, would you marry me?![]()
![]()
in nazionale ci gioca chi ci puo' giocare per regolamento e che ci puo' dare maggiori garanzie di vittoria...tutte le altre cose, crescita movimento blah blah blah sono condivisibili ma senza i RISULTATI non si va da nessuna parte. Come ho gia' scritto 1000 volte iniziamo a ringraziare gli Argentini che ci hanno fatto a) entrare nel 6Nations b) riempire stadi come S.Siro e Olimpico...senza di loro a quest' ora eravamo a giocarci 2-3 partite l'anno con Ukraina, Namibia e se ci andava di sedere Romania/ Georgia...
Credo proprio che essere a Treviso non conti nulla la cosa che conta per non essere eletto poi dall'australia e essere convocato dalla nostra nazionale il prima possibile poi la regola e internazionale dell'irb non di ogni paese.....Certo che appena arriva a Treviso credo che gli fanno un mini raduno solo per lui il giorno successivo.....Almeno che gli australiani non tendano le orecchie e ci fregano prima...oppure altra ipotesi dipende tutto da lui se vuole giocare con l'australia non accetta la convocazione italica e viceversa dipende essendo giovane che vorrà fare in futuro..penso che se è molto allettante giocare con i wallabies e anche molto facile che ti stroncano subito visto le molte scelte a disposizione mentre qui in italia vrebbe di sicuro il posto fisso"in barba a monti"per parecchi annigingi ha scritto:Tornando sul tema in questione avrei una domanda. Dovesse mai venire a Treviso, sarebbe ancora convocabile per l'Australia o hanno anche loro la regola che se te ne vai non puoi essere convocato? Perchè altrimenti saremmo a metà dell'opera...
Forse mi sono espresso male, non intendevo la regola internazionale, ma le regole interne ad alcune nazionali. Gli All Blacks non convocano atleti che giocano all'estero. Di conseguenza mi chiedevo se anche l'Australia applicasse questa regola. Se lo fa il solo emigrare in Italia lo taglierebbe fuori immediatamente ed avremmo tutto il tempo per giudicarlo senza equipararlo di tutta fretta. Ma come dici tu, se lui per l'Italia non ci vuole giocare, non ci sono santi.edopardo ha scritto:Credo proprio che essere a Treviso non conti nulla la cosa che conta per non essere eletto poi dall'australia e essere convocato dalla nostra nazionale il prima possibile poi la regola e internazionale dell'irb non di ogni paese.....Certo che appena arriva a Treviso credo che gli fanno un mini raduno solo per lui il giorno successivo.....Almeno che gli australiani non tendano le orecchie e ci fregano prima...oppure altra ipotesi dipende tutto da lui se vuole giocare con l'australia non accetta la convocazione italica e viceversa dipende essendo giovane che vorrà fare in futuro..penso che se è molto allettante giocare con i wallabies e anche molto facile che ti stroncano subito visto le molte scelte a disposizione mentre qui in italia vrebbe di sicuro il posto fisso"in barba a monti"per parecchi annigingi ha scritto:Tornando sul tema in questione avrei una domanda. Dovesse mai venire a Treviso, sarebbe ancora convocabile per l'Australia o hanno anche loro la regola che se te ne vai non puoi essere convocato? Perchè altrimenti saremmo a metà dell'opera...