morti gli Aironi... nascono le Zebre
Moderatore: Emy77
-
franzele
Re: morti gli Aironi... nascono le Zebre
Mah, non so se le cifre sono più o meno attendibili e stando a quello che sembra, un ragazzo di 20 anni o giù di lì, che prende 4000 svanziche al mese nette, senza contare benefit vari ed eventuali, pur non essendo nel giro di nazionali e balle varie, può essere tranquillamente considerato un professionista.
Il fatto che una volta finita la sua vita di atleta ricominci con altra attività professionale a me pare una cosa sana.
Il fatto che una volta finita la sua vita di atleta ricominci con altra attività professionale a me pare una cosa sana.
-
Luqa-bis
Uno momento prego.
Una risposta dovuta:
si Joseph K. il resto è quantomeno rattristante, sia nel comportamento dei dirgentiFIR che in quello di altri personaggi.
Questione ingaggi.
80000 € lordi sono 3 volte lo stipendio annuale medio di un tecnico specializzato di una azienda di servizi nazionale.
Pur riferendosi ad una carriera di durata superiore, direi che 80 k€ lrodi non sono da buttare via affatto.
Osservate le "tariffe" NZL per gli AB's.
Mettete giù il monte stipendi delle società di Eccellenza.
Io ricordo quale fu la differenza presa da 2 giocatori stanieri quando passarono dai Cavalieri a 2 squadre francesi.
E tenete presente che 80K€ lordi per una rosa di 36 giocatori (il minimo Pro12 mi pare) fa quasi 3 milioni di €, e quelli 80k€ non sono per i giocatori più rappresentativi .
L'affitto non lo pagano solo i rugbisti , e comunque si può dire sempre di no.
Una risposta dovuta:
si Joseph K. il resto è quantomeno rattristante, sia nel comportamento dei dirgentiFIR che in quello di altri personaggi.
Questione ingaggi.
80000 € lordi sono 3 volte lo stipendio annuale medio di un tecnico specializzato di una azienda di servizi nazionale.
Pur riferendosi ad una carriera di durata superiore, direi che 80 k€ lrodi non sono da buttare via affatto.
Io ricordo quale fu la differenza presa da 2 giocatori stanieri quando passarono dai Cavalieri a 2 squadre francesi.
E tenete presente che 80K€ lordi per una rosa di 36 giocatori (il minimo Pro12 mi pare) fa quasi 3 milioni di €, e quelli 80k€ non sono per i giocatori più rappresentativi .
-
Squilibrio
Quella secondo me è la cifra media perchè ad alcuni sempre sia stato proposto circa un terzo di quella cifra lordaLuqa-bis ha scritto:Uno momento prego.
Una risposta dovuta:
Questione ingaggi.
-
Tallonatore80
anche 1/3 fa piu' di 25000 euri lordi anno.
Cioè' ben 7000 euro piu' del mio reddito annuo.
Le palle girano uguale
Le palle girano uguale
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Laporte
Secndo il commissario uscente, la cifra è di 860 milioni e arriva a 1200 con le partecipate.... io mi riferivo a quella---Squilibrio ha scritto:
Ferma ferma la parmalat non è pertinente e già un argmento in meno poi le cire sono più basse di molto, il debito totale sono poco più di 850 milioni di euro di cui circa 200 del comune, le cifre sono da specificare.
Comunque rimane senza risposta la mia domanda, CHE NESSO ESISTE TRA I DEBITI, PARMALAT, TRUFFE VARIE E IL RUGBY A PARMA?
La connessione con Parmalat ? Non mi riferivo a quella
-
mariemonti
Tu però ti diverti di più.Tallonatore80 ha scritto:anche 1/3 fa piu' di 25000 euri lordi anno.
Le palle girano uguale
Questi prenderanno 40 punti a partita...
-
mariemonti
Mi sono permesso di evidenziare in grassetto la madre di tutte le domande. Qui siete tutti abituati a partire per la tangente...Laporte ha scritto:Secndo il commissario uscente, la cifra è di 860 milioni e arriva a 1200 con le partecipate.... io mi riferivo a quella---Squilibrio ha scritto:
Ferma ferma la parmalat non è pertinente e già un argmento in meno poi le cire sono più basse di molto, il debito totale sono poco più di 850 milioni di euro di cui circa 200 del comune, le cifre sono da specificare.
Comunque rimane senza risposta la mia domanda, CHE NESSO ESISTE TRA I DEBITI, PARMALAT, TRUFFE VARIE E IL RUGBY A PARMA?
Non è che se facevano la sede della franchigia a Battipaglia il debito del Comune di Parma improvvisamente scompariva.
-
Laporte
NOn hai idea di cosa significhi fare l'apprendista...pilot ha scritto:
Giustissima un corno, con uno stipendio cosi, pagando affitto e spese di trasferta e con 10/15 anni di carriera davanti (salvo infortuni gravi) è meglio che nel tempo libero vadano a fare apprendistato dal meccanico del paese o dall' idraulico.
vi ricordo che questi sarebbero i professionisti, il meglio che possiamo mettere in campo, quelli cosi/cosi devono pagare loro?
In ogni caso se trovano qualcuno che da di più in giro per il mondo... prego se ne vadano.... Ma non credo che certi brocconi di equiparati troverebbero la fila davanti alla loro porta...
-
Laporte
Ma altri 3,5 milioni non si aggiungerebbero...mariemonti ha scritto: Mi sono permesso di evidenziare in grassetto la madre di tutte le domande. Qui siete tutti abituati a partire per la tangente...
Non è che se facevano la sede della franchigia a Battipaglia il debito del Comune di Parma improvvisamente scompariva.
-
mariemonti
E' lo stipendio di Gajan e Manghi?Laporte ha scritto:Ma altri 3,5 milioni non si aggiungerebbero...mariemonti ha scritto: Mi sono permesso di evidenziare in grassetto la madre di tutte le domande. Qui siete tutti abituati a partire per la tangente...
-
mariemonti
Qui tutti sparano a casaccio, sembra di stare ad OK Il prezzo è giusto...
-
Squilibrio
Lordi, al netto sono 13/14 mila euro annuo, ovvero poco più di mille euro al mese senza tredicesima e quattordicesima, metti poi la percentuale al procuratore e l'affitto della casa. Sempre meglio che il mio lavoro da pendolare ma mi sembra un pò troppo. Siamo sicuri che dondi ma anche manghi e personaggi vari prendano stipendi così bassi?Tallonatore80 ha scritto:anche 1/3 fa piu' di 25000 euri lordi anno.
Le palle girano uguale
-
Squilibrio
Evidentemente non sai leggere, con le partecipate, con i crediti e tutto il resto si arriva a credo 824 milioni di euro di debito come si legge dal link che hai postato. Tu sei di torino vero? Lo sai che noi parmigiani tramite iren stiamo pagando i vostri debiti? Ma ne io ne nessuno è mai venuto a tirare in ballo il cus torino rugby.....Laporte ha scritto:Secndo il commissario uscente, la cifra è di 860 milioni e arriva a 1200 con le partecipate.... io mi riferivo a quella---Squilibrio ha scritto:
Perchè non ti candidi a successore di dondi?
-
mariemonti
Se è per quello Torino con i suoi 43 miliardi di debiti è citata ad ogni occasione dagli ex-amministratori parmigiani come esempio del fatto che c'è sempre qualcuno peggiore di te... (grande consolazione...)
Ripeto, tutto questo c'entra con il rugby come il mio stipendio
Ripeto, tutto questo c'entra con il rugby come il mio stipendio
-
Luqa-bis
Squilibrio abbi pazienza ma il tuo passaggio sui 13-14 mila me lo sono perso.