JAGUAR TEST MATCH, 30 I CONVOCATI AZZURRI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mebarba

Messaggio da mebarba »

Dico solo che in passato non ero assolutamente d\'accordo con Jk su alcune questioni e l\'ho detto. Ora mi chiedo ma quelli che danno le formazioni seguono o no i vari giocatori?. Posso essere d\'accordo con Yeti a riguardo di Stoica, ma so anche che questi test il nostro jk li vede ( e secondo me sbagliando ) in proiezioni future e per lui su Stoica, De Rossi ecc. ha messo una pietra sopra perche pensa e quà invece sono d\'accordo di avere dei giocatori degni di sostituirli.
<BR>Sulla terza linea io ho le mie idee e ( visto che quelle del Sudafrica sono impegnate ) per me anche con Parisse al n° 6 avrebbe giocato Pavanello, che per i disinformati sabato scorso è stato fra i migliori, cosa che ormai gli succede da circa 1 anno. Io sono abituato a giudicare i giocatori per le cose che fanno in funzione del ruolo che hanno e non se per caso fanno una meta o se rompono un placcaggio dopo averne fallito 4 o 5. Delle volte ho l\'impressione che gli intoccabili per alcuni siano solo i più visibili. Comunque su Jk è difficile che cambi idea perchè le mie osservazioni erano e sono sul modo di fare e poi nel non avere delle idee chiare. Poi ci sta che con la convocazione di Scanavacca non abbia sicuramente risolto il problema ma ha fatto la cosa più logica e quindi per questo lo aprezzo.
kyuss

Messaggio da kyuss »

VEDREMO! Che tu possa aver ragione, che tu possa dire il vero.....VEDREMO!
kyuss

Messaggio da kyuss »

e comunque se sono stati e sono ancora VISIBILI ( vedi Persico ) ci sara\' un motivo: sbaglio o e\' qualche anno che E\' VISIBILE che ha un rendimento piuttosto costante.... cosa non facile .....vediamo quanto dura il Pavanello ......!!!!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mmmh...qualche dubbio comincio a pormelo anch\'io...anche se non conosco molti giocatori...direi che il tour dovrà essere abbastanza una prova...se la figura non sarà dignitosa...tiro fuori uno sgabellino per andare in riva al fiume...
<BR>
<BR>no comunque sono contro i cambi di allenatore turbinosi...cioè...secondo me jk andrà giudicato alla luce di quel che farà diqui al 2007, a meno che la condotta non sia scandalosa...
<BR>
<BR>certo che...io non vedevo l\'ora di sti test per vedere finalmente all\'opera sto tanto decantato marcato dei prodigi che non ho mai visto giocare (eh di club ho visto la mezza partita su raitre)...boh...speriamo in bene...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
yeti

Messaggio da yeti »

Mebarba, su Stoica stavo scherzando. A me sta bene che non sia convocato, anche se lo ritengo un giocatore troppo spesso bistrattato. L\'unica cosa che mi lascia perplesso è: ma perchè proprio ora che pure nel campionato francese sta giocando piuttosto bene e ha ricominciato pure a fare meta?
<BR>
<BR>Problema Bergamirko, che mi è saltato in mente ora: dicono che contro il Gloucester abbia fatto un grande match. Io ricordo di averne visti parecchi penosi. Dicono che sia un grande talento.Ora, che cosa sia Bergamirko non è chiaro. E\' un talento-fuoriclasse che ogni tanto sbaglia perchè è giovane o e un buon giocatore che ogni tanto azzecca qualche colpo da talento-fuoriclasse? Se avrà la continuità ai livelli di sabato scorso e giocherà una intera stagione così, allora se ne può parlare. Nessuno è un fuoriclasse perché fa una meta, così come nessuno è un brocco se liscia un placcaggio (non però due uguali nella stessa partita, eh eh eh...!).
<BR>
<BR>G.
sister

Messaggio da sister »

Scusa mebarba, ma a cosa servono secondo te i test match, se non a costruire la squadra futura? Ti sembra plusibile fare una squadra per battere il Canada o (!!!!) gli AB? Mi sembra giusto convocare giocatori nuovi e provarli...trovo sbagliato mettere una pietra sopra a..... chiunque!! Trovo giusto che le convocazioni siano figlie del campionato, con qualche licenza in più nei test, per i giovani! Per quanto riguarda le terze....non so perchè ma il tuo giudizio mi suona un po\' di parte!!
<BR>Mi siedo sul fiume anch\'io (se vi mettete daccordo su quale!!) accanto a bigio e agli altri....sono ammesse anche le donne vero?!!
<BR>Ciao
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

Si sister anche le donne....anzi...soprattutto le donne!!! mi sa che apro un forum per le adesioni....
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Per quelli che si vogliono sedere sulla sponda del fiume:
<BR>Aspettando che la piena passi o aspettando che la piena li travolga?
<BR>FORZA AZZURRI
kyuss

Messaggio da kyuss »

come qualcuno gia\' sapeva il mio nick name significa \"combattente\" a testimonianza del mio istintivo e passionale carattere pronto sempre a lottare senza aspettare ..... ma stavolta aspetto volentieri ........ e che l\'attesa sia ben pagata ...... che il fiume porti cose buone ......
kyuss

Messaggio da kyuss »

e naturalmente mi sembrerebbe sciocco il contrario ..... FORZA AZZURRI .... mi sembra ovvio e scontato ...... sul fiume si sta tanto per aspettare qualche piccola \"scivolatina\" niente di piu\'!!!!
yeti

Messaggio da yeti »

Mi sembrate tanto i padani lungo il Po per il battesimo delle acque. Camicie verdi o magliette dell\'Irlanda?
<BR>
<BR>G.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Jeti scrive:
<BR>
<BR>Vedi Mebarba, come è buffo il mondo. Io comincio ad avere qualche dubbio su JK (solo perchè ha escluso \"Cane di piombo\" Stoica) e tu cominci a dirmi che non è poi così male!! Spero che tu fossi ironico. Altrimenti con chi discutiamo? Mica vorrai lasciare soli Luighi e Pamagri?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>è proprio vero... non ci lasciate soli... per fortuna posso sempre invocare il panda ... (dove sei?).
<BR>Per Stocione sapete come la penso.
<BR>A chi mi dice che non ho mai giocato a rugby... non mi sento di ridpondere sennò mi scaldo talmente tanto che faccio il giro e divento di ghiaccio.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
yeti

Messaggio da yeti »

Bobo, lo sai che il Bigio si butta ovunque ci sia un papa o un suo surrogato!!!
<BR>
<BR>G.
amarone

Messaggio da amarone »

Mebarba, premetto che Treviso lo vedo molto meno di te e che lo vedo in TV e non dal vivo. Però francamente Pavanello a terza linea non mi è mai piaciuto. Mi sembra poco reattivo per quel ruolo e piuttosto lento nel sostegno al largo. E dal punto di vista della posizione non sempre diligente. In terza linea ci vedo meglio altri giocatori. Comunque sempre pronto a ricredermi. Mi sembra che abbia più le caratteristiche di una seconda.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda la terza centro a me sembra che Bortolami possa essere l\'alternativa migliore a Parisse. Dal Maso è ancora inesperto per quel ruolo a livello internazionale e poi c\'è la questione del terzo saltatore che a livello internazionale è ormai necessario. Anche gli australiani hanno provato a giocare con Samo in terza sacrificando a turno uno dei due pit bull Smith e Vaugh.
<BR>
<BR>
Rispondi