AAA Monigo 17 Agosto Help

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Zeu

Re: AAA Monigo 17 Agosto Help

Messaggio da Zeu »

giuseppone64 ha scritto:
calep61 ha scritto:
quanti pregiudizi, quante false credenze, noi italiani siamo i maestri delle frasi fatte, quando ne nasce una diventa un leitmotiv per tutti, più vera della verità, ma guardiamo i fatti, analizziamo la pura realtà, usciamo dalle banalità, come sono fisicamente le poche aperture italiane, Bocchino e Marcato sono sempre stati criticati per avere un fisico inadeguato, i più giovani Apperley, Della Rossa, Farolini non sono certo degli energumeni ed anche i mediani di mischia, Semenzato, Gori, Martinelli lo stesso Chillon e Tebaldi non sono certo caraterizzati da fisici ipermuscolari, vogliamo passare agli estremi come Odiette o alle ali come Sarto, alto si più di 1,90, ma con appena 90 kg di peso, il parco giocatori italiano è pieno di giocatori, per così dire, normali! Perchè, quindi, riempirsi la bocca di cialtronerie pur di screditare qualcuno o qualche cosa, i giocatori si valutano per quello che sanno fare e quando sono giovani per quello che si pensa potranno fare e se gli skill si possono migliorare, il DNA è quello che è e, a meno di non intraprendere scorciatoie eticamente poco ortodosse, vedi quanto fatto nell'est predemocratico, non è mutabile. Le generalizzazioni non sono mai utili e, spesso, portatrici di inutile ed improduttivo malessere.

ragazzi era un intervento il mio teso a ridicolizzare il progetto altezza -peso proprio per evidenziare come prima bisogna siluppare i fondamentali e poi pensare ai muscoli , il contrario di quanto portato avanti dalle nostre accademie.[/quote]

Non prentertela male calep, ma ormai sembra ti sia ritagliato il ruolo della: "risposta alla domanda che nessuno ha fatto".
Da una battuta tra l'altro condivisa riesci a vedere nell'ordine:
Pregiudizi, false credenze, cialtronerie, generalizzazioni finalizzate a screditare qualcosa o qualcuno (?) portatrici di inutile ed improduttivo malessere.
Quasi non avessi una tua personale opinione, ma il tuo unico modo di vedere le cose sia volto alla difesa imprescindibile e cieca dei dettami federali anche quando non vengono menzionati, anche quando sono palesemente errati (a meno che tu ritenga il progetto statura giusto al netto dei risultati) guarda che io, te e la federazione possiamo sbagliare siamo umani....
Poi mi porti un lungo elenco di mediani ed estremi, ma il progetto statura non riguardava solo le seconde e terze?
Senza astio, ciao.
calep61

Re: AAA Monigo 17 Agosto Help

Messaggio da calep61 »

Zeu ha scritto: Non prentertela male calep,
Non me la prendo certo con chi si confronta, come te, con pacatezza ed evidente serenità d'animo
ma ormai sembra ti sia ritagliato il ruolo della: "risposta alla domanda che nessuno ha fatto".
Da una battuta tra l'altro condivisa riesci a vedere nell'ordine:

Pregiudizi, false credenze, cialtronerie, generalizzazioni finalizzate a screditare qualcosa o qualcuno (?) portatrici di inutile ed improduttivo malessere.
Tralasciamo la terminologia usata, la ritieni eccessiva, può darsi, ma benchè mi piaccia spesso ironizzare e scherzare con tutti e su tutto, ho un fondo serioso nell'approccio con il mio impegno nella vita quotidiana da cui fatico a prescindere
Quasi non avessi una tua personale opinione, ma il tuo unico modo di vedere le cose sia volto alla difesa imprescindibile e cieca dei dettami federali anche quando non vengono menzionati, anche quando sono palesemente errati (a meno che tu ritenga il progetto statura giusto al netto dei risultati) guarda che io, te e la federazione possiamo sbagliare siamo umani....
mai detto il contrario, chi lavora sbaglia, ma attaccare per il gusto di distruggere comunque non mi piace, non è una difesa cieca, ma una restenza ad un modo di essere che non condivido; io sono per il fare, spesso incrociamo persone che amano distinguersi per il disfare!Poi mi porti un lungo elenco di mediani ed estremi, ma il progetto statura non riguardava solo le seconde e terze?
appunto, bisognerebbe dirlo a chi persegue questa reiterata tiriterà; mai visto un terza lina alta 1.70 mt, fatto caso al fisico delle terze dgli AB, di cosa stiamoparlando, quindi, di co m'è bello il sole, la luna, il mare ........, meravigliosooooooooo. Comunque, ti ringrazio per la pacatezza con cui hai saputo instaurare questo dialogo che altri avrebbero intrapreso coltellotrai denti, ad maiora per tutto.

Senza astio, ciao.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Rispondi