straquotoEurobatman ha scritto:per aumentare il livello bisogna mandare i nostri allenatori delle giovanili a studiare in francia, nz ecc... Le squadre grosse devono seguire le squadre più piccole in modo da individuare potenziali ottimi giocatori che altrimenti si perdono per le squadrette di serie C. Le stesso squadre grosse devono farsi pubblicità e puntare su un gioco spettacolare per attirare più pubblico possibile.
1° Giornata Challenge Cup
Moderatore: Emy77
-
Prignolo
Re: 1° Giornata Challenge Cup
- giuseppone64
intanto calvisano-agen 31-38.dal sito amlin.sembra una bella e combattuta partita.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
picone appena entrato prende un giallo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
loverthetop_86
Punto di bonus per Calvisano!Bravi!
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
orgoglioazzurro
e finita?
- giuseppone64
siamo a due minuti dalla fine.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
loverthetop_86
Non ancora, ma intanto quattro mete segnate..orgoglioazzurro ha scritto:e finita?
https://www.facebook.com/anonimapiloni
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
- giuseppone64
adesso sul sito danno finita 31-36.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
flankersinistro
Chi era allo stadio mi può dire se Griffen è stato determinante anche oggi? Grazie, sapete io l'ho visto giocare nel lontano 1999 qui da noi e sono molto legato a questo campione senza tempo.
Complimenti a Calvisano che ha dimostrato cuore coraggio e c....oni e ha strappato due punti che fanno morale!
Ma l'Agen come squadra com'è? E' forte nel top 14?
Complimenti a Calvisano che ha dimostrato cuore coraggio e c....oni e ha strappato due punti che fanno morale!
Ma l'Agen come squadra com'è? E' forte nel top 14?
- giuseppone64
attualmente in bassa classifica ma li vicino ,uno o due punti, bayonne, stade e perpignan, squadre che oggi hanno asfaltato le avversarie.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
s6tefano71
Vero ci hanno asfaltato. La differenza tra noi e loro non è solo una questione di preparazione o resistenza atletica, o meglio, non è questione di solo di quello, ma anche del fatto che il più piccolo di loro era grande come il più grande dei nostri..erano dei MOSTRI! di grandezza e dimensione e forza fisica. Il primo tempo è finito 24-12 ( perchè il Perpignan ha giocato al 50%): la loro prima meta è stata regalata dell’arbitro per un velo nettissimo (ce ne fosse stato bisogno di tanta generosità!), poi Basson ha sbagliato un paio di calci facili. Al secondo tempo un paio di fiammmate delle nostre e basta, placcaggi al collo fatti da loro venivano solo rimproverati verbalmente, quando li facevamo noi: cartellino giallo!
L’attuale sistema della C.L. ha impoverito il campionato italiano, ma ancora di più l’impossibilità di poter acquistare sul mercato più di qualche giocatore straniero almeno discreto. Il Perpignan schierava oggi Tuilagi: un frigorifero Bofrost che non sai neanche da che parte attaccarti per fermarlo, e alla fine ha schierato un certo James Wood (mai sentito nominare?). Avrei voluto vedere il miglior Benetton cosa avrebbe fatto.
L’attuale sistema della C.L. ha impoverito il campionato italiano, ma ancora di più l’impossibilità di poter acquistare sul mercato più di qualche giocatore straniero almeno discreto. Il Perpignan schierava oggi Tuilagi: un frigorifero Bofrost che non sai neanche da che parte attaccarti per fermarlo, e alla fine ha schierato un certo James Wood (mai sentito nominare?). Avrei voluto vedere il miglior Benetton cosa avrebbe fatto.
-
nino22
Intanto le qualificazioni in Heineken dal Pro12 andrebbero assegnato per posizione in classifica e non per spot x nazioni, cosi facendo magari mandiamo le Zebre in Challenge che di peggio delle squadre di Eccellenza di sicuro non farebbero (anche xchè siamo davvero al fondo
).
Poi o si riducono i partecipanti oppure si allarga alle migliori squadre di Pro D2 e Champioship ... la partecipazione delle squadre di Eccellenza, Spagnole, Rumene ecc. è ridicola e serve solo a far numero.
Poi o si riducono i partecipanti oppure si allarga alle migliori squadre di Pro D2 e Champioship ... la partecipazione delle squadre di Eccellenza, Spagnole, Rumene ecc. è ridicola e serve solo a far numero.
-
Garryowen
...e Staibano che segna la sua prima meta nei Wasps?
Un altro non-convocato che si mette in luce...
Un altro non-convocato che si mette in luce...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Alla fine anche il 68 a 19 che hanno preso i L. Welsh non ci fa sentire troppo soli...
)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Dralbert
non per sminuire calvisano ma agen giocava con le riserve delle riserve...e ovviamente un conto è se lo fa perpignan che ha una rosa profondissima (alla fine è entrato pure hook a farsi la sgambatina),un conto se lo fanno squadra stabilmente nei bassifondi della classifica