TM: Inghilterra vs. Australia
Moderatore: Emy77
-
barbilomu
Re: TM: Inghilterra vs. Australia
Ma se il pallone va avanti ,anche solo per inerzia e non lo tocca nessun avversario , lo dici propio tu è avanti. anche se a fatto un bellissimo passaggio, lui (phipps)lascia il contatto con la palla 2 metri prima della linea dei 22, e cummings la prende quasi sulla linea , se questo non è passaggio avanti .Domanda : dove avrebbe dovuto prendere la palla per essere considerata avanti???
-
barbilomu
Cosa vuol dire che per inerzia va avanti e, percio non è avanti solo perche sto correndo. Mi sembra un cotrosenso, se il passaggio e avanti e avanti.Se Cummings prende la palla oltre 2 metri avanti la palla lasciata dalle mani di phibbs e avanti. Allora se gioca a regby BOLT quanti metri avanti puo fare il suo passaggio
-
Rambler86
Devi guardare le mani di chi passa, se il movimento che fanno va verso la linea di meta avversaria o meno...se sei di corsa l'inerzia farà sembrare sempre avanti..ma non è avanti
http://www.youtube.com/watch?v=box08lq9ylg video pubblicato miliardimila di volte in materia
http://www.youtube.com/watch?v=box08lq9ylg video pubblicato miliardimila di volte in materia
- gcruta
Grazie d'aver risposto in vece mia... E' vero, s'è ripetuto almeno settanta volte sette (cit.) ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
madflyhalf
Non è un controsenso. E' una fottuta legge della fisica!barbilomu ha scritto:Cosa vuol dire che per inerzia va avanti e, percio non è avanti solo perche sto correndo. Mi sembra un cotrosenso, se il passaggio e avanti e avanti.Se Cummings prende la palla oltre 2 metri avanti la palla lasciata dalle mani di phibbs e avanti. Allora se gioca a regby BOLT quanti metri avanti puo fare il suo passaggio
Se così non fosse consentito, a meno di non passare da fermo, a qualunque livello TUTTO sarebbe avanti. E' impossibile correndo, passare la palla indietro anche rispetto al terreno di gioco!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
barbilomu
Scusate avete ragione voi , nel sito di you tube è spiegato benissimo , anche con l'arbitro de Sanctis e devo dire che non mi ero mai posto il problema fino a oggi, Ma pero' ,chiedo visto che siete ben informati sulle regole : nel caso cumming non tocca la palla , questa cadendo rimbalzera nel 90% dei casi in avanti, e mettiamo che la raccolga Beale che sta arrivando da dietro , è sempre cosiderata in gioco o visto che rimbalza in avanti ,viene considerata avanti?
-
madflyhalf
Ah sui rimbalzi non c'ho mai capito nulla
Però direi che conta come la palla esce dalle mani tutto qui.
Però direi che conta come la palla esce dalle mani tutto qui.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Rambler86
come dice mad contano le mani del passatore, se anche rimbalzasse in avanti non è considerato in avanti (c'è tanto di eccezione alla regola 12
...quindi play on
PS: prego beppe
PS: prego beppe
-
barbilomu
GRAZIE A TUTTI DELLE , DELLE SPIEGAZIONI.