Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui c'è gente che si lamenta che Orquera non era nel XV ideale di planet-rugby dopo Ita-Aus e c'era Sexton (che ha segnato 2 mete e ha toccato palla in tutte le altre 4 segnate dall'Irlanda nella partita in cui hanno demolito l'Argentina).
Sexton?
Sicuramente un equivoco.
Intanto aperturaestremo ci ha illuminato sul fatto che Steyn e Flood sono di un altro pianeta rispetto alle aperture francesi (Venusiani?)...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
aperturaestremo ha scritto:Dopo questi TM novembrini sono felicissimo di tenermi Orquera a 10, sapendo che, crescita di Farrell a parte (e neanche Burns e Twelvetrees sono malvagi, almeno potenzialmente), attualmente nessuna nazione dell'emisfero nord tranne forse l'Irlanda ha un 10 molto piu' forte di Luciano.
Sexton FORSE (!!!!!!) è molto più forte di Orquera???
Il Sexton di qualche mese fa e' sicuramente molto piu' forte di Orquera, avevo scritto che concordavo con Hap sul fatto che fosse la migliore apertura dell'emisfero boreale, il Sexton piu' recente mi pare un po' involuto, cosi' come Priestland (che a me, a differenza di Sexton, non e' mai piaciuto). Per fare un esempio, O'Gara lo ritengo un'ottima apertura, non un fuoriclasse, ma un'ottima apertura, ma l'O'Gara visto ai mondiali 2007 non valeva Bocchino, altro che Orquea. Direi che il Sexton attuale e' piu' forte di Orquera ma non molto piu' forte. Poi magari a febbraio va a finire che ha ritrovato la sua forma, non so.
Nonostante le lodi a Sexton di madflyhalf (l'Argentina vista contro i verdi avrebbe perso anche contro il Calvisano, con rispetto parlando), che e' molto simpatico ma ha gusti e opinioni opposte alle mie in fatto di aperture.
Ben tornato anche al castro litigioso ed incocludente, al Lo cicero falloso e presuntuoso, al Parisse egoista...
io penso che sia stato solo un sogno collettivo identico, a volte succede...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ben tornato anche al castro litigioso ed incocludente, al Lo cicero falloso e presuntuoso, al Parisse egoista...[/quo
Credo sia una delle poche volte che mi trovo d'accordo con te, credo il metro arbitrale ha influito nelle prestazioni dei giocatori (abbiamo avuto uno degli arbitraggi da pro 12, dove non si capisce per quale motivo, nella maggior parte dei casi non ci sia lo stesso peso e misura) non sono riusciti ad adeguarsi ed hanno cominciato a giocare da soli, magari due paroline tra primo e secondo tempo ai giocatori avrebbero aiutato, poi la giornata no di Lucianino ha influito parecchio, dopo il palo ha cominciato a deconcentrarsi...certo se invece dell'intercetto faceva meta stavamo a parlare d'altro...sono episodi che pesano.
chi mettera' brunel in mediana contro il galles? io dico gori-burton.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Italia con molto possesso di palla ma che non riesce ad entrare quasi mai nelle 22 avversarie; gli scozzesi preferivano mettere pressione sui mediani e ci sono riusciti molto bene, si dovevano "pulire" meglio i palloni x orquera ma non mi sembra che nessuno abbia neanche mai provato. Non si calciava xche' si temeva il tringolo llargato sozzese? E con qullo gallese che faremo? Contrattacchiamo dalla linea di meta?