6 Nazioni 2013: Italia-Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbypercaso

Re: 6 Nazioni 2013: Italia-Francia

Messaggio da rugbypercaso »

battiamo la francia la scozia e il galles questo e' il mio pronostico
blinblin

Messaggio da blinblin »

rugbypercaso ha scritto:battiamo la francia la scozia e il galles questo e' il mio pronostico
L'inghelterra, l'ìrlanda pure, perché non? I risvegli saranno amari
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

blinblin ha scritto:
rugbypercaso ha scritto:battiamo la francia la scozia e il galles questo e' il mio pronostico
L'inghelterra, l'ìrlanda pure, perché non? I risvegli saranno amari
Anche perché é vero che siamo migliorati, ma non é che la Scozia sia rimasta a guardare. Domani spero in una bella figura peró, dovremo cercare di dominare le fasi statiche. Non facile, specialmente in mischia chiusa
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

vedo un esuberante ottimismo decisamente fuori luogo. se i francesi entrano in campo ben focalizzati sul match non abbiamo scapo per il semplice fatto che sono di un altro livello se invece fanno i galletti qualcosa secondo me rischiano. di questi giorno di avvicinamento al match ho visto molto meno fanfarate (forse anche perchè manca qualche velina della nazionale :D ), un Brunel molto defilato che ha pensato a lavorare in silenzio tutto questo mi piace ed in generale lo vedo come un segnale positivo di grossa concentrazione. ponendo che la nostra prima linea non soccomba a quella francese cosa per niente scontata la chiave della partita diventa la qualità del gioco al piede (e quindi la prestazione di orquera) touche spostamento pali. si sentirà enormemente la mancanza di gori che purtroppo credo non sia in buone condizioni. devo dire che mi sarebbe tanto piaciuto vedere una terza parisse zanni derby (cosa che potrebbe accadere in corso d'opera) e che forse questa era proprio la partita per lanciare l'azzardo però mi rendo conto che il pitbull domani servirà. per il resto mi aspetto un'italia che ci sorprenderà coinvolgendo molto i trequarti. ripeto se la francia è in totale focus sul match il risultato è scontato l'importante è che i ragazzi scendano in campo super determinati (e credo che così sarà) per eventualmente punire la presunzione francese
supermax

Messaggio da supermax »

Beh, dopo i test di novembre un pò di ottimismo ci sta. Certo, non sul fatto che le possibilità di vittoria con la Francia siano 50/50, questo proprio no, ma almeno sul fatto che la nostra squadra abbia fatto un altro gradino verso l'altissimo livello. Detto questo, non siamo per nulla favoriti ma vorrei che mostrassimo quell'intraprendenza e capacità di attaccare che sembrano caratterizzare la gestione Brunel. I francesi con noi nelle ultime partite hanno sempre preferito giocare sulla conquista territoriale, almeno all'inizio, per allargare il gioco sempre verso la fine del primo tempo e poi nella seconda metà. Non so se faranno lo stesso anche oggi, ma io ritengo che se rimarranno ancorati al gioco di mischia all'inizio saremo più a lungo in partita.
youngblood

Messaggio da youngblood »

Vedendo le partite di ieri direi che questo 6N non sarà per niente facile per noi...andare a Twickenham sarà durissima, e la Scozia in casa sua non farà sconti...se il Galles ripete il primo tempo di ieri ce la si può giocare, ma hanno grandissime individualità, soprattutto là dietro, e se le fanno valere son dolori....per non parlare della difesa irlandese...
Lemond

Messaggio da Lemond »

VANZANDT ha scritto:vedo un esuberante ottimismo decisamente fuori luogo. se i francesi entrano in campo ben focalizzati sul match non abbiamo scapo per il semplice fatto che sono di un altro livello se invece fanno i galletti qualcosa secondo me rischiano. di questi giorno di avvicinamento al match ho visto molto meno fanfarate (forse anche perchè manca qualche velina della nazionale :D ), un Brunel molto defilato che ha pensato a lavorare in silenzio tutto questo mi piace ed in generale lo vedo come un segnale positivo di grossa concentrazione. ponendo che la nostra prima linea non soccomba a quella francese cosa per niente scontata la chiave della partita diventa la qualità del gioco al piede (e quindi la prestazione di orquera) touche spostamento pali. si sentirà enormemente la mancanza di gori che purtroppo credo non sia in buone condizioni. devo dire che mi sarebbe tanto piaciuto vedere una terza parisse zanni derby (cosa che potrebbe accadere in corso d'opera) e che forse questa era proprio la partita per lanciare l'azzardo però mi rendo conto che il pitbull domani servirà. per il resto mi aspetto un'italia che ci sorprenderà coinvolgendo molto i trequarti. ripeto se la francia è in totale focus sul match il risultato è scontato l'importante è che i ragazzi scendano in campo super determinati (e credo che così sarà) per eventualmente punire la presunzione francese
Sono affatto d'accordo, le percentuali di vittoria contro la Francia, secondo me saranno del 20%, come a Poker quando due assi si scontrano con due 2. ;)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
verbanus

Messaggio da verbanus »

Rocco Caligiuri ha detto che vinciamo. Spengo la parte razionale e sto con Rocco.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Oggi per scaramanzia ho mangiato pollo arrosto!
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

DAI RAGAZZI DAI! DAI DAI DAI!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Qualcuno ha un link streaming in italiano? anche di scarsa qualità
gabbiano 61

Messaggio da gabbiano 61 »

Forza azzurri
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Grandiiii!!!!!
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Temo di aver appena avuto un'erezione. :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Rispondi