Peccato.JosephK. ha scritto:Minto non c'è nel tour...Mr Ian ha scritto:Incredibile come si è cannato 3 nitide occasioni di poter fare meta in maniera quasi demenziale.
Abbiamo fatto tutti noi, Samoa non è niente di che, e con un altro arbitraggio sarebbero stati penalizzati molto più spesso.
Fuori i centri e Orquera, Minto per Bortolami
Italia vs Samoa
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Italia vs Samoa
-
joe-bosco
Primo tempo male noi e loro fallosissimi. Ora devo stoppare e vedermi il 2 tempo in differita di mezzora, speriamo ne valga la pena.....
- gcruta
Ma come mai secondo voi non fischia? Joubert di solito è uno abbastanza severo nei punti d'incontro...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
maniac
solitamente non commento una partita all'intervallo, ma sono convinto fin da ora che Canale non è più da nazionale. Grazie, h dato molto, ma come centri in Italia non siamo presi così male. Meglio Benvenuti, Morisi, Campagnaro, lo stesso MircoBerg.
-
Tallonatore80
Beppe, io mi sono fatto una mia teoria. La vuoi sentire!?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
JosephK.
Col maledetto francobollo di streaming che mi ritrovo non capisco cosa sia successo sulla corsa di Canale, a un certo punto lui è avanti di 5 metri, poi la palla gli è dietro e ha 3 samoni davanti con facile turnover.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- gcruta
Eccerto!Tallonatore80 ha scritto:Beppe, io mi sono fatto una mia teoria. La vuoi sentire!?
-
Mero
Ha ciccato l'ultimo tocco per mandare il pallone in area di meta. A parte quello, brutta partita dei veterani.JosephK. ha scritto:Col maledetto francobollo di streaming che mi ritrovo non capisco cosa sia successo sulla corsa di Canale, a un certo punto lui è avanti di 5 metri, poi la palla gli è dietro e ha 3 samoni davanti con facile turnover.
-
JosephK.
Dopo questa cosa Orquera va spedito direttamente in una colonia penale a Sant'elena. Incredibile. A questi livelli una cosa del genere non può succedere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Mr Ian
Non mi incazzo, sto sereno. Se sono in vacanza o poco concentrati, che lo dicano pure, evitiamo di avvelenarci.
Meglio gli Emergenti!
Meglio gli Emergenti!
-
RigolettoMSC
Luciano, se non non hai voglia stai a casa!
Ultima modifica di RigolettoMSC il 15 giu 2013, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Riccardo
-
Tallonatore80
Siamo sempre in affanno sui BD. Per cui loro sono furiosi e fanno un sacco di falli evidenti.gcruta ha scritto:Eccerto!Tallonatore80 ha scritto:Beppe, io mi sono fatto una mia teoria. La vuoi sentire!?
Noi non siamo abbastanza ordinati e non evidenziamo la sporcizia dei samoani.
La stessa cosa è successa col galles e con la scozia nel 6N.
Sembra che i nostri suubendo gli incontri nel BD perdano lucidità.
Inoltre scusami beppe, ma dei nostri nessuno rompe le palle all'arbitro col ditino per indicare cosa succede.
E poi come ora, subiamo noi le mani per non aver rilasciato mentre loro si tuffano. O non siamo bravi a far vedere le cose agli arbitri, o l'arbitro è samoano.
Detto questo:
Orquera, è inguardabile.
Canale, inutile.
Garcia, non ci siamo.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- gcruta
Ho contato almeno altri tre ingressi laterali blu e neanche un vantaggio. Ma perché? Ma ci meritiamo tutto questo?
-
Tallonatore80
Aggiungo. Bravo parisse. Abbiamo capito che la sai passare dietro la schiena. Bello da vedere. Ma totalmente inutile.
Stiamo giocando male. e proprio gli uomini di esperienza stanno giocando peggio. spero che serva come scusa per buttarli fuori dal giro della nazionale una volta per tutte.
Stiamo giocando male. e proprio gli uomini di esperienza stanno giocando peggio. spero che serva come scusa per buttarli fuori dal giro della nazionale una volta per tutte.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
RigolettoMSC
Quando giochi cosi...gcruta ha scritto:Ho contato almeno altri tre ingressi laterali blu e neanche un vantaggio. Ma perché? Ma ci meritiamo tutto questo?
Riccardo