Italia vs Samoa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: Italia vs Samoa

Messaggio da Mr Ian »

JosephK. ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Incredibile come si è cannato 3 nitide occasioni di poter fare meta in maniera quasi demenziale.
Abbiamo fatto tutti noi, Samoa non è niente di che, e con un altro arbitraggio sarebbero stati penalizzati molto più spesso.
Fuori i centri e Orquera, Minto per Bortolami
Minto non c'è nel tour...
Peccato.
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Primo tempo male noi e loro fallosissimi. Ora devo stoppare e vedermi il 2 tempo in differita di mezzora, speriamo ne valga la pena.....
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ma come mai secondo voi non fischia? Joubert di solito è uno abbastanza severo nei punti d'incontro...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
maniac

Messaggio da maniac »

solitamente non commento una partita all'intervallo, ma sono convinto fin da ora che Canale non è più da nazionale. Grazie, h dato molto, ma come centri in Italia non siamo presi così male. Meglio Benvenuti, Morisi, Campagnaro, lo stesso MircoBerg.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Beppe, io mi sono fatto una mia teoria. La vuoi sentire!?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Col maledetto francobollo di streaming che mi ritrovo non capisco cosa sia successo sulla corsa di Canale, a un certo punto lui è avanti di 5 metri, poi la palla gli è dietro e ha 3 samoni davanti con facile turnover.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
gcruta

Messaggio da gcruta »

Tallonatore80 ha scritto:Beppe, io mi sono fatto una mia teoria. La vuoi sentire!?
Eccerto!
Mero

Messaggio da Mero »

JosephK. ha scritto:Col maledetto francobollo di streaming che mi ritrovo non capisco cosa sia successo sulla corsa di Canale, a un certo punto lui è avanti di 5 metri, poi la palla gli è dietro e ha 3 samoni davanti con facile turnover.
Ha ciccato l'ultimo tocco per mandare il pallone in area di meta. A parte quello, brutta partita dei veterani.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Dopo questa cosa Orquera va spedito direttamente in una colonia penale a Sant'elena. Incredibile. A questi livelli una cosa del genere non può succedere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Non mi incazzo, sto sereno. Se sono in vacanza o poco concentrati, che lo dicano pure, evitiamo di avvelenarci.
Meglio gli Emergenti!
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Luciano, se non non hai voglia stai a casa!
Ultima modifica di RigolettoMSC il 15 giu 2013, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Riccardo
Tallonatore80

gcruta ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Beppe, io mi sono fatto una mia teoria. La vuoi sentire!?
Eccerto!
Siamo sempre in affanno sui BD. Per cui loro sono furiosi e fanno un sacco di falli evidenti.
Noi non siamo abbastanza ordinati e non evidenziamo la sporcizia dei samoani.
La stessa cosa è successa col galles e con la scozia nel 6N.
Sembra che i nostri suubendo gli incontri nel BD perdano lucidità.

Inoltre scusami beppe, ma dei nostri nessuno rompe le palle all'arbitro col ditino per indicare cosa succede.

E poi come ora, subiamo noi le mani per non aver rilasciato mentre loro si tuffano. O non siamo bravi a far vedere le cose agli arbitri, o l'arbitro è samoano.

Detto questo:

Orquera, è inguardabile.
Canale, inutile.
Garcia, non ci siamo.
Sandro Cepparulo
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ho contato almeno altri tre ingressi laterali blu e neanche un vantaggio. Ma perché? Ma ci meritiamo tutto questo?
Tallonatore80

Aggiungo. Bravo parisse. Abbiamo capito che la sai passare dietro la schiena. Bello da vedere. Ma totalmente inutile.

Stiamo giocando male. e proprio gli uomini di esperienza stanno giocando peggio. spero che serva come scusa per buttarli fuori dal giro della nazionale una volta per tutte.
Sandro Cepparulo
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

gcruta ha scritto:Ho contato almeno altri tre ingressi laterali blu e neanche un vantaggio. Ma perché? Ma ci meritiamo tutto questo?
Quando giochi cosi...
Riccardo
Rispondi