Piero Dominguez
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Piero Dominguez
Il ragazzo è JIFF (Joueur issu des filières de formation), ovvero è stato del tutto formato all'interno della filiera formativa francese, proprio come Trussardi, che infatti non essendo la U20 una selezione che assegna la scelta della nazione in cui giocare (come definito ultimamente da WR), potrebbe ancora scegliere di giocare dove gli pare, specie in Francia.
In Italia Dominguez per essere equiparabile dovrebbe fare tutta la trafila di uno straniero.
C'è poi da dire che non è mai stato in nessuna selezione nazionale, neanche estera, quando giocherà in Top 14 potranno essere valutate le sue capacità.
In Italia Dominguez per essere equiparabile dovrebbe fare tutta la trafila di uno straniero.
C'è poi da dire che non è mai stato in nessuna selezione nazionale, neanche estera, quando giocherà in Top 14 potranno essere valutate le sue capacità.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
a me dispiace dirlo, ma prendiamo pure in considerazione che forse non è questo fenomeno..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
mauott
Togli pure il forse, fino ad ora non ha ancora dimostrato nulla.., i fenomeni di solito giocano, vedi serin (che è un 94) o Dupont (che è un 96) ma ce ne sono anche altri... è che con le regole sempre più stringenti sui jiff succedono anche queste cose...giuseppone64 ha scritto:a me dispiace dirlo, ma prendiamo pure in considerazione che forse non è questo fenomeno..
- jpr williams
- Contatta:
Diciamo che ha un gran cognome, ma io mi ricordo anche di Hugo e Lalo Maradona... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Posso dire che questa è una delle regole di maggior co glionaggine di tutti i tempi?jentu ha scritto: non essendo la U20 una selezione che assegna la scelta della nazione in cui giocare (come definito ultimamente da WR), potrebbe ancora scegliere di giocare dove gli pare, specie in Francia.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Possibile che la U20 e Troncon abbiano puntato così pesantemente su Trussardi senza prima essersi minimamente tutelati? Non so, contratti, pre-contratti, gentlemen agreements e cose del genere.
Blocchi così un ruolo così delicato e non hai lucentezza che l'atleta prosegua la sua carriera con te?
Blocchi così un ruolo così delicato e non hai lucentezza che l'atleta prosegua la sua carriera con te?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
E nato a Milano allora no e ha il passaportojentu ha scritto:Il ragazzo è JIFF (Joueur issu des filières de formation), ovvero è stato del tutto formato all'interno della filiera formativa francese, proprio come Trussardi, che infatti non essendo la U20 una selezione che assegna la scelta della nazione in cui giocare (come definito ultimamente da WR), potrebbe ancora scegliere di giocare dove gli pare, specie in Francia.
Puo giocare domani
- giuseppone64
chi ha ragione?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Più che Dominguez, che ha passaporto argentino e francese, a me interessa Trussardi, per il quale sono stati relegati in panchina in nazionale altri giocatori altrettanto validi.
Avendo una situazione così poco definita e "a rischio", io ai mondiali U20 avrei messo in panchina lui.
Avendo una situazione così poco definita e "a rischio", io ai mondiali U20 avrei messo in panchina lui.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
jentu
Non sapevo fosse nato a Milano, ma è seniores, non ha formazione italiana, non gioca con squadre italiane (per molti potrebbe essere un merito), non ha il passaporto italiano (secondo quanto si scrive). Forse potrebbe essere provato nella Emergenti che da ora in poi sarà - penso, assieme alla maggiore - la nazionale che fornisce l'equiparazione e la scelta della nazionale secondo le nuove regole WR. Sempre se lui lo volesse...oldprussians ha scritto:E nato a Milano allora no e ha il passaportojentu ha scritto:Il ragazzo è JIFF (Joueur issu des filières de formation), ovvero è stato del tutto formato all'interno della filiera formativa francese, proprio come Trussardi, che infatti non essendo la U20 una selezione che assegna la scelta della nazione in cui giocare (come definito ultimamente da WR), potrebbe ancora scegliere di giocare dove gli pare, specie in Francia.
Puo giocare domani
Il tutto, naturalmente, dopo aver dimostrato il proprio valore nei club dove giocherà.
Per quanto riguarda Trussardi penso di essermi sbagliato, visto che la modifica sull'elegibilità, votata a maggio 2017, che vieta l'utilizzo della U20, entrerà in vigore dal 1/01/2018. Credo salvando ciò che era stato statuito in precedenza.
-
Tallonatore80
mauott ha scritto:Si Paolo ma anche nell'articolo si parla del nuovo acquisto della neopromossa lou... solo che quest'anno sono state promosse agen e oyonnax...Tallonatore80 ha scritto:e che ne so, me l'hanno mandata stamattina ed è stata pubblicata 1 ora fa.
Inviato utilizzando Tapatalk
vatti a fidare dei giornalisti ...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
italicbold
Nel caso, Trussardi può' sempre fare lo stilista.
Il cognome ce l'ha.
Il cognome ce l'ha.
-
Laporte
la frase corretta è "E' nato a Milano, può giocare domani"oldprussians ha scritto:E nato a Milano allora no e ha il passaportojentu ha scritto:Il ragazzo è JIFF (Joueur issu des filières de formation), ovvero è stato del tutto formato all'interno della filiera formativa francese, proprio come Trussardi, che infatti non essendo la U20 una selezione che assegna la scelta della nazione in cui giocare (come definito ultimamente da WR), potrebbe ancora scegliere di giocare dove gli pare, specie in Francia.
Puo giocare domani
Perchè
1) Essere nati in Italia non assicura di avere il passaporto italiano (vedi legge sullo Jus Solis") (Può averlo ma per origine della nonna)
2) Per l'IRB il passaporto non conta nulla... conta il luogo di nascita-
-
Laporte
Altra frase corretta è "Ha la nonna italiana. Può giocare domani".Laporte ha scritto:la frase corretta è "E' nato a Milano, può giocare domani"oldprussians ha scritto:E nato a Milano allora no e ha il passaportojentu ha scritto:Il ragazzo è JIFF (Joueur issu des filières de formation), ovvero è stato del tutto formato all'interno della filiera formativa francese, proprio come Trussardi, che infatti non essendo la U20 una selezione che assegna la scelta della nazione in cui giocare (come definito ultimamente da WR), potrebbe ancora scegliere di giocare dove gli pare, specie in Francia.
Puo giocare domani
Perchè
1) Essere nati in Italia non assicura di avere il passaporto italiano (vedi legge sullo Jus Solis") (Può averlo ma per origine della nonna)
2) Per l'IRB il passaporto non conta nulla... conta il luogo di nascita-
Si potrebbe fare un elenco di giocatori che hanno giocato per la nazionale (e non da equiparati per esidenza) ma che non hanno mai avuto passaporto italiano puer avendo nonni italiani.
-
jentu
Bentornato Laporte.
La vera domanda è:
ci serve?
oppure
è a livello tale da servirci per la nazionale maggiore?
La vera domanda è:
ci serve?
oppure
è a livello tale da servirci per la nazionale maggiore?