PRO 12- 2013/14 2° GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: PRO 12- 2013/14 2° GIORNATA

Messaggio da greg70 »

E cmq io vedo solo dei fermi immagine... uff...
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Noooo ricominciamo con le partenze ad handicap.....
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ve la potrei commentare ma poi mi rovino la differita di lunedì, cmq non va bene per Treviso, affatto, soprattutto in mischia chiusa, distrutti.
scusate per l'illusione, ma ormai è nota la mia fede rugbistica..
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Brutta storia.. La sto vedendo. Ottimo sto TunnelBear :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Credo sia abbastanza stupido e infantile venire qui a scrivere "Doppietta!" quando a perdere è una squadra italiana.

O siamo in un sito di calcio?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Tunnelbear il sito gallese mi si continua a bloccare, poi arrivano mila notifiche da google di sospetta intrusione... palle... Un link "normale" non esiste vero cari amici?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Il brutto è che in campo c'è la prima linea più forte, tallonatore a parte

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Garryowen ha scritto:Credo sia abbastanza stupido e infantile venire qui a scrivere "Doppietta!" quando a perdere è una squadra italiana.

Smettila perchè con me non attaccano ste polemicuccie, sai benissimo che non ho mai alzato polveroni, ed ero anche qua a Maggio quando Treviso asfaltò gli Scarlets, per cui evita di fare ramanzine. La mia sportività e passione per il rugby valgono molto di più della sterile polemica. Scusami se ho esagerato nel tono.
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Non te lo so dire Joseph ma ho provato rojadirecta e firstrow e non andavano. Scarlets che mancano una meta quasi fatta. I nostri un po' in bambola
calep61

Messaggio da calep61 »

JosephK. ha scritto:Tunnelbear il sito gallese mi si continua a bloccare, poi arrivano mila notifiche da google di sospetta intrusione... palle... Un link "normale" non esiste vero cari amici?
io avevo questo , ma dal tablet non funziona, almeno così mi sembra .......
http://www.wiziwig.tv/competition.php?p ... line=rugby
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Tunnelbear il sito gallese mi si continua a bloccare, poi arrivano mila notifiche da google di sospetta intrusione... palle... Un link "normale" non esiste vero cari amici?

Ho provato tutti i link dei canali streaming che conosco. Questi idioti anche nella dicitura Scarlets - Treviso in realtà ti collegano con Leinster Ospreys. Mi consolo guardando questa partita

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

calep61 ha scritto:
io avevo questo , ma dal tablet non funziona, almeno così mi sembra .......
http://www.wiziwig.tv/competition.php?p ... line=rugby
E rimanda sempre alla tv gallese purtroppo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

anche a me, non so se è per la mia connessione "schifostrada", ma vedo benissimo la pubblicità, poi 10-15", e poi si blocca e mi fa vedere dei fermoimmagine cliccando su play... che palle!

streaming manco l'ombra...
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

E' un primo tempo da dimenticare per i nostri. Non riescono a tenere la palla in mano. :cry:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mr Ian ha scritto:
Garryowen ha scritto:Credo sia abbastanza stupido e infantile venire qui a scrivere "Doppietta!" quando a perdere è una squadra italiana.

Smettila perchè con me non attaccano ste polemicuccie, sai benissimo che non ho mai alzato polveroni, ed ero anche qua a Maggio quando Treviso asfaltò gli Scarlets, per cui evita di fare ramanzine. La mia sportività e passione per il rugby valgono molto di più della sterile polemica. Scusami se ho esagerato nel tono.
No, il tono va benissimo. E' in linea perfetta con il resto :-]
Cosa ci si può aspettare, del resto? Tutto a posto, non preoccuparti

Rispondi