6N 2014 Inghilterra Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: 6N 2014 Inghilterra Galles

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:Partita stratosferica degli odiosi; per quanto mi pesi non posso fare a meno di riconoscere la superiorità in tutto (gioco, intensità, difesa assatanata, ripartenze del triangolo allargato) dei padroni di casa (ed ex padroni del mondo, ma questa è un'altra storia).
La cosa che colpisce è la differenza fra questa squadra e le squadre inglesi del recente passato, fatte di avanti bestie e nient'altro: qui dal 9 al 15 abbiamo giocatori fenomenali, ai quali non manca niente nè sul piano fisico, nè su quello tecnico e nemmeno (cosa molto poco inglese) nella capacità di improvvisare su un canovaccio consolidato. Insomma a questa squadra cambierei solo la nazionalità :cry:
Una nota particolare la voglio dedicare a Lawes (ieri giustamente MoM): è riuscito a passare da fenomeno fisico con comportamenti da bullo nocivo per sè e la propria squadra, a giocatore decisivo, aggressivo, ma pulito senza sbrodolate di violenza gratuita.
Sabato ce ne fanno 60 e siccome i miei cugini verdi non vinceranno mai allo Stade mi toccherà beccarmi una vittoria di torneo dei coloniali: vabbè, vorrà dire che raddoppierò la dose di birra (naturalmente irish stout) :oops: :cry:

Nel Galles poco da salvare, a parte lo stoico Halfpenny e un combattivo Lydiate; penosi i 3/4 e, per favore, Priestland a servire birra al pub e in campo Biggar; io avrei messo quasi subito anche Phillips, ma, siamo sinceeri, non sarebbe cambiato nulla contro avversari così dominanti.

Unica consolazione di giornata: la cantante di casa reale era una bonazza, ma quella gallese era un angelo (certo se mi regalano anche la prima mica la butto via, sia chiaro 8-) )
quoto tutto con particolare riferimento all'apparizione. mi son chiesto sogno o son desto?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Lemond ha scritto:
jpr williams ha scritto: Sabato ce ne fanno 60 e siccome i miei cugini verdi non vinceranno mai allo Stade mi toccherà beccarmi una vittoria di torneo dei coloniali: vabbè, vorrà dire che raddoppierò la dose di birra (naturalmente irish stout) :oops: :cry:
Non sono convinto che le tue affermazioni siano profetiche, ci risentiremo comunque sabato ;)

jpr williams ha scritto:
... ma quella gallese era un angelo (certo se mi regalano anche la prima mica la butto via, sia chiaro 8-) )
Invece qui sono del tutto d'accordo e infatti ho già scritto che con lei non si può usare la sineddoche, mi dispiace di aver cancellato la registrazione, perché volevo proprio rivederla. :x
Un paio di segnalazioni per te, amico

https://www.google.it/search?q=katherin ... 93&bih=508

http://youtu.be/47CuKzonWlk

Alla fine devo dire che canta anche bene, pur senza essere ai livelli, ad esempio, di una Joyce Di Donato, potrebbe essere un'eccellente interprete pucciniana :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

della serie facciamoci del male.
confermo. una apparizione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Lemond

Messaggio da Lemond »

jpr williams ha scritto:
Un paio di segnalazioni per te, amico

https://www.google.it/search?q=katherin ... 93&bih=508

http://youtu.be/47CuKzonWlk

Alla fine devo dire che canta anche bene, pur senza essere ai livelli, ad esempio, di una Joyce Di Donato, potrebbe essere un'eccellente interprete pucciniana :P
Grazie molte, da un quasi settantenne, anche se non molto appassionato di opera lirica. :)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:della serie facciamoci del male.
confermo. una apparizione.
a me e` apparsa anni fa all`Arena in un divertentissimo ``Gianni Schicchi``, purtroppo mai in privato...

@Lemond, io vado per i 49, ma certe cose non hanno eta`... :D
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi