Italia v Inghilterra
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Italia v Inghilterra
Allora inizio io : io vorrei tornare ad avere 25 anni.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
Scarlett Johansson è incinta. Come, che c'entra? C'entra, c'entra...giuseppone64 ha scritto:Allora inizio io : io vorrei tornare ad avere 25 anni.
-
tonione
vorrei molto sfuggire alla presenza ossessiva del mondo moderno. raggiungere un universo che disegni i suoi confini nel giardino della fata turchina. in cui tutto sia buono e bello. non so se ci riuscirò.
perchè siamo in condizioni atroci.
-
metabolik
Anche avere un dente cariato è una condizione atroce.
Però, nel mondo moderno puoi andare dal dentista.
Però, nel mondo moderno puoi andare dal dentista.
- giuseppone64
tonione ha scritto:vorrei molto sfuggire alla presenza ossessiva del mondo moderno. raggiungere un universo che disegni i suoi confini nel giardino della fata turchina. in cui tutto sia buono e bello. non so se ci riuscirò.
aho io invitavo al cazzeggio, se voli cosi alto mi imbarazzi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Sai che forse hai centrato il problema?tonione ha scritto:vorrei molto sfuggire alla presenza ossessiva del mondo moderno. raggiungere un universo che disegni i suoi confini nel giardino della fata turchina. in cui tutto sia buono e bello.
Non sembra anche a voi che i nostri giocatori, in campo, provino gli stessi sentimenti di tonione?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Daddy
Ragazzi, ma c'è un appuntaemto per salutarci oggi all'Olimpico? 
-
TommyHowlett
Orquera e Garcia... oggi tra placcaggi mancati e in avanti regalati...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
Un ' Inghilterra così approssimativa che ci sta prendendo per i fondelli vuol dire che in campo oggi non siamo mai entrati. Tariffone in arrivo
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
tipikas
erano un po i due nomi piu criticati alla scelta della formazione e purtroppo oggi stanno dando pienamente ragione a chi criticava il ctTommyHowlett ha scritto:Orquera e Garcia... oggi tra placcaggi mancati e in avanti regalati...
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
-
TommyHowlett
Disastro ampiamente prevedibile...
-
Mr Ian
La cosa più bella di questo 6N sono stati quei 3 ragazzi che insegnavano rugby all asilo, possiamo avere solo fiducia..
Andiamo negli spogliatoi col morale sotto le scarpe..
Andiamo negli spogliatoi col morale sotto le scarpe..
-
Lollorugger
Imbarazzanti, il 10 e il 12 non provano neanche a placcare, se per fare 6 punti al piede dobbiamo regalarne 21 sul campo... preferisco mettere due paracarri alla'apertura e a primo centro
-
Mero
Brunel queste figure di merda no però.
-
mockba1
squadra di cacca ma di cacca proprio cacca. Parisse con quel azzo di tap and go ha iniziato la cacca. Difesa di cacca, possesso ne parlavano tanto di cacca, lineout di cacca, selezionatore di cacca (mi sto veramente ricredendo su Brunel, se non mette Masi nel 2do da subito di rugby non ne capisce molto). Nsomma na cacca...arriveranno a 50 gli Albionici...in sta partita di cacca credo che di tempo di cacarci addosso e scioglierci al sole ce ne' in abbontanza...ah tempo e pubblico non di cacca.