forum@rugby.it

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

speartakle

Re: forum@rugby.it

Messaggio da speartakle »

topotto53 ha scritto:Ma dai.... oltre alla pheega esistono tanti argomenti..e le sconfitte dovrebbero essere motivo di analisi e discussione..non di sindrome depressiva e introversione dialettica....
Magari ti viene anche voglia di dire qualcosa, poi leggi quello che dice Gavazzi e allora vabbè....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

vista ieri la partita delle zebre,si parla prepotentemente di vunisa in nazionale; ora al momento come secondo c'è wosawi e volendo si può adattare barbieri. io vunisa, a parte gli errori clamorosi di ieri, non l'ho mai visto giocare a livello degli internazionali. resta un ottimo giocatore per l'eccellenza e sufficiente per il pro12.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

comunque a questo punto mi tocca fare i complimenti a cavinato per come sta gestendo il tutto.vedere i gallesi che calciano fuori 1 secondo dopo lo scadere è già di per se esplicativo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Messaggio da stilicone »

Sì, dopo la buona partita di ieri, e considerato che anche il Benetton sta recuperando i maxi infortunati, comincio a pensare alla Nazionale con meno pessimismo e fastidio. Magari due-tre vittorie nell'annata ci scappano.
Certo, se penso al 2016 o comunque al momento in cui non ci saranno più Parisse Castro Bortolami Geldenhuys e magari Zanni (che ahinoi è dell'84)...per ora preferisco non pensarci.
MEMENTO MAROCCO.
giuseppone64

io ho sempre criticato l'utilizzo prematuro di odiete per questo livello, ieri ho visto un campioncino ordinato. poi bisegni ,che conosco bene come giocatore,mi ha veramente sorpreso per la maturità e consistenza.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi