I 30 per La Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Hap

Re: I 30 per La Scozia

Messaggio da Hap »

jaco ha scritto:...
...in effetti ho sentito dire che Aguero ha rifiutato il coccodrillo che voleva regalargli Rizzo... mmmah :lol:
:rotfl:
speartakle

Messaggio da speartakle »

intanto sedmbra che anche Morisi e Sarto abbiano qualche acciacco e non sono sicuri del loro utilizzo per Sabato... Se così fosse sarebbe una tre quarti rivoluzionata, non mi dispiacerebbe vedere la coppia Bacchin Bisegni in questo caso, anche se ovviamente saranno dolori perchè non hanno molta confidenza tra loro ( e qui potremmo aprire una parentesi sull'utilità di convocare Boni e non direttamente Bacchin per fargli avere maggiore confidenza con i compagni, sempre che nn si pensi che da titolare è meglio far giocare il primo e non il secondo :shock: ) ho paurissima di una soluzione che ppreveda Venditti a centro...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Hap ha scritto:
jaco ha scritto:...
...in effetti ho sentito dire che Aguero ha rifiutato il coccodrillo che voleva regalargli Rizzo... mmmah :lol:
:rotfl:
la risolvo come relazione quaternaria?
perchè cosi la capisco anche io ...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

12 Haimona e 13 Morisi se è in palla. Senno 12 Haimona e 13 Bisegni. COn 14 Visentin. Ammazza ragazzi... :(
speartakle

posso dire che per quanto visto mi fido molto di più di Bacchin a primo centro che di Haimona? per carità probabilmente ce ne perdiamo un po' sul piano del gioco, però in quanto a sostanza secondo me ne garantisce di più il ragazzo di Zandonea, poche cose ma fatte bene.
speartakle

speartakle ha scritto:posso dire che per quanto visto mi fido molto di più di Bacchin a primo centro che di Haimona? per carità probabilmente ce ne perdiamo un po' sul piano del gioco, però in quanto a sostanza secondo me ne garantisce di più il ragazzo di Zandonea, poche cose ma fatte bene.
anche perchè contro la Scozia sarà la classica battaglia di topi (sorzara per i venetofoni :-] )
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Sarò strano, ma continuo a trovare curiosa la gestione delle convocazioni, compresa l'ultima Boni e Bacchin e anche Bisegni. Mi vanno benissimo i giovani giocatori, ma possibile che proprio adesso dobbiamo ricorrere a tanti esordi di giocatori perdipiù tecnicamente un po' acerbi? Perfino Sarto (l'ala) che è forse il più formato(e ha qualche cap) deve ancora crescere molto. Il 6 Nazioni dovrebbe vedere valori più consolidati, perchè già siamo i meno accreditati e ci mettiamo anche esordienti non proprio completi...Penso che qualche partita in più di emergenti potrebbe servire per fare esperienza (e bloccare qualche pilone in fuga) come pure ci sarà un motivo se gli AB seven fanno spesso da incubatrice ai 3/4 mentre da noi la nazionale seven sembra una riserva indiana.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

pilonegrosso ha scritto:Sarò strano, ma continuo a trovare curiosa la gestione delle convocazioni, compresa l'ultima Boni e Bacchin e anche Bisegni. Mi vanno benissimo i giovani giocatori, ma possibile che proprio adesso dobbiamo ricorrere a tanti esordi di giocatori perdipiù tecnicamente un po' acerbi? Perfino Sarto (l'ala) che è forse il più formato(e ha qualche cap) deve ancora crescere molto. Il 6 Nazioni dovrebbe vedere valori più consolidati, perchè già siamo i meno accreditati e ci mettiamo anche esordienti non proprio completi...Penso che qualche partita in più di emergenti potrebbe servire per fare esperienza (e bloccare qualche pilone in fuga) come pure ci sarà un motivo se gli AB seven fanno spesso da incubatrice ai 3/4 mentre da noi la nazionale seven sembra una riserva indiana.
Sì ma pilone gli altri son rotti: Garcia, Sgarbi, Campagnaro, Masi, CAnale. A meno di chiamare Mirco, Matteo Pratichetti o Andrea Pratichetti i convocabili sono quelli in lista.

Io ad es. ora chiamerei Andrea Pratichetti, spendibile a centro e ad ala, può essere un buon utility da tenere in panca. Certo la situazione non è delle più rosee.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Ci sarebbe anche Tommaso Benvenuti. Per quanto si sia involuto, sarà un filino più affidabile di un debuttante assoluto?
Hap

Messaggio da Hap »

Nel caso mancasse anche Sarto? Dite che butta dentro Visentin?
Che ne dite di McLean che va all'ala e Palazzani che debutta ad estremo?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

stilicone ha scritto:Ci sarebbe anche Tommaso Benvenuti. Per quanto si sia involuto, sarà un filino più affidabile di un debuttante assoluto?
Non saprei, quanto ha giocato quest'anno?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Hap ha scritto:Nel caso mancasse anche Sarto? Dite che butta dentro Visentin?
Io fossi il Baffo metterei Visentin per Venditti e Pratichetti dall'altra parte. Stando questi infortunati. Venditti ultimamente proprio non mi piace. Se c'è Morisi un Bacchin-Morisi è la soluzione più ovvia ma è anche vero che Bacchin è stato convocato da 2 giorni*...

* e qua ci spiegheranno forse il motivo di Boni al suo posto, ovviamente con tutto il rispetto...
jaco

Messaggio da jaco »

JosephK. ha scritto:
Io fossi il Baffo metterei Visentin per Venditti e Pratichetti dall'altra parte. Stando questi infortunati. Venditti ultimamente proprio non mi piace. Se c'è Morisi un Bacchin-Morisi è la soluzione più ovvia ma è anche vero che Bacchin è stato convocato da 2 giorni*...

* e qua ci spiegheranno forse il motivo di Boni al suo posto, ovviamente con tutto il rispetto...
...ah pensavo che volessi mettere l' (*) su Bacchin... no, non ce l'ha... ah dici che sia per questo che è arrivato prima Boni?... no dai... :roll:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Credo che Bisegni parta in pole position. Era dentro fin dalla prima convocazione, e dalla sgroppata che ha fatto vedere due settimane fa non sembra intimorito dal salto in nazionale maggiore.
Se si guarda l'esperienza allora ci sarebbe stato Pratichetti senior, se solo fosse stato al livello di forma di un paio di mesi fa...
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Potrebbe anche essere in effetti. Mamma mia, non è una coperta corta, è un francobollo!!! :(
Rispondi