Non trovo che Castro abbia subito così, in mischia direi 50-50.
Anzi, è stato proprio richiamato dall'arbitro per aver "maramaldeggiato" sul diretto avversario dopo una mischia (non ho visto, forse gli avrà fatto il solito "pat-pat" sulla testa
Moderatore: Emy77
In realtà era Venditti ad essere un po' troppo "corto" per quel calcio...jpr williams ha scritto:... Allan buono e, finalmente, sicuro dalla piazzola; peccato quel kick-pass un pò corto per mandare in meta Venditti.
la mia sensazione è stata che il calcio di Allan fosse forse un poco troppo profondo in avanti rispetto a quelli che avranno provato duemila volte in allenamento, ma che Venditti avrebbe potuto comunque arrivare ad agguantarlo (e a quel punto sarebbe stata meta) e che però non abbia avuto la prontezza di capirlo e abbia come pensato "ecco, il calcio non è esattamente come quelli che abbiamo provato, non cade qui a quattro metri dalla linea di meta dove io ero pronto a riceverlo e allora non cerco nemmeno di prenderlo"JosephK. ha scritto:Esatto e non ha nemmeno accennato la corsa... Anzi forse il calcio era leggerissimamente lungo
Sì, forse hai ragioneGarryowen ha scritto:E' sempre difficile interpretare il pensiero altrui, ma se il calcio fosse stato semplicemente calibrato male, Venditti non avrebbe avuto quella reazione.
Dalla mimica e dalle espressioni dell'ala italiana, sembra che pensasse soltanto che avessero concordato una cosa e poi Allan ne avesse fatta un'altra.
Rimbalza in campo la palla prima di uscire eh. Significa che non può essere così sballato, era ovviamente più avanti di Venditti il quale parte da fermo e fa 3 passi e cede. Diciamo che quando Palazzani si mete in posizione per il passaggio all'ala Venditti doveva già essere in corsa 4 passi dietro per arrivare su quella palla.Garryowen ha scritto:E' sempre difficile interpretare il pensiero altrui, ma se il calcio fosse stato semplicemente calibrato male, Venditti non avrebbe avuto quella reazione.
Dalla mimica e dalle espressioni dell'ala italiana, sembra che pensasse soltanto che avessero concordato una cosa e poi Allan ne avesse fatta un'altra.
Una discussione su una decisione strategica o per un malinteso ci può anche stare, ma NON su un possibile errore. Venditti ha sbagliato in ogni caso a protestare così platealmente, ma nell'ultima ipotesi la cosa sarebbe ancora più grave
Domani, mentre Brunel annuncerà i 31, Biagi sarà a Londra per la presentazione del Pro12 e nell'occasione sarà presentata la nuova maglia da gioco della franchigia.Leinsterugby ha scritto:ero in ferie. rientro oggi e leggo che biagi e favaro hanno giocato nei rispettivi club, ma cosa è successo?????
Sono d'accordo.oldprussians ha scritto:Ragazzi mettiamo in chiaro.. dopo la partita di ieri. .. Masi la maglia 15 la vede sol contro le due piccole o sesi fa male Luke... JB non rischierà mai togliere Luke da estremo... visto Masi sulle palle alti fa pena...quelli che taglierà saranno uno dei tanollatori...fuser e violi.. l'ultimo stali per fare copertura a Gori per la squalifica. .
Mah io penso tagli Giazzon invece. Giazzon, Fuser e Visentin. I mediani li terrà.Garryowen ha scritto:Sono d'accordo.oldprussians ha scritto:Ragazzi mettiamo in chiaro.. dopo la partita di ieri. .. Masi la maglia 15 la vede sol contro le due piccole o sesi fa male Luke... JB non rischierà mai togliere Luke da estremo... visto Masi sulle palle alti fa pena...quelli che taglierà saranno uno dei tanollatori...fuser e violi.. l'ultimo stali per fare copertura a Gori per la squalifica. .
Mi dispiace molto per Manici, ma credo siano lui, Fuser e Violi