PRO 12 2.A GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: PRO 12 2.A GIORNATA

Messaggio da oldprussians »

Mero ha scritto:
Hap ha scritto:i
Hayward l'anno prossimo è in Nazionale.
Non ci metterei la mano sul fuoco..
Io vermente prego di no... e spero che cambianole regole subito. .

Avendo stranieri in nazionale danneggia la crescita della base die giocatori Italiani. ..

Hayward e bravo ma non ci aiuterà per il futuro. .

Dia chace e spazio a giocatori come Ragusi e anche Odiete...ed altri. ..devono crescere con buoni allentori. ..

Se effettivamente compri sempre il movimento non può crescere. .. Guardate il calcio in Inghilterra. ..
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

La mediana oggi non mi ha convinto per niente. Christie è un centro e fa bene le cose da centro, male quelle da apertura, e Smylie mi sembra non molto preciso nei passaggi, nè troppo efficace nelle decisioni.
Un Hayward gigantesco. Oggi era dovunque. Molto bene anche Nitoglia. Mi è piaciuto anche Barbini.
Dopo una dormita generale nei primi venti minuti, una buona fine del primo tempo ed un gran secondo tempo dei Leoni. Io mi sono divertito, anche se mi girano per il risultato… Gran recupero e se vincevano non avevano rubato nulla. Certo che la scelta della mischia alla fine e’ discutibile. O vai per i pali, pareggi e ti rifai sotto nei tre minuti che restano, o la butti fuori e poi spingi in 13. Comunque, una buona squadra.
Un'altra riflessione che mi viene da fare, anche per le Zebre, e che questi permit player si stanno comportando molto bene. Tutto sommato, questa Eccellenza giocatori buoni è in grado di produrne, checchè se ne dica. E vari sono giocatori di esperienza, non proprio giovanissimi, arricchiti da una preparazione effettuata nelle franchigie.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

oldprussians ha scritto:
Mero ha scritto:
Hap ha scritto:i
Non ci metterei la mano sul fuoco..

Se effettivamente compri sempre il movimento non può crescere. .. Guardate il calcio in Inghilterra. ..
Se è per quello basta guardare il calcio in Italia. Nonostante i titoli mondiali nel ranking siamo più in basso anche della nazionale di rugby...

Ma è per gli stranieri che giocano in campionato, NON per i tre equiparati che sono in nazionale.
Però se devo giocarmi la carta di un equiparato, non andrei a prendere un estremo. Dobbiamo pensare al futuro: la sostituzione di Parisse rischia di diventare come quella di Dominguez, e così per Castro/Cittadini (sono più o meno coetanei...) o per Geldenhuys.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Hap ha scritto:Per fortuna che non possono portarci via Barbini.
Christie è inutile.
sembri il mio figlio prediletto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Se non equipariamo Hayward non si capisce perché facciamo tornare mclean per provarlo a 10. Hayward è uno dei pochi realmente senza alternativa da noi: non abbiamo altri estremi oltre Luke, non abbiamo piazzatori affidabili, se le regole restano queste, e anche a me non piace come sono utilizzate in giro, è il candidato primario ad una equiparazione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Io invece propenderei per Van Schalkwick, anche se sono sicuro che non succederà. Lui sarebbe MOLTO disponibile (testimonianza diretta)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Argh.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Basta basta basta con sti equiparati.....

Oriundi si se sono bravi e hanno la cittadinanza ma basta!

Tra poco smetto a tifare l'italia se continuate così. . :rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

oldprussians ha scritto:Argh.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Basta basta basta con sti equiparati.....

Oriundi si se sono bravi e hanno la cittadinanza ma basta!

Tra poco smetto a tifare l'italia se continuate così. . :rotfl:

Basta che non ti metti a tifare per il Giappone... :-]

oldprussians

La ragione che mi fatte arrabbiare così tanto voi matti e questo. ..

Quando e arrivato quell raccomandato Haimona. ..io ero contro e voi mi dite ci serve come il pane....

Poi si fa male.. e viene chiamato Canna. Io dico che sarà una rivelazione. .. e voi dite e un dilettante. Che poi il S10 non e...

Ok goica e si fa vedere come vermente al l'altezza. .

Beh la fortuna non aveva rotto il braccio di Haimona. .. Canna non lo avremmo mai scoperto. ..

Pazzia.

Poi prima che si fa note su Luke Mclean. .. I suoi Nonni hanno mosso terra e cielo per fare che era Italiano allora e Italiano. ..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Canna ha giocato 10 minuti, eh... Per me non è stato una rivelazione, non è che abbia fatto sfracelli
A mio avviso, a parte gli infortuni, nelle Zebre viene sicuramente dopo Padovani, e ammesso che Guidi decida di giocare con "le 3 aperture", mettendo nei centri Haimona e Beyers.

Ha giocato 10 minuti.
Non ho seguito l'Eccellenza, ma non mi sembra di aver letto tante segnalazioni per giocate straordinarie o partite brillantissime.
Ha vinto il premio come miglior giocatore della stagione, ma è un premio che è stato attribuito dai tifosi e con le FF.OO. dietro le spalle, non c'è storia...

Non esaltiamolo troppo, eh, che dal campionato ci sono anche Azzolini e Buscema che si sono messi in evidenza.
Dunque, Allan, Padovani, Canna, Azzolini, Buscema: allora con il numero 10 siamo a posto? Mah?

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sarà che ho una certa età, ma non sono per le grandi esaltazioni come non sono per le stroncature senza appello.

Ammetto che devo un po' tenermi a freno per Burgess, perché la tentazione verso l'esaltazione è forte, e allora mi dico: "Aspetta un attimo, non ha trovato un club di un livello più alto delle Zebre..." 8-)

oldprussians

Garryowen ha scritto:Canna ha giocato 10 minuti, eh... Per me non è stato una rivelazione, non è che abbia fatto sfracelli
A mio avviso, a parte gli infortuni, nelle Zebre viene sicuramente dopo Padovani, e ammesso che Guidi decida di giocare con "le 3 aperture", mettendo nei centri Haimona e Beyers.

Ha giocato 10 minuti.
Non ho seguito l'Eccellenza, ma non mi sembra di aver letto tante segnalazioni per giocate straordinarie o partite brillantissime.
Ha vinto il premio come miglior giocatore della stagione, ma è un premio che è stato attribuito dai tifosi e con le FF.OO. dietro le spalle, non c'è storia...

Non esaltiamolo troppo, eh, che dal campionato ci sono anche Azzolini e Buscema che si sono messi in evidenza.
Dunque, Allan, Padovani, Canna, Azzolini, Buscema: allora con il numero 10 siamo a posto? Mah?
Ma in quei 10 minuti ha fatto vedere il doppio di tutto che Haimona ha fatto vedere in tutte le sue partite...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Il giorno dopo l'esordio di Canna un importante giocatore italiano ha scritto questo post su Facebook:
"Vediamo di non bruciarlo prima ancora di averlo acceso".
La penso come lui.

Mero

Messaggio da Mero »

Garryowen ha scritto:Io invece propenderei per Van Schalkwick, anche se sono sicuro che non succederà. Lui sarebbe MOLTO disponibile (testimonianza diretta)
Nonostante VS da anni sia il miglior 8 che circola in Italia, la carta d'identità non gioca a suo favore..in FIR punteranno sul più giovane Braam Steyn.

Concordo che per l'attaccamento, la costanza di rendimento e la dedizione mostrata nelle Zebre, Van Schalkwyk si sarebbe pienamente meritato la convocazione. Perlomeno si meriterebbe di giocare in una squadra migliore.
oldprussians

Garryowen ha scritto:Il giorno dopo l'esordio di Canna un importante giocatore italiano h5a scritto questo post su Facebook:
"Vediamo di non bruciarlo prima ancora di averlo acceso".
La penso come lui.

Hai completamente ragione. .. ma lui non è il titolare. ..Allan lo è e si e fatto vedere cosi..

Bisogna fare concorrenza con tutti e 10.. anche con Padovani Ambrosini poraccio e quell'altro hai Wasps se possiamo...
Rispondi