Non c'eri andato poi molto lontano, in passato si credeva che il calore fosse un fluido...jpr williams ha scritto:E poi una volta, in un'interrogazione di fisica, riuscii a sostenere, persino con argomenti, che il calore era un gas
Irlanda v Italia RWC 2015
Moderatore: Emy77
- time vortex
- Contatta:
Re: Irlanda v Italia RWC 2015
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
-
Italos
Quanto sarebbe bello se avessimo la voglia di vincere e l'agonismo dei giapponesi..
-
jentu
E magari anche un Joubert nel motore, vero?Italos ha scritto:Quanto sarebbe bello se avessimo la voglia di vincere e l'agonismo dei giapponesi..
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garryowen
Per me il calore E' un fluido.time vortex ha scritto:Non c'eri andato poi molto lontano, in passato si credeva che il calore fosse un fluido...jpr williams ha scritto:E poi una volta, in un'interrogazione di fisica, riuscii a sostenere, persino con argomenti, che il calore era un gas
Un fluido con piccoli solidi tondeggianti e galleggianti, detto altrimenti "Brodo di terza con anolini"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Parole di Parisse. Ha senso tutto questo? Io ovviamente spero giochi al meglio 80 minuti. MA se esce dopo 10 minuti? In panca abbiamo dovuto non mettere una seconda.“Non sarò al mio 100% ed è normale che sia così. Ma qualunque cosa accada, darò il mio massimo sino a quando resterò sul campo. E non importa se saranno trenta, cinquanta, ottanta minuti. Quello che conterà, alla fine, sarà la performance della squadra”
Allora abbiamo Manici che lancia con i migliori lettori di touche che ci sono in ovalia, Parisse che potrebbe uscire dopo 30 minuti, nessuna seconda di riserva. Forse per una partita così importante si poteva anche fare altre scelte. Posto che sono situazioni in cui qualsiasi cosa fai alla fine rischi di sbaglare.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Leinsterugby
Pensavo che dopo quattro anni brunel ha centrato l obiettivo e ha finalmente dato continuità alla squadra, niente più exploit ma solo prestazioni negative
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Garryowen
Se ci vuole un miracolo, che miracolo sia. Un miracolo completo.
Possiamo anche mettere ancora Bergamasco a mediano di mischia e cose del genere.
Seriamente. Se puntiamo a giocare al meglio, a contrastare il possesso (senza falli) e limitare i danni, possiamo centrare l'obbiettivo.
Se invece l'obbiettivo vero è il "passaggio del turno" e li sfidiamo a viso aperto, prepariamo il pallottoliere.
Possiamo anche mettere ancora Bergamasco a mediano di mischia e cose del genere.
Seriamente. Se puntiamo a giocare al meglio, a contrastare il possesso (senza falli) e limitare i danni, possiamo centrare l'obbiettivo.
Se invece l'obbiettivo vero è il "passaggio del turno" e li sfidiamo a viso aperto, prepariamo il pallottoliere.
-
luk99
Fioi...tornemo casa!! Xe meio!JosephK. ha scritto:Parole di Parisse. Ha senso tutto questo? Io ovviamente spero giochi al meglio 80 minuti. MA se esce dopo 10 minuti? In panca abbiamo dovuto non mettere una seconda.“Non sarò al mio 100% ed è normale che sia così. Ma qualunque cosa accada, darò il mio massimo sino a quando resterò sul campo. E non importa se saranno trenta, cinquanta, ottanta minuti. Quello che conterà, alla fine, sarà la performance della squadra”
Allora abbiamo Manici che lancia con i migliori lettori di touche che ci sono in ovalia, Parisse che potrebbe uscire dopo 30 minuti, nessuna seconda di riserva. Forse per una partita così importante si poteva anche fare altre scelte. Posto che sono situazioni in cui qualsiasi cosa fai alla fine rischi di sbaglare.
- time vortex
- Contatta:
Da figlia di ferrarese li chiamo cappelletti, ma il concetto non cambia: in ogni caso slurpGarryowen ha scritto:Per me il calore E' un fluido.time vortex ha scritto:Non c'eri andato poi molto lontano, in passato si credeva che il calore fosse un fluido...jpr williams ha scritto:E poi una volta, in un'interrogazione di fisica, riuscii a sostenere, persino con argomenti, che il calore era un gas
Un fluido con piccoli solidi tondeggianti e galleggianti, detto altrimenti "Brodo di terza con anolini"
(anche se -
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
-
Leinsterugby
Fra l altro un arbitro francese per questa partita proprio non lo capisco
- jpr williams
- Contatta:
Perchè?
L'importante è che sia bravo, chissene di dov'è?
L'importante è che sia bravo, chissene di dov'è?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Per me il brodo veg è una scelta etica che ho fatto da un po' di tempo, però devo onestamente ammettere che il brodo di terza è più buono, pur essendo una bollitura di cadaveretime vortex ha scritto:Da figlia di ferrarese li chiamo cappelletti, ma il concetto non cambia: in ogni caso slurpGarryowen ha scritto:Per me il calore E' un fluido.time vortex ha scritto:Non c'eri andato poi molto lontano, in passato si credeva che il calore fosse un fluido...jpr williams ha scritto:E poi una volta, in un'interrogazione di fisica, riuscii a sostenere, persino con argomenti, che il calore era un gas
(anche se -ABOMINIO
- preferisco il brodo veg!)
-
Tallonatore80
In brodo ci fanno noialtri...
La vedo male male, ma proprio male...
Acnhe se favaro è un'ira di dio...
PArisse ha la sciolina sulle mani
il tenuto non c'era, mai rilasciato il placcato, lavorato a terra dai verdi. Iniziamo bene.
La vedo male male, ma proprio male...
Acnhe se favaro è un'ira di dio...
PArisse ha la sciolina sulle mani
il tenuto non c'era, mai rilasciato il placcato, lavorato a terra dai verdi. Iniziamo bene.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
JosephK.
Due lanci su due da dimenticare di Manici. Dai ragazzi, forza!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- PiVi1962
- Contatta:
Parisse mi sembra al 30%, ma incredibilmente basta per galvanizzare i nostri.
Comunque se l'italiano era un tenuto, ora a metà campo lo avevano fatto gli irlandesi, e invece l'arbitro ha chiesto "release" al nostro.
Comunque se l'italiano era un tenuto, ora a metà campo lo avevano fatto gli irlandesi, e invece l'arbitro ha chiesto "release" al nostro.